|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
salve a tutti!!!...ho comprato questa stampante ormai un paio di anni fa (circa) e mi ci trovo benissimo!!!...ora vorrei comprare un print server per poterla condividere in rete!!!...vorrei comprare il WPS54G-EU della linksys come Print Sever...qualcuno di voi sa dirmi se è compatibile con questa stampante o, più in generale, se questa stampante può essere collegata ad un server di rete???
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ragazzi/e, se qualcuno è interessato, ho parecchio inchiostro ( che non ho mai usato ) per la ip3000.
Ho un flacone di nero da mezzo litro e tre flaconi di colore ( più piccoli, dovrebbero essere da 150 ml ). Ciauz |
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per stampare stampa ma avevo qualche problemino con la stampa dei cd e le anteprime. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Io avevo attaccato la 3000 al muletto con debian e condividevo la stampante con samba, che poi è lo stessa azione che svolge un printserver dedicato, ma con le stampe ho avuto problemi di allineamento (i bordi erano spostati rispetto a quello che mi aspettavo) e avevo tante (troppe) opzioni in meno.
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cartuccia ( ovviamente non originale ) mi dura na vita. Gli inchiostri provengono da colortoner Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Eh, allora no, come ho scritto in questa stessa discussione il nero è dye e a me serve proprio il nero per sostituire quello che ho comprato da colortoner.
Comunque che soddisfazione, ho appena stampatno 550 pagine, quasi una cartuccia :-)
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
come posso fare x stampare 2 foto per foglio utiizzando misure personalizzate? con easyphoto non posso
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ragazzi un info: sono anch'io un felice possesore di questa Canon. ho ancora su le cartuccie originali. da qualche giorno mi diche il giallo è esaurito ma in realtà il serbatoio è ancora bello pieno. che posso fare? mi seccherebbe buttare via una cartuccia piena al 80%!!!!
grazie a chi mi sa aiutare |
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
edit
Ultima modifica di Delpi : 10-02-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
no beh l inchostro liquido si vede che è pieno quasi al 80%, ho visto poi che la spugnetta non è secca. ho provato a fare una finta sostituzione ma non si risolve nulla! scusa qual è il tasto magico per proseguire nella stampa?
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Delpi : 10-02-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
grazie per il supporto intanto!
il problema è che non mi da la possibilità di stampare, mi esce questo messaggio e l'unica cosa che posso fare è annullare la stampa (anche se premo quel tasto non succede nulla). inoltre sullo stato stampa mi dice "impossibile riconoscere alcuni serbatoi di stampa" ![]() ora provo a cercare un po' sul manuale |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Delpi : 10-02-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....effettivamente ho sbagliato topic |
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
eh lì c'è il chip!
al massimo puoi poi provare a montare quello nuovo sulla cartuccia vecchia una volta che hai esaurito la nuova! :-) |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho un problema con la stampante, le stampe escono con strisce orizzontali come se mancasse il colore, su carta fotografica con tutti i colori e con carta normale solo con il magenta.Ho già smontato la testina e lasciata 4-5 ore immersa nell' alcool, sostituito le cartucce ("solo" magenta, ciano e nero) e fatto una serie di pulizie accurate, senza risultati. Allego la prova ugelli, la griglia del nero e' ok ma lo scanner e' un CanonScan LiDE 25 nuovo e fa scherzi, sarà d'accordo con la stampante Che ne dite, e' ora di cambiare testina? Grazie a tutti.....Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

Ho un problema con la stampante, le stampe escono con strisce orizzontali come se mancasse il colore, su carta fotografica con tutti i colori e con carta normale solo con il magenta.