|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
e allora come mai nn ha risposto?
di solito o ti danno una ramanzina o ti bannano mah forse stà prendendo lui una ramanzina chissà
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Caro river,
a prescindere dal fatto che il motivo per cui sono stato fatto moderatore dovresti chiederlo a Corsini e non agli utenti di questo forum, il fatto che lo sia significa almeno che qualcuno dello staff mi ha ritenuto (bontà loro) "degno" di svolgere questo compito Vorrei inoltre precisare che ho il mio lavoro e non sono 24 ore su 24 sul forum e quindi, magari, non sempre posso rispondere subito Và inoltre precisato che non sto prendendo alcuna ramanzina e che il tuo comportamento piuttosto strafottente, non ti mette comunque nella condizione del paladino che lotta per la libertà Invece di sbraitare, dopo aver tratto conclusioni errate, perché non hai chiesto spiegazioni in privato, per una frase, che a tuo vedere, risultava offensiva nei tuoi confronti? Chiunque frequenti questa sezione sà perfettamente che non mi sono MAI permesso di insultare gratuitamente nessuno, nemmeno coloro che magari se lo meritavano, ma pur nella durezza di certe risposte, non sono mai passato alle offese dirette (e non intendo farlo per il futuro) Inoltre, pur discutendo ed argomentando, non ho MAI contestato le scelte personali di nessuno, visto che anche a me piace fare di testa mia Nella sintassi della lingua italiana il simbolo ":" (due punti) serve ad introdurre una spiegazione o un completamento di quanto scritto precedentemente, quindi "quella frase", con i due punti, significa esattamente: "Faccio una domanda idiota..." oppure "Questa è una domanda idiota..." con successiva domanda..... Nel caso la cosa non fosse chiara, era comunque tuo diritto chiedere spiegazioni e, qualora non soddisfatto, rivolgerti allo staff amministrativo Adesso mi dovresti dire come mi dovrei comportare io nei tuoi confronti, visto che non hai esitato ad indirizzare frasi offensive nei riguardi di un utente del forum (lasciamo perdere il mod, che quando esprime un'opinione è un utente come gli altri)... Se tu fossi mod (visto che quello attuale non sembra all'altezza), come applicheresti il regolamento di questo forum e quali provvedimenti riterresti opportuno prendere? Naturalmente dovresti comportarti "super partes", senza alcun riguardo, ne' pregiudiziale per nessuno Aspetto la tua risposta |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
scusami MM nn ho tempo di leggere una rispostissima così lunga .
quindi fai ciò che vuoi ti dò carta bianca
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
parafrasando un film visto di recente: "tu hai voluto il toro...tu ti prendi le corna"
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
)... Sembra che ci sia riuscito... Ultima modifica di Gorkamorka : 09-09-2003 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
(troppo forte sto smile!!!)
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E' un'idea geniale questa, non ci aveva mai pensato nessuno, peccato che effettivamente l'orologio non è un gran che, spero che in futuro nel facciano una serie più a larga scala di gusto
X River Guarda che in nostro MM ha ragione non intendeva offenderti ma bensì era una frase retorica che si usa spessissimo ed è riferita a se stesso, quindi è meglio che chiarisci subito perchè secondo me sei nel torto + totale! Insomma dopo 900 e passa messaggi dovresti sapere meglio di me e di molti altri che nella lettura ci vuole un pò + di comprensione altrimenti si rischia facilmente di prendere un granchio. Ciao.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi spiegate il senso? Tanto più che è facile dire certe cose dietro un monitor. Non dico cosa ci scriverei io...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dai raga su non è il caso di scaldarsi tanto, incompresioni possono nascere, l'importante è chiarirsi
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 09-09-2003 alle 19:58. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Forse perché ho risposto tardi..... Adesso comunque il tempo di leggere ( e di sbollire un po') te l'ho lasciato, ma a quanto pare non è servito a niente Qual è il problema? Il non riuscire ad ammettere che interpretato male? Ho cercato di discutere con te, ma evidentemente non ci sono spazi per la discussione Sei sospeso per 5 giorni Visto l'andamento della disucssione, direi che è meglio chiudere Se qualcuno lo riterrà opportuno, si potrà aprirne un'altra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

chissà
...per info mandate e-mail che è gradita
)... Sembra che ci sia riuscito...
(troppo forte sto smile!!!)