|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io con Fastweb devo indicare dalla pagina apposta che non voglio che il mio numero sia usato per offerte commerciali:
![]() con Telecom non ricordo se basta chiamare il 187 o se c'è un modulo da compilare e rispedire..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
a voi chiama anche la ditta "sapori di toscana"? a me chiama a cadenza mensile: si ostinano a propormi cantuccini,chianti e pecorino di pienza!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Una volta mi ha chiamato Telecom per propormi Rosso Alice o non so cos'altro, fatto sta che potevo avere il calcio in TV via Internet a prezzo vantaggioso, al che ho risposto che a me il calcio non piace proprio, ma l'incredula signorina non voleva cedere: "Ma come, non le piace il calcio? E' sicuro? Tutti gli italiani vanno matti per il calcio!"...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come mai gli operatori telefonici del 187 sono sempre incazzati neri??
Ogni volta che li chiamo mi sbroccano
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Poi ci sono i testimoni di geova
Quelli: siamo etc. etc.. Fratello: no, grazie non mi interessa Quelli: eh ma noi siamo... Fratello: Io qualche anno fà ero cattolico cristiano, mi chiamavo Simone, ora sono Samuele e sono Mussulmano!! Sono scappati |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
con fastweb anche io ho negato il trattamento dei dati, mai arrivata telefonata pubblicitaria. ma giusto ieri pomeriggio, a casa dei miei, ho ricevuto una telefonata per conto di sky: ho fatto presente che non intendevo ricevere telefonate pubblicitarie e simili quando, miracolo, la signorina gentilissima mi ha dato un numero verde al quale richiedere la cancellazione dai loro elenchi.
c'è da dire che è l'unica che abbia collaborato, quelli più scortesi vengono immediatamente minacciati di segnalazione alla gdf. sempre ieri si è avventurata fin qui (la casa è un po' isolata) una tenace signora che voleva parlarmi un po' della bibbia. purtroppo non si può denunciare chi rompe al citofono, ed i metodi di risoluzione per queste scocciature sono decisamente poco eleganti...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi io una soluzione a questi mali ce l'ho: basta dire subito che si ha intenzione di togliere il telefono definitivamente
il saluto definitivo è garantito! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() Io aspetto un Testimone di Geova per dirgli: mi scusi ma siamo stanisti!Vuole prendere un caffè con noi?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ne sono ghiotto!!! ma sono due volte l'anno a siena quindi ne faccio una scorta esagerata!!Un'altra cosa che mi fa impazzire sono i ricciarelli ma vedi a me sembra assurdo comprare questo tipo di prodotto per telefono!!! però io penso sempre che se lo fanno vorrà dire che hanno i loro buoni motivi!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per lo spunto..io ho i capelli lunghi e il pizzettino alla Satana quindi potrebbero credermi un pelino di più Che figoo :Q_______
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè dovrebbero credermi sulla fiducia: dreads e pizzetto largo e lungo, non sembro molto normale!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Sembri molto più rastafarian che satanista =P
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci vorrebbero piu' uomini così in italia
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ne hai trovato un altro
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meno male che si è convertito al noncalcio anche il mio tipo, dopo lo scandalo moggi
il bello è che c'è gente che ancora ci crede, anche dopo aver visto che è tutto pilotato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.