|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io non riesco a far capire a quelli di SKY che ho già tutti i pacchetti ma non sono a mio nome perchè mi hanno regalato l'abbonamento e qjuindi non serve che mi chiamano per proporlo!!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'ho tolto dal sito 187 e non chiamano più...che finalmente un'opzione del conto online funzioni?
![]() ora però mi ha già chiamato 2 volte la telecom cercando una tizia che si è attivata il numero di telefono perchè abita qua un mese all'anno (cosa utilissima davvero
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ragazzi.. i centralinisti non centrano nulla, anzi, sono quelli che se le sentono al posto dei grandi capi
La soluzione cmq c'è, ovviamente se NON avete dato il consenso sulla pubblicità. Fate semplicemente presente che con quella telefonata commerciale stanno violando la legge sulla privacy e che in caso di denuncia la guardia di finanza non avrà nessun problema a rintracciare il numero del chiamante ed anche il centralinista. Chiedete di essere rimosso IMMEDIATAMENTE dalle loro liste. Se poi usano le segreterie automatiche... beh, con un po' di pazienza segnatevi il nome della ditta, cercatelo in rete, telefonate e fate presente che l'utilizzo dei compositori automatici è SEVERAMENTE VIETATO E PUNITO per legge, e che sicuramente la guardia di finanza sarà felice di sapere che la ditta XXX usa i compositori per violare la privacy dei cittadini. Le fiamme gialle solitamente risolvono tutti i problemi solo a nominarle, dato che quando arrivano fanno multe mooolto pesanti. Tempo 2 mesi e nessuno mi ha più rotto le scatole. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma che palla sti testimoni di geova sai che ho fatto? prima di aprire ho preso il rossetto della mia ragazza e ho fatto il puntino rosso sulla fronte e mi sono preso asciugamano arancione ero pure mezzo nudo ho aperto e loro
mi ha detto scusa e se ne sono andati |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ma non devi essere per forza sgarbato...deciso però si
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Dal deciso all' incazzato per me il passo è breve, che ci posso fare? Poi specialmente se mi prendono in un momento che già mi girano per i fatti miei è ancora più breve, quasi inesistente
Poi diciamo anche che a volte, pur di attivarti qualcosa, sparano delle gran cazzate che a te costano parecchio, e a loro fanno guadagnare 2 euro in più (roba da dirgli "te do 5 euro io, basta che non mi attivi cazzate a random" che ci guadagniamo tutti e due)
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Lo farò
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
anche la mia soglia di sopportazione è breve
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
E' come dire che la colpa della guerra è dei capi di stato, io la guerra la considero colpa dei soldati prima di tutto. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Io mi diverto ultimamente con i call center... tipo:
call center: salve siamo di telecom volevamo proporle bla bla bla.. io: non ho il telefono call center: e allora come faccio a parlare con lei???? io: è un illusione trascendentale che è provocata da influssi elettromagnetici astrali call center: ah... mi fa piacere... salve... io piegato in due ![]() ps ok, non fa rirdere . ma almeno la prendo con filosofia e non mi incazzo ma cerco di trarre spunti divertenti pps un paio di volte sono stato trattato male e una volta ho detto a uno della telecom che prendevo a martellate la loro centralina ADSL principale di udine
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
dopo 20 min che vedo mia mamma al tel e sapevo che aveva fretta di uscire le ho preso la cornetta e gli ho messo giù, lei è troppo gentile .
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
A me basta vedere numero riservato e manco vado a rispondere al tel, visto che al 99.9% o il vino o fastweb o sky ecc... lascio squillare e se mi scasso tiro via il telefono così non sento neanche squillare
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
, tutte le volte che ho risposto con numero riservato erano telefonate del calibro di questo threadCmq la situazione non è assillante magari capita la settimana di 2-3 telefonate di queste offerte e magari per 2-3 settimane niente, quindi niente di allarmante Ultima modifica di pon 87 : 16-02-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
) ci rimarreste dal ridere L'ultima telefonata invece l'ho ricevuta io da tele2: cc: salve siamo della tele2 (e fa una pausa, errore gravissimo... io m'infilo subito) io: grazie nn c'interessa. cc: ... (altra pausa... ha perso la parola? non s'aspettava un rifiuto così netto? un novellino alla sua prima chiamata? alchè io, preoccupata che stesse elaborando una frase poco elegante per mandarmi a ca*are...)io: arrivaderci... Click. Però mi è dispiaciuto
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Quote:
Scocciato dalla ennesima telefonata dei tipi Sky, inizio a chiedere informazioni all'operatore, e quello a parlare per circa mezz'ora. Alla fine della conversazione, al momento di attivare il nuovo abbonamento, se ne esce cosi: "Ah, quasi dimenticavo. Io Sky ce l'ho gia'." L'operatore ha attaccato e non hanno piu' richiamato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

mi ha detto scusa e se ne sono andati