|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
a me sì, perché io sono toscano
"deh" (che sarebbe dé) è livornese, e "di ndo ll'è" è fiorentino, è come se tu avessi scritto "gute morgen mon amour", due lingue diverse
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
B: Nome e Cognomi sono inventati C: sentire le parole avvocato non gli fanno niente Considerate che il 60 % delle aziende da in outsourcing campagne marketing come quelle di recupero clienti quindi al massimo dopo avervi chiamato esitano la vostra "intervista" come non interessato e basta. P.s: vi dico questo perchè lavoro per il settore.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
io ho il cognome di un attrice che è diventata nota in questi ultimi mesi....e ogni giorno ricevo circa 10-20 chiamate perchè vogliono parlare con lei
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Si ma certe volte sono davvero maleducati. Quelli che lavorano per i call center di telecom/infostrada/wind ecc mi fanno davvero innervosire. Chiamo per un qualsiasi problema e quello che sanno fare è dirti "deve chiamare questo numero", oppure "chiami il support tecnico/commerciale" o ancora ti riattaccano il telefono...allora a questi qua fanno bene a licenziarli o a pagarli una miseria. Anche io ho fatto lavori per i queli venivo pagato uno sputo o non venivo pagato per niente...ma il cliente quando voleva incazzarsi con me lo faceva eccome...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
alla prossima che capita fai la voce seria e incazzata..esprimi il tuo disappunto e la volontà di non essere ulteriormente disturbato.
minaccia di cambiare gestore e sottolinea che tali comportamenti creano una pessima nomea all'azienda. se insiste attacca la frase col classico:allora prenderò provvedimenti,lei come si chiama? funziona fidati
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Fastweb: "Le potremmo offrire... ![]() ![]() ...internet... ![]() ![]() ..."Rispondo: "No, mi dispiace non ho il telefono". Fastweb: "Ah, allora mi scusi per il disturbo" e riattacca. Per i testimoni di Geova, si presentano in due al cancello di casa mia, e mi chiedono: "Possiamo parlare?" Risposta: "Si" e rientro in casa. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non serve rispondere male cazzo. Il problema è che su un unica linea ho praticamente 3 gestori (canone telecom, telefonate infostrada e internet con tiscali...) e in pratica mi chiamano tutti e 3 per propormi di passare con loro, il problema è che non mi conviene passare completamente con nessuno dei tre!
Ma cosa ho fatto di male? perchè quella maledetta presa tripolare deve diventare un incubo?! Bisogna smetterla di far lavorare la gente a quelle condizioni, 3,50 euro all' ora di fisso vanno bene se abiti in Cina. Poi per arrivare almeno a 5 (minimo sindacale) mi chiamano 3 volte alla settimana. Poi la Telecom è bellissima, sono mesi che richiedo la fattura con il dettaglio chiamate in chiaro, e non me la fanno per motivi di privacy...cioè io non posso violare la mia stessa privacy e vedere i numeri che compongo e di cui pago la telefonata dalla linea di casa mia, fantastico Vorrei vedere cosa direbbero se per motivi di "privacy" blocco il rid in banca
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
alla fine si può mettere un centralino con chiamata selettiva...
Imho sarebbe anche interessante l'opzione della lista di utenze indesiderate, che alla fine, creano solo disturbo ed occupano la linea.. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Starei messo benissimo, se non mi rompessero i coglioni!!
PS: oggi non ho risposto a due chiamate anonime...possibile che per non rischiare di farmi querelare non devo rispondere al telefono?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a noi non chiamano tanto, però mi fa inca@@are il fatto che chiamano a orari tipo le 14:10 mentre stò ancora mangiando o alla 7 di sera... e che palle.
Una volta chiamarono anche a casa dei miei nonni alle 15:30 (tutti a fare la pennichella pomeridiana) proponendo un'offerta ADSL... avrei voluto dirgli che erano una massa di ... (e che gli importa a i mi nonno dell'adsl) e invece gli dissi che non mi interessava e riattaccai il telefono, altrimenti la offendevo. La prossima volta applicherò i consigli che ho trovato quì... magari mi faccio 4 risate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

"deh" (che sarebbe dé) è livornese, e "di ndo ll'è" è fiorentino, è come se tu avessi scritto "gute morgen mon amour", due lingue diverse