Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 00:13   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Telefonate continue: mi sono rotto il c@$$o!!

Capisco che debbano lavorare pure loro, a me spiace per chi lavora nei call center, ma io non posso ricevere 5 chiamate alla settimana da telecom/infostrada/tiscali/i surgelati/ecc ecc. Ma chi gli da il diritto di triturare le palle alla gente per di più nelle ore più inopportune (pranzo/cena)?
Cosa bisogna fare per negare l autorizzazione, ammesso che ora ce l abbiano, di fare telefonate a scopo commerciale in continuazione?
Ma poi Telecom cara, già ti regalo il canone da quando esiste il telefono, devo anche farmi rompere le palle con una cosa diversa ogni settimana? ma se mi serve qualcosa mi informo e chiamo io no?!

Cosa bisogna fare per non farsi più rompere le palle?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 00:52   #2
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Mi sembra che ci sia un modo per metterti nella lista dei "non scassate i maroni se voglio mi informo"..
Ma te li scasseranno lo stesso..

Fai come noi: pigliali a male-parole!

Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 00:55   #3
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
SOLIDARIETA'...mi sa che non c'è niente da fare...
Old 15-02-2008, 00:59   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma come niente da fare? ma scherziamo?!
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 01:07   #5
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma come niente da fare? ma scherziamo?!
si! guarda sul conto telefonico online..vedrai che avrai attivato il servizio secondo cui ti possono chiamare per pubblicità..tu chiama il 187 e fatti togliere dalla lista
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 01:07   #6
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Guarda potresti passare alle minacce. Spiego.

Dici al gentil operatore che non vuoi più essere contattato per queste cose. Non ti interessano. Chiedigli se ti può mettere nelle liste "nere".
Chiarisci subito che se verrai ancora ricontattato passerai all'avvocato. Ah: fatti dare nome e cognome!
Questi capiscono solo se sentono le parole "lettera di avvocato".

(cit.)
Old 15-02-2008, 01:43   #7
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Sì ragazzi capisco che è seccante, però eviterei di trattrar male il tipo/tipa al telefono, che in fondo è un povero cristo che lavora in un call-center per quattro soldi e un contratto precario
Old 15-02-2008, 01:59   #8
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Guarda, tempo fa ero solo a casa perchè i miei erano a trovare un parente che stava veramente male.
Vado per tornare al lavoro e mi suona il telefono io col magone vado a rispondere ed era la solita offerta del cavolo, mi incazzo come una iena perchè temevo il peggio.
La tratto da cani e questa si risente e mi dice che :"io stò lavorando" al chè io gli rispondo: "trovati un lavoro da cristiano" e riattacco.

Ora io capisco di aver sbagliato, ma non ci ho visto più.
Non c' è nulla da fare: te li devi sorbire.
Una volta mi ha risposto una segreteria!! di un mobilificio.
Old 15-02-2008, 02:32   #9
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Sì ragazzi capisco che è seccante, però eviterei di trattrar male il tipo/tipa al telefono, che in fondo è un povero cristo che lavora in un call-center per quattro soldi e un contratto precario
Basta che gli fai la premessa: Non è contro di Te ma contro il Sistema!

Si lo so..fanno orari da cani e così le paghe..ma rompono!:
Old 15-02-2008, 08:27   #10
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Capisco che debbano lavorare pure loro, a me spiace per chi lavora nei call center, ma io non posso ricevere 5 chiamate alla settimana da telecom/infostrada/tiscali/i surgelati/ecc ecc. Ma chi gli da il diritto di triturare le palle alla gente per di più nelle ore più inopportune (pranzo/cena)?
Cosa bisogna fare per negare l autorizzazione, ammesso che ora ce l abbiano, di fare telefonate a scopo commerciale in continuazione?
Ma poi Telecom cara, già ti regalo il canone da quando esiste il telefono, devo anche farmi rompere le palle con una cosa diversa ogni settimana? ma se mi serve qualcosa mi informo e chiamo io no?!

Cosa bisogna fare per non farsi più rompere le palle?
Il mio numero non compare nell' elenco telefonico e a mio avviso è un buon deterrente. Per le emergenze ho dei numeri marcati come (ICE1, ICE2....). Mi chiamava Tele2 e Sky tempo fa ma hanno desistito perchè mi sono letteralmente rotto le palle dopo aver ricevuto una chiamata attorno alle 21.30 di sera!

Ultima modifica di Chevelle : 15-02-2008 alle 08:32.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 08:41   #11
Irenina

A noi chiamano tra l'altro cercando l'intestatario precedente del numero .... io l'ultima volta che l'operatore ha attaccato a parlare ho messo la cornetta sul mobile e me ne sono andata a fare i cavoli miei. Che scrivano che sono una cafona, così non mi chiamano più!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 10:41   #12
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quel che mi dà fastidio non è tanto la telefonata in sé (so che schifo di lavoro è, lavorare in un c.c.) ma l'insistenza di alcuni addetti...

Ad esempio ultimamamente mi chiamava spesso Sky... alla risposta (mia o dei miei) che "NON CI INTERESSA!" loro replicavano sempre "Ma come fa a dire che non le interessa!...", "Non può non interessarle una fantastica promozione!...", "Mi ascolti che sicuramente poi le interesserà!..."
... per forza poi ti innervosisci e rischi di rispoendere in malo modo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 10:43   #13
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
A noi chiamano tra l'altro cercando l'intestatario precedente del numero .... io l'ultima volta che l'operatore ha attaccato a parlare ho messo la cornetta sul mobile e me ne sono andata a fare i cavoli miei. Che scrivano che sono una cafona, così non mi chiamano più!
Genio
Sta di fatto che dobbiamo diventare tutti come Sonk..ve lo ricordate ?
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 10:44   #14
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quel che mi dà fastidio non è tanto la telefonata in sé (so che schifo di lavoro è, lavorare in un c.c.) ma l'insistenza di alcuni addetti...

Ad esempio ultimamamente mi chiamava spesso Sky... alla risposta (mia o dei miei) che "NON CI INTERESSA!" loro replicavano sempre "Ma come fa a dire che non le interessa!...", "Non può non interessarle una fantastica promozione!...", "Mi ascolti che sicuramente poi le interesserà!..."
Lì bisognerebbe dargli qualche colpo basso
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 10:46   #15
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:

Sono i gestori dei call center che sono dei bastardi, perchè li pagano una miseria di fisso, e poi elargiscono gratifiche a cottimo, per cui per sopravvivere l'operatore è costretto a mettere da parte anche l'amor proprio e a tentare di convincere in ogni modo anche i non interessati. Mi fanno molta pena.
Old 15-02-2008, 10:52   #16
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
io rispondo "evitiamo di perdere tempo in due, tanto non mi interessa. buona serata" e riaggancio se queste continuano a parlare...
Old 15-02-2008, 11:04   #17
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Un classico.....
"Non mi interessa grazie"
"Perchè non le interessa?"

....ma io dico....ma che cazzo te ne frega???
Oppure vogliono sapere vita morte e miracoli:e che abbonamento hai e che gestore hai e che cazzo...
Old 15-02-2008, 11:14   #18
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Ricordo ancora quelle volpi della Telecom che mi volevano attivare gratis dei servizi con l' intervento di un consulente a domicilio per spiegarmi i vantaggi. Dei geni
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 11:29   #19
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
una mia amica ha da poco iniziato presso una ditta che fa promozioni per conto di telecom...
paga 250€ al mese + un bonus per ogni attivazione....(contratto ovviamente di 3 mesi )
ovviamente c'è chi per guadagnare qlc in più attiva servizi random,magari alla vecchietta che mai si accorgerà di pagare un servizio che non ha chiesto
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 11:42   #20
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
L'ultima a casa mia è Fastweb

Risponde papà:

"le offriamo telefonate illimitate senza pagare il noioso canone Telecom"

Papà (che lavora alla telecom): "e per internet?"

"le interessa anche internet?"

Papà: "Soprattutto internet"

"Ah, per internet noi siamo il meglio del meglio, i migliori"

Papà: "Ah si? Che mi offrite?"

"Nella vostra zona le offriamo una connessione ADSL a 2mbit, noi siamo il meglio"

Papà: "E sarete pure il meglio ma io adesso vado a 20mbit con Alice, e funziona tutto divinamente. Perché dovrei passare da 20 a 2mbit?"

"Perché noi siamo i migliori, siamo il meglio per Internet"

tu-tu-tu-tu-tu

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP