|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Telefonate continue: mi sono rotto il c@$$o!!
Capisco che debbano lavorare pure loro, a me spiace per chi lavora nei call center, ma io non posso ricevere 5 chiamate alla settimana da telecom/infostrada/tiscali/i surgelati/ecc ecc. Ma chi gli da il diritto di triturare le palle alla gente per di più nelle ore più inopportune (pranzo/cena)?
Cosa bisogna fare per negare l autorizzazione, ammesso che ora ce l abbiano, di fare telefonate a scopo commerciale in continuazione? Ma poi Telecom cara, già ti regalo il canone da quando esiste il telefono, devo anche farmi rompere le palle con una cosa diversa ogni settimana? ma se mi serve qualcosa mi informo e chiamo io no?! Cosa bisogna fare per non farsi più rompere le palle?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Mi sembra che ci sia un modo per metterti nella lista dei "non scassate i maroni se voglio mi informo"..
Ma te li scasseranno lo stesso.. Fai come noi: pigliali a male-parole!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
SOLIDARIETA'...mi sa che non c'è niente da fare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma come niente da fare? ma scherziamo?!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda potresti passare alle minacce. Spiego.
Dici al gentil operatore che non vuoi più essere contattato per queste cose. Non ti interessano. Chiedigli se ti può mettere nelle liste "nere". Chiarisci subito che se verrai ancora ricontattato passerai all'avvocato. Ah: fatti dare nome e cognome! Questi capiscono solo se sentono le parole "lettera di avvocato".
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Sì ragazzi capisco che è seccante, però eviterei di trattrar male il tipo/tipa al telefono, che in fondo è un povero cristo che lavora in un call-center per quattro soldi e un contratto precario
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guarda, tempo fa ero solo a casa perchè i miei erano a trovare un parente che stava veramente male.
Vado per tornare al lavoro e mi suona il telefono io col magone vado a rispondere ed era la solita offerta del cavolo, mi incazzo come una iena perchè temevo il peggio. La tratto da cani e questa si risente e mi dice che :"io stò lavorando" al chè io gli rispondo: "trovati un lavoro da cristiano" e riattacco. Ora io capisco di aver sbagliato, ma non ci ho visto più. Non c' è nulla da fare: te li devi sorbire. Una volta mi ha risposto una segreteria!! di un mobilificio.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Si lo so..fanno orari da cani e così le paghe..ma rompono!:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ultima modifica di Chevelle : 15-02-2008 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
A noi chiamano tra l'altro cercando l'intestatario precedente del numero .... io l'ultima volta che l'operatore ha attaccato a parlare ho messo la cornetta sul mobile e me ne sono andata a fare i cavoli miei. Che scrivano che sono una cafona, così non mi chiamano più!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quel che mi dà fastidio non è tanto la telefonata in sé (so che schifo di lavoro è, lavorare in un c.c.) ma l'insistenza di alcuni addetti...
Ad esempio ultimamamente mi chiamava spesso Sky... alla risposta (mia o dei miei) che "NON CI INTERESSA!" loro replicavano sempre "Ma come fa a dire che non le interessa!...", "Non può non interessarle una fantastica promozione!...", "Mi ascolti che sicuramente poi le interesserà!..." ... per forza poi ti innervosisci e rischi di rispoendere in malo modo...
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]() Sta di fatto che dobbiamo diventare tutti come Sonk..ve lo ricordate ?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io rispondo "evitiamo di perdere tempo in due, tanto non mi interessa. buona serata" e riaggancio se queste continuano a parlare...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
"Non mi interessa grazie" "Perchè non le interessa?" ....ma io dico....ma che cazzo te ne frega??? Oppure vogliono sapere vita morte e miracoli:e che abbonamento hai e che gestore hai e che cazzo...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ricordo ancora quelle volpi della Telecom che mi volevano attivare gratis dei servizi con l' intervento di un consulente a domicilio per spiegarmi i vantaggi. Dei geni
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
una mia amica ha da poco iniziato presso una ditta che fa promozioni per conto di telecom...
paga 250€ al mese + un bonus per ogni attivazione....(contratto ovviamente di 3 mesi ovviamente c'è chi per guadagnare qlc in più attiva servizi random,magari alla vecchietta che mai si accorgerà di pagare un servizio che non ha chiesto
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
L'ultima a casa mia è Fastweb
Risponde papà: "le offriamo telefonate illimitate senza pagare il noioso canone Telecom" Papà (che lavora alla telecom): "e per internet?" "le interessa anche internet?" Papà: "Soprattutto internet" "Ah, per internet noi siamo il meglio del meglio, i migliori" Papà: "Ah si? Che mi offrite?" "Nella vostra zona le offriamo una connessione ADSL a 2mbit, noi siamo il meglio" Papà: "E sarete pure il meglio ma io adesso vado a 20mbit con Alice, e funziona tutto divinamente. Perché dovrei passare da 20 a 2mbit?" "Perché noi siamo i migliori, siamo il meglio per Internet" tu-tu-tu-tu-tu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...