Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2008, 16:02   #21
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ragazzi studiatevi la storia perché tali valori furono di Giuseppe Mazzini e anche se fossero stati inventati e usati esclusivamente dai fascisti non vedo il motivo per il quale una persona non li possa usare...
Io condivido pienamente questi valori Dio, Patria e Famiglia pur non condividendo qualsiasi ideologia, fascista e comunista...
Mentre qui c'è gente che fa tanta polemica per tre parole e poi invece condividono un'ideologia che dove è stata applicata ha provocato solo morti, persecuzioni e miseria...
Peccato che le tre parole siano ormai associate sistematicamente al fascismo. Quello sì, a differenza del Comunismo, ha trovato la piena applicazione, e i nostri nonni lo sanno bene. Peccato che quelle generazioni pian piano stiano morendo, avrebbero molto da insegnare a certa gente.
EDIT: Scusa ma inviti a studiarmi la storia non li accetto, li respingo al mittente, e in questo caso ci prendo in pieno.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 15-02-2008 alle 16:06.
Imrahil è offline  
Old 15-02-2008, 16:02   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Ma sto thread non parlava di Zapatero?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-02-2008, 16:03   #23
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Personalmente non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, ci sono abituato. Di sicuro l'autore del thread avrebbe commentato diversamente, men che meno si sarebbe scomodato ad aprire una discussione a riguardo. Che poi si capisce benissimo che nemmeno a lui frega nulla di quello che ha detto in sè e per sè, ma siccome Zapatero è, parole sue, icona della sinistra... Poi parliamo di ossessioni. Si fosse furbescamente risparmiato l'apertura polemica mi sarei astenuto dal farglielo notare.
In effetti quello che mi interessava era vedere la reazione delle persone che portano ad icona Zapatero...
La reazione è quella che hai scritto tu prima in effetti, ipocrita e poco obiettiva, visto che se una tale cosa fosse stata detta da Berlusconi, da Fini o da Bossi si sarebbe urlato al pericolo della democrazia, alla difesa dei valori democratici, ai fascisti, ecc...
EarendilSI è offline  
Old 15-02-2008, 16:04   #24
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ragazzi studiatevi la storia perché tali valori furono di Giuseppe Mazzini e anche se fossero stati inventati e usati esclusivamente dai fascisti non vedo il motivo per il quale una persona non li possa usare...
Io condivido pienamente questi valori Dio, Patria e Famiglia pur non condividendo qualsiasi ideologia, fascista e comunista...
Mentre qui c'è gente che fa tanta polemica per tre parole e poi invece condividono un'ideologia che dove è stata applicata ha provocato solo morti, persecuzioni e miseria...

Ho sentito lo stesso argomento per difendere la svastica.

Nonostante questo tu adesso stai commettendo un reato penale, ma che dico penale, COSTITUZIONALE!

Voglio vedere come si pongono i mod.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 15-02-2008, 16:05   #25
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
In effetti quello che mi interessava era vedere la reazione delle persone che portano ad icona Zapatero...
La reazione è quella che hai scritto tu prima in effetti, ipocrita e poco obiettiva, visto che se una tale cosa fosse stata detta da Berlusconi, da Fini o da Bossi si sarebbe urlato al pericolo della democrazia, alla difesa dei valori democratici, ai fascisti, ecc...
Semplicemente perchè a Berlusconi il potere interessa per salvarsi dalle condanne di mafia, invece Zapatero è uno dei migliori governanti possibili.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 15-02-2008, 16:05   #26
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
condividono un'ideologia che dove è stata applicata ha provocato solo morti, persecuzioni e miseria...
e frà l'altro nonostante gli avvenimenti storici legati a quest'ideologia,essa sopravvive,in quanto il suo elettorato crede di essere ancora "immaccolato" dal peccato originale (uso termini religiosi che sò si scaldano d+)

forse nn và condannato solo chi fà apologia di fascismo.
Old 15-02-2008, 16:07   #27
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

forse nn và condannato solo chi fà apologia di fasciasmo.
Bhe potremmo anche introdurre i libri di storia che tanto piacciono ai camerati nelle scuole, perché no?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 15-02-2008, 16:08   #28
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Oh ma che avete oggi?
Quello che hanno sempre?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-02-2008, 16:09   #29
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Oh ma che avete oggi?
questo forum mi sta deludendo non poco
gigio2005 è offline  
Old 15-02-2008, 16:09   #30
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Comunque sto thread parlava di ZAPATERO.

Le pippe mentali sulle firme degli utenti non c'entrano un piffero...
FastFreddy è offline  
Old 15-02-2008, 16:10   #31
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Comunque sto thread parlava di ZAPATERO.
Già avete ragione, alzo i tacchi semplicemente ho risposto ad una polemica pubblica buona continuazione.

Imrahil è offline  
Old 15-02-2008, 16:11   #32
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Semplicemente perchè a Berlusconi il potere interessa per salvarsi dalle condanne di mafia, invece Zapatero è uno dei migliori governanti possibili.
E questo cosa centra sul fatto che Zapatero ha detto che alle elezioni conviene creare tensione e drammatizzare?!?
Mi spieghi cosa succederebbe su questo forum se fosse stato Berlusconi a fare delle dichiarazioni del genere?
Ci sarebbero mille post con utenti indignati, che chiederebbero una rivoluzione nei confronti di tal politico, che chiederebbero di boicottare e di incarcerare una persona che fa dichiarazioni così, ecc...
Ma forse riconoscere questo per voi è un po' difficile perché vedrebbe cadere un'ulteriore persona portata come icona...
EarendilSI è offline  
Old 15-02-2008, 16:14   #33
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
si si parlava di zapatero.

però chiedo al giudice di introdurre un teste importante,un topic di 1 settimana fà in cui nel visibilio generale si presentava il primo ministro spagnolo come l'uomo che batterà il cattolicesimo in spagna.

adesso nn ho voglia di ricercare nelle ultime 10 pagine,di certo se scrissi "che nn ne sarei stato cosi sicuro".

e confermo,visto quello che ha detto

EDIT : ECCOLO!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668104

Ultima modifica di Gio22 : 15-02-2008 alle 16:17.
Gio22 è offline  
Old 15-02-2008, 16:15   #34
gigio2005
Senior Member

Quote:
Zapatero inguaiato dal fuori onda
In Spagna è polemica. Terminata un’intervista negli studi del canale tv “Cuatro”, Zapatero non si è accorto che le telecamere erano rimaste accese e a Inaki Gabilondo, che lo aveva appunto appena intervistato, ha sottovoce confidato la sua strategia in vista delle elezioni: creare tensione nel Paese. “La tensione ci conviene, se no la gente….”: il filmato è finito subito su YouTube e ”la gente” non ha per nulla gradito questo inedito volto di Zapatero…

http://www.youtube.com/watch?v=GCCiNCAPu5Q

Ma come il "nostro caro" Zapatero, preso ad icona dalla sx nostrana, che dice che è conveniente creare tensione e drammattizzare in vista delle elezioni...
ho voluto approfondire la questione...

ho visto il clip sul sito di repubblica dove c'e' la trad in ita...li' dice che si riferisce alla tensione col ppe.... in tal caso non ci vedrei nulla di male...pura strategia di campagna elettorale...
come se b. o veltrusconi dicessero "bisogna creare tensione con gli avversari"....cioe' quello che hanno sempre fatto...
gigio2005 è offline  
Old 15-02-2008, 16:15   #35
Varilion
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ha fatto una gaffe enrome....anche se non delle proporzioni di quella del primo ministro ungherese che qualche anno fa aveva detto "in campagna elettorale abbiamo detto solo bugie, ora dobbiamo decidere cosa fare" (potrei non ricordarmi esattamente ma credo fosse andata così)

Per il resto Zapatero non mi piace neanche un poco....ma almeno chiude il bilancio in pareggio...
Varilion è offline  
Old 15-02-2008, 16:18   #36
gigio2005
Senior Member

Quote:
E questo cosa centra sul fatto che Zapatero ha detto che alle elezioni conviene creare tensione e drammatizzare?!?
Mi spieghi cosa succederebbe su questo forum se fosse stato Berlusconi a fare delle dichiarazioni del genere?
Ci sarebbero mille post con utenti indignati, che chiederebbero una rivoluzione nei confronti di tal politico, che chiederebbero di boicottare e di incarcerare una persona che fa dichiarazioni così, ecc...
Ma forse riconoscere questo per voi è un po' difficile perché vedrebbe cadere un'ulteriore persona portata come icona...
il problema e' che ne' io ne' tu conosciamo il contesto in cui ha detto quelle parole...a cosa si riferiva? qual e' la situazione della campagna in spagna?

boh...

se parla di drammatizzare farloccamente, ipocritamente, ambiguamente e maliziosamente la situazione sociale....ALLORA E' DA CENSURARE in toto (tale e quale come se lo avesse detto b.) e SONO SICURO CHE IL 100% dei forumisti convengano con me.

*

ps: i tuoi flame li trovo abbastanza puerili...eh ma se lo avesse detto b. etc etc etc...
basta co' ste ossessioni
se si tratta di un pessimo atteggiamento (quale probabilmente e') stai sicuro che tutte le persone con una minima quantità di intelligentia lo criticheranno

Ultima modifica di gigio2005 : 15-02-2008 alle 16:23.
gigio2005 è offline  
Old 15-02-2008, 16:19   #37
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Bhe potremmo anche introdurre i libri di storia che tanto piacciono ai camerati nelle scuole, perché no?
Esatto e ti consiglio di leggerli attentamente visto che ti vedo molto deficitario...
Considera che io ritengo offensivo se qualcuno mi da del camerata e pure del kompagno...
Io sono contrario a qualsiasi ideologia, come ho più volte scritto...
Ripeto qualsiasi ideologia che va dal fascismo e cose ben peggiori nazismo e comunismo...tutte ideologie che hanno portato morte ma sono dati di fatto che l'ideologia che ha commesso più morti, più persecuzioni sia il comunismo...ideologia che in molti su questo forum continuano a pensare come una panacea per il mondo...
Che tre parole siano state usate dai fascisti non mi interessa visto che sono tre parole che ritengo positive, che rientrano nei miei valori e che le condivido...
Credo in un solo Dio
Amo la mia Patria
e credo e amo la mia Famiglia, oltre ritengo opportuna la difesa della famiglia

Ultima modifica di EarendilSI : 15-02-2008 alle 16:27.
EarendilSI è offline  
Old 15-02-2008, 16:21   #38
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

ho visto il clip sul sito di repubblica dove c'e' la trad in ita...li' dice che si riferisce alla tensione col ppe.... in tal caso non ci vedrei nulla di male...pura strategia di campagna elettorale...
come se b. o veltrusconi dicessero "bisogna creare tensione con gli avversari"....cioe' quello che hanno sempre fatto...

AAAaaaaaaH ecco. Si era omesso di scrivere il seguito della frase dopo la parola tensione.

Strumentale 3d: è solo flame.

La solita tecnica del dare la notizia a metà per creare il caso.

Ok 3d chiuso per mancanza di serietà.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 15-02-2008, 16:22   #39
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

Comunque dal vedere lo spezzone, Zappy si stava mettendo d'accordo col conduttore per rendere più "drammatico" lo scontro elettorale, per l'appunto creando tensione su un qualche tema che purtroppo non sapremo mai qual'è....
FastFreddy è offline  
Old 15-02-2008, 16:23   #40
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
AAAaaaaaaH ecco. Si era omesso di scrivere il seguito della frase dopo la parola tensione.
No, Zap. dice solo di creare tensione, non c'è seguito....

Basta vedere il filmato.
FastFreddy è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian