|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Case...sbagliato....??kissa'..lascio a voi il consijio.....
Salve a tutti ..
avrei un problema da risolvere .....avendo ordinato tutti i componenti interni del pc..(come l'enermax galaxy 1000,xfx xxx 8800 gts alpha dog,....ecc)...forse ho ![]() ![]() ..cosa ne dite...??ah...e se dovresse rikonprarlo...è una buona idea il case cooler master cosmos 1000??Vi prego risp... Grazie 1000... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
forse non ci sta la skeda video...
ma cmq è veramente risicato cm case...soprattutto x quello ke ci va dentro...anzi credo che pure l'ali non ci stai... se vuoi prendere il cosmos in poche parole salti dalle stalle alle stelle...perchè il cosmos è ideale x quello ke ci devi buttare dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Prendi il Cosmos, è ottimo. Clicca sulla mia firma per andare direttamente al thread ufficiale se vuoi avere più informazioni.
Poi è molto silenzioso, ha persino i pannelli laterali fonoassorbenti, e non avrai mai problemi con schede video di qualsiasi grandezza, visto che hai 40cm di spazio tra gli slot d'espansione del case e la cassettiera porta hard disk. Ovviamente tutto questo ha un certo prezzo: circa 200€ ![]()
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 10-02-2008 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vabbè tra 20 e 200 euro ci sono anche le vie di mezzo
![]() Per i 200 euro dai un occhio ai lian li PC-A70 e V2000 (o v1000 middle) tra i 100 e i 200 ci sono vari modelli, sempre lian li, altrettanto ottimi (V1000, V1200, A16, A17, PC101 ecc). sotto i 100 la mia marca preferita ( ![]() Comunque la GTS non supera la lunghezza della mobo (quella nuova almeno) quindi ci sta in qualsiasi case full ATX, forse potresti aver problemi con l'alimentatore invece |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Io ho appena tolto questo case dopo un anno, ed ho una configurazione che fa ridere quella tua (la puoi vedere in firma) Ti dico solo che il case è troppo piccolo, i lettori arrivano alla scheda madre da coprirne un cm, il calore che ristagna è pauroso, in idle il pc mi stava a 61c°... Da pochi giorni ho un cooler master cm-690..le temperature per quello che ho potuto provare (visto che attendo altre 2 ventole e il case ne supporta fino ad 8,di cui 7 per un max di 140mm, ed 1 di 80mm, io ne ho montate adesso 3) mi è scesa di 10c°. Ciao e spero che puoi disdire l'ordine, perchè potresti pentirtene!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
RC690 o Cosmos ( entrambi della cooler master )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quoto, a seconda di quanto ti senti di spendere per un case.
Entrambi valgono pienamente il loro prezzo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
salve...
so daccordo con tuuti voi ...ma avrei una proposta...e se comprassi un asus vento 3600.....è bello grosso....http://www.asus.com/products.aspx?mo...2=37&l3=0&l4=0 .......ke mi dite???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
vai sui CM...o il cosmos o l'RC 690 cm ti è stato detto dagli altri....è meglio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
asus e enermax lasciali perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ke ne pensate di un allora...del cooler master 832.:?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
non è all'altezza di un rc690, che fra l'altro è assieme al cosmos uno degli unici 2 case di ultima generazione della cooler master.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie del consiglio....(lo so ke rc 690 è un dei migliori..)..ma vorrei sapere se l'832..puo' essere un case..adatto per i miei componenti interni..ke ho comprato(galaxy 1000..,xfx xxx 8800 gts....ecc ecc)......a...un'altra cosa.....se dovessi comprare l'832 insieme a 4 o + ventole ..come faccio ad attakkarle...e come posso regolarle tutte insieme???(p.s.nn ho capito come è fatto e come funziona l'adattatore ke unisce 2 ventole)...
![]() ![]() ![]() Prego risp Grazie per la discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si..grazie.......avevo anke domandato come si uniscono "i fili" di 2 ventole tramite adattatore..cosi' ke occupa un solo attakko a 3pin...
Prego risp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si può certo, ci sono i cavi adattatori apposta, basta che le fans assieme non consumino oltre quello che riesce va fornire il 3 pin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Oppure colleghi le ventole all'aimentatore (ma non puoi controllarne la velocità)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.