|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se vuoi fare una registrazione in mpeg in tempo reale puoi partire da una scheda sat (ss2 skystar , venduta dalla netsystem) e usare un software free chiamato progdvb.
Ha uno scheduler, un epg, puoi salvare in mpeg2 e in pva. Solo da segnale sat. p.s.) sto pensando di crearmi un pc multimediale (lettore dvd/divx /decoder satellitare *anche con smartcard ufficiale, se disponibile* , registratore su hd) Puo' essere interessante (ma non so fino a che punto) aggiungere anche una scheda pctv della Pinnacle (che ora giace in un cassetto). Certo che sarebbe bello avere un software (tipo quello multimediale della xbox) per la gestione del tutto. Qualcuno ha un' idea ? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
X naso
Io ho comunque mantenuto tutti i driver che avevo installato con la Tv Wonder, il cosiddetto MMC x.x (non ricordo che versione sia). Ma anche se dovessi cancellarli dovrebbe funzionare tutto, dato che a iuVCR serve solo riconoscere che tipo di chip ha la scheda Tv. Per il tuo problema quindi non so che dire. Ho aperto ora il programma, vediamo se hai seguito tutti passi...in Channels cosa hai attivato? Cable, Antenna o Frequency? Se io uso antenna mi trova pochi canali, al contrario con cable raggiungo i 24 canali (alcuni doppi comunque), invece con Frequency è vero che mi sono fatto una mezz'oretta di sonno, ma ho rosicchiato "ben" 3 canali in più (uno fa proprio schifo però) ed hai la possibilità di affinare ancora di più la qualità del canale (cosa inutile dato che il programma riesce già a trovare il canale con la qualità migliore e oltre a quello non va). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io ho visto che riesco ad usare tutti i prg sopra solo se dopo averli aperti apro contemporaneamente anche il prg proprietario della sk tv.. e allora mi vedono tutti i cannali che voglio...
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho visto che vi interessano gli scheduler x i programmi vcr.
per chi usa VIRTUALVCR c'e' uno scheduler apposito, virtual vcr scheduler, lo si scarica da questo sito: http://www.zisoft.de/video/ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho risolto tutti i problemi con questo prg Ferro :http://www.ferro.com.pl/ferro_vcr/en....php?ferro=vcr
nn è gratis.. ma permette di vedere file video (come un semplice player) poi permette di registrare canali tv a tempo determinato e mi riconosce in automatico senza problemi tutti i canali che ho.... permette inoltre di salvare in automatico la trasmissione registrata nel formato video e audio che uno vuole.... se a qualcun'altro serve...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
HELP ME PLEASE
CIAO A TUTTI HO VISTO CHE SONO 2 SETTIMANE CHE POSTATE,
IO HO UNA STUDIO DELUXE DELLA PINNACLE E QUANDO ACQUISISCO DA VCR CON STUDIO 8 DOPO 5 MIN MI RITARDA L'AUDIO.......... PENSATE CHE CON UNO DI QUESTI PROGRAMMI RISOLVO?? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
DIMENTICAVO
QUALE CODEC USO??E DOVE LO SCARICO?
GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
prova a fare un pezzo alla volta... prima l'audio poi il video o viceversa.. dopo li metti insieme con virtual dub.. (nn so come si faccia...) x i codec io uso divx... altrimenti uso quelli della microsoft.. nn so da dove li ho scaricati... ma funzionano bene e risparmi anche spazio..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
GRAZIE NASO
MA HO SPESO SOLO DI STUDIO DELUXE 400€ VORREI RIUSCIRE A FARE TUTTO IN UNA VOLTA.
GRAZIE COMUNQUE |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hai provato allora a aggiornare il software.. o a cambiare il codec.. no ti dico questo visto che di sicuro nn è il tuo un problema di harware....
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
No, non e' possibile la registrazione in divx in tempo reale.
Penso , tra l'altro, che un 750 sia un po' limitato per registrare senza intoppi , anche in mpeg2. ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok grazie. Senti una cosa, io sto incontrando un sacco di problemi con la scheda, infatti se uso i driver di Netsystem, non posso usare la Digital TV (infatti ho perso la chiave di reg) e se uso i driver di Technisat, non riesco a vedere nessun canale, ed inoltre il segnale oscilla tra il 60% e zero. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Ciao a tutti sono nuovo qui e volevo chiedervi un favore:
sto per comprare una cinergy 400 e volevo sapere se con il suo programma è possibile pianificare le registrazioni... grazie |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
la scheda non la conosco ma per pianificare le registrazioni si possono usare i programmi che ho citato nella prima pagina, mediante operazioni pianificate di windows.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Interessante. Li provo anche io |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ciao vi volevo chiedere solo una cosa io uso il prog. della pinnacle per registrare ma sono indeciso sulle impostazioni per la cattura attualmente catturo cosi:
mpeg2-1 12 mbit\s 720*576 dite che è esagerato? voi come catturate? Naturalmente dopo comprimo con virtualdub |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.