|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ragazzi, il sunsilk è aggressivo a manetta! magari farà venire anche dei bei capelli...ma la cute??? idem il fructis, che schifo
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Se hai i capelli corti il diffusore non ti serve..aspetta i 15 centimetri!
![]() Come ristrutturante mi sono trovato bene con sunsilk e l'oreal. Poi se trovi qualcosa di meglio posta! ![]() Leggi qui Balsamo! Non ho trovato nulla di meglio [sto studiando] ma per iniziare va bene questo! Esistono delle maschere per capelli, mi sembrano più indicate. Il balsamo non deve nutrire, ma aiutare il sebo a fare il suo lavoro! ![]() Se leggi dietro allo shampoo ricci sunsilk troverai il nome di un altro prodotto della linea specifico per i ricci! Io usavo anche quello! ![]() Tendenzialmente non li legavo troppo, specialmente in inverno, perchè comunque tendevano a stressarsi. Mai fatto delle code strettissime! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio uno vuole andare sul fine ci sarebbero gli olii della derbe. Fanno tutto ed eliminano la forfora! Però costano 10-15 euro a flacone! ![]() Ti posso dire che con l'utilizzo di due shampoo a lavata mi sono sempre trovato bene! I Fructis fanno davvero pena! ![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
e come shampo un ducray...anche se ora sono ripassata al dercos perchè mi piace di piu'. cmq basta provarne uno professionale (presi dalle parrucchiere) o in farmacia e si nota subito la differenza, sia sui capelli ma soprattutto sulla cute (o per lo meno per le persone con la pelle delicata come me, se uno ha la cotenna in testa tutto a posto ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
mi iscrivo pure io và!
![]() capelli lunghi praticamente da sempre! il taglio più corto che ho avuto è a 5 anni, poco sotto le orecchie. alla cura dei miei capelli penso esclusivamente da sola, non mi fido dei parrucchieri! l'ultima volta che ho permesso a un parrucchiere di metterci le forbici è 9 anni e mezzo fa... ero solita andarci ogni tanto per farmeli spuntare, ma poco, non volevo mai che venissero tagliati troppo. quella volta, siccome erano abbastanza rovinati in fondo dissi al parrucchiere di spuntarmeli di 4 dita (che per me era tantissimo)... lui mi disse "guarda, anche un pochino di più sai?..." e io gli risposi titubante "ok... vedi tu, ma non tagliarmeli troppo..."... beh, li avevo fin poco sopra il sedere, e uscita da lì me li sono ritrovati fin poco sotto le spalle... trauma!! non è finita!... li avevo di un biondo più chiaro di quello che ho ora.. da quell'episodio cominciarono a crescermi più scuri.. di netto!.. come la ricrescita di una tinta... e per la prima volta in vita mia allora li tinsi, di un biondo chiaro... mi vennero fuori giallo canarino... non feci mai più una tinta in vita mia!! adesso si sono rischiariti un po' di loro... spuntarli li spunto da sola una volta ogni tanto. il mio metodo è questo: capelli bagnati dopo la doccia. se li devo spuntare non passo l'asciugamano; li pettino; avevte presente come si formano tante piccole ciocchettine dopo averci passato il pettine da bagnati? ecco, prendo ciocchetta per ciocchetta e da ognuna taglio due centimetri circa. in questa maniera non li faccio mai pari, vengono tutti un po' frastagliati e mi piacciono da matti! prodotti che uso: -alterno a periodi shampoo biopoint ai semi di lino e cristalli liquidi e shampoo biopoint specifico per capelli biondi; (faccio sempre due shampoo); -balsamo-maschera biopoint ai semi di lino e cristalli liquidi; (dopo averlo distribuito pettino i capelli e poi sciacquo); -cristalli liquidi biopoint dopo aver tamponato delicatamente con l'asciugamano. dopodichè li pettino di nuovo. -rarissimo che io utilizzi il phon, il più delle volte esco anche coi capelli bagnati. da asciutti non li pettino e non li spazzolo, gli do solo una sorta di pettinata con le mani. li lavo ogni 3 giorni circa. tendenzialmente li ho lisci sopra e mossi con boccoli qua e là dall'altezza delle orecchie in giù. ecco, vita morte e miracoli dei miei capelli! ![]()
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Beh mi piacciono anche quelli
![]() L'importante è avere i capelli lunghi ![]() Quote:
![]() Quote:
Consiglio comunque la maschera ristrutturante al cocco della Mil Mil, è fenomenale! Sconsigliata assolutamente la linea della fructis, fa pena ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che dire..siamo cotennati in testa! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa è: asciugali o avrai molti dolori al collo..e farà male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() ah dimenticavo... i miei capelli adesso ospitano anche delle treccine di fili colorati con campanelli in fondo... un hobby che avevo sin da piccola e che ultimamente ho ritirato fuori!
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
quoto l'asciugarli, soprattutto se dopo vai a letto, assolutamente no ai capelli umidi (uscire poi, a meno che sia estate e molto caldo...!)
oltretutto asciugandoli molto molto bene a-tengono meglio la piega se ne dai una, anche nei giorni successivi b-si sporcano dopo piu' tempo (per dire: non serve lavarli tutti i giorni, per esempio io li lavo uno si e due no ma non arrivano al terzo giorno grassi ne alla vista ne al tatto ne hanno "odore di capelli sporchi" ![]()
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() uscirci invece... ci esco.. per ora non mi da fastidio. quanto al resto... uhm... piega non ne do nessuna, se decido di darla, beh, quello è uno dei rarissimi casi in cui allora uso il phon... i capelli li lavo ogni 3 giorni, e fortunatamente non li ho affatto grassi, li ho secchi ma non troppo, e difficilmente si sporcano o "puzzano" ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma quanti prodotti usate per i capelli?
![]() io li lavo con lo shampoo (una shampata per lavata) tutti i gg e basta ![]() Mi trovo bene con il pantene pro-v per i capelli grassi... me li sgrassa di brutto, peggio che lavarseli con l'acetone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
E quanto li hai lunghi adesso? fino alle chiappette? Bello, fanno anche da coperta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
no, per quello arrivo più in basso del bacino
![]()
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
i miei capelli non li ho mai torturati con tinte o prodotti pazzeschi ma faccio la piega 2 volte la settimana (mercoledi e sabato) perchè li voglio sempre puliti e in ordine.
Per me i capelli sono una componente importante nella femminilità di una donna e per questo ho dedicato loro sempre molta attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Shampoo neutro non di marca e balsamo sunsilk viola (lisciante) per tenere i capelli mossi ma non gonfi.
D'estate me li taglio corti 5 cm e mi concedo il clear refresh (mentolo..freeesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
iscritto....
ma ultimamente quando scuoto i capelli ne cadono un sacco.... ![]() perchè?sarà il periodo?lo stress? fa male piastrare i capelli un paio di volte a settimana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Hai i capelli mossi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.