|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Daddy Cool
Quote:
cioè, mi stai dicendo che ti ho persa anche questa volta? io sono arrivato a mezzanotte... come stai adesso? che è successo?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Daddy Cool
Quote:
Sono arrivata verso le 11...solo che non mi sentivo troppo bene...cosi' ho chiesto alla mia amica se mi poteva portare a casa...scendendo le scalette che portano al parcheggio da dietro ho sentito una manata sul sedere...mi sono girata..e nel girarmi troppo di colpo..ho ruotato il ginocchio..e come se non bastasse sono caduta...morale della favola: il ginocchio fuori dalla propria sede e un dito rotto del piede.. non ti dico il male..non lo augurerei nemmeno al mio piu' acerrimo nemico...e adesso sono qui con il gesso che parte dal piede e mi arriva quasi fino al collo.. il male che ho in questo momento e' insopportabile...e oltretutto o le balle che non girano ma frullano... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Daddy Cool
Quote:
a quei rottinculo dovrebbero tagliare le mani!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Daddy Cool
Quote:
grazie Marco...passero' un pochino di tempo a "leggervi"...giusto per cercare di far passare un pochino il male e il tempo... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella, niente male, rocchettara al punto giusto! mi faccio il cd e lo piazzo in macchina
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ancora 'sta discussione!?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e spero che la discussione proceda per il meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.