|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si, ma tu no....
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
si, ma oramai e' bruciato... prima fracassa le balle con il referendum, raccolta firme, giro per i gazebo, sputtana tutti a destra e a manca, e adesso in meno di una settimana silvio sbatte la scodella e lui corre
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io ho fatto la domanda...nn sono come marzullo che poi mi do la risposta
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sopratutto nel metodo, a cui sono arrivati entrambi... fini adesso sara' una scimmia da spalla, fassino non credo
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
infatti, non ha più la minima credibilità, e non potrà più recuperarla, ormai è andato...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E meno male che per molti era uno dei politici più quotati, icona di una nuova destra liberale. Gli inviti a diffidare dei suoi attributi e spina dorsale erano fondati, credo che sia il politico che in questa crisi politica si è speso peggio e sputtanato pressochè a vita, per quanto la memoria degli italiani sia un pò deficitaria.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Da un lato hai ragione, ma dall'altro credo che si sia fatto due conti in tasca: berlusconi ha 72 anni, alla fine della prossima legislatura (che dovrebbe durare 5 anni, che sia di destra o di sinistra) ne avrà 77 e molto probabilmente si ritirerà. Tu cosa preferiresti fra essere il leader di un partito con il 12-15% o il futuro leader(perchè sarà lui sicuramente) di un partito con più del 30 % dei voti? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
ah... politicamente... pensavo(speravo) avesse usato una vasca d'acido
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Concordo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me rimane l'alternativa di destra più forte dopo berlusconi, e questo non perchè è a capo del secondo partito di destra, ma proprio come figura (che può piacere o meno) |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Questo non lo so, si vedrà con le elezioni se la scelta sarà premiata o meno. Comunque ripeto, non credo che gli elettori di An vadano a votare altri partiti.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e bravo gianfry
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Fini non sarà il massimo dell'acume politico e cappellate ne ha inanellate a iosa. Ma questo proprio non si rende conto...
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma gli elettori di AN cosa ne pensano di Fini e delle sue ultime mosse politiche????
Continueranno a votarlo o sono ormai stanchi???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Guardate a casa vostra prima di poter parlare della casa degli altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

Concordo.