|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
addio forcellone infulcrato direttamente nel carter motore!
saranno contenti i possesori dei cbr delle ultime versioni la spacciavano come una soluzione geniale x rispiarmare peso e al contempo aumentare la rigidita bah!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bellissima
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non mi piace per nulla, la "mejo" eì la r1 per me!
pero' ammazza quanto sono migliorate le moto negli ultimi anni!!! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
in giro si dice ke la prima sia un bel footomontaggio
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non mi piace.
A dire il vero anche la 900RR in foto non mi piaceva per niente.. poi dal vivo invece è molto bella. Questa però.. boh, ha un non so che di "fake", siamo sicuri che non sia un fotomontaggio? I colori, le carene, alcuni dettagli.. sembrano davvero quasi "posticci".. bisognerà vederla dal vivo? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
non so se QUELLA foto sia vera o un fotomontaggio, comunque rispetta esattamente la nuova CBR, che potete trovare nel nuovo numero di motosprint uscito oggi. Qualche dettaglio: ammortizzatore di sterzo elettronico motore rivoluzionato (potenza superiore a 160CV) basta vedere il rinvio del comando del cambio sul lato sinistro sopra la pedivella... pinze radiali |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
IHMO la trovo inutile una 1000 su strada 2° mé è + bella la 600
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
dai che è bella a me piace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.