|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Della "qualità" del primo non posso dire nulla non avendolo visto...il mio era un discorso diverso
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Se devo scegliere, personalmente, spendo i soldi del biglietto per il film di Will Smith piuttosto che quello in questione, ovvio che questo discorso lo faccio perchè li ho già visti entrambi, ma se dovevo giudicare dai trailer, avrei detto il contrario. Poi sicuramente, in entrambi i casi, ci troviamo davanti a film che al massimo andrebbero presi a noleggio in dvd.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Domani forse lo vado a vedere..
Spero non mi deluda. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Visto ieri. Mi aspettavo di moooolto peggio. Si lasciava guardare, ed i vampiri imho erano fatti davvero bene. Disturbava davvero guardarli, ed erano ben fatte anche le animazioni...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Visto ieri, notevolmente brutto, ma purtroppo non al livello nè di uno splatter nè di un film che magari alla fin fine ti fa pure fare due risate.
E' quasi meglio girare cosparso di miele e bistecche in una zona per soli orsi affamati .
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma soprattutto cosa ci faceva nel cast Tomas Millan?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A me è piaciuto, finalmente un bel Horror che non si vedeva dai tempi, questo è bello bastardo inside e sangue dappertutto. Ecco io avrei cambiato il finale.
|
|
|
#28 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Film tutto sommato godibile. Anche se probabilmente si poteva fare un po' meglio con la sceneggiatura.
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Visto l'altro ieri sera.
Ovviamente pieno zeppo di "particolari" su cui sorvolare, come per esempio
Mi è stato poi segnalato un errore pazzesco nella sceneggiatura:
questo è da verificare, se qualcuno ha voglia di rivederselo... io personalmente passo ad ogni modo il finale sembra presagire un sequel... |
||||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il tuo secondo spoiler non mi risulta proprio.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
io ho il graphic novel... ma vi dirò, non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato un po' trito e ritrito.
semmai me lo rileggo prima di andare a vedere il film, magari in seconda lettura ci cavo qualcosa di buono
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pessimo film!
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
inizia bene.......poi si rivela una immane cazzata!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..cmq il film è godibilissimo...se ad uno piacciono i vampiri può andare a vederlo tranquillamente..non sarà il capolavoro dell'anno ma si lascia guardare!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A questa teoria si potrebbe rispondere che semplicemente è cambiato il clan di vampiri che viene rappresentato nei film; mentre prima si prendeva come spunto il clan dei Ventrue, Tremere, Toreador e Nosferatu, oggi si prediligono Brujah, Gangrel e Tzimisce...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me è piaciuto... il finale un po' meno...
cmq...
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se qualcuno vi chiede come si chiama la miniserie e se è uscita in italia, non rispondete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

.