|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
e quindi può capitare che per qualche tempo il mouse continui a lampeggiare anche a pc spento/staccato... se poi il mouse lampeggia anche con l'interruttore dell'alimentatore spento da una settimana vuol dire che forse qualche dispersione c'è..
comunque sia non credo sia nulla di grave... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Esso permetterebbe di avviare il pc premendo non il tasto power sul cabinet,ma (a scelta),un tasto oppure un pulsante del mouse. Tutto sommato però queste cose c'azzeccano poco con il mio problema,perché (lo ripeto per l'ennesima volta) il lampeggiamento del mio mouse si verifica anche ad alimentatore spento con l'apposito interruttore,cioè questo Ad alimentatore spento,la motherboard non dovrebbe ricevere corrente,e quindi neanche la porta PS2 del mouse. A meno che la porta PS2 non venga alimentata di progetto dalla batteria del bios...ma francamente ci credo poco.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vero l'interruttore dell'ali dovrebbe agire su un solo cavo mentre le ciabatte fatte decenti su entrambi, my mistake.
Fa una prova stupida, gira la spina. Riguardo il jumper sulla mobo si dovrebbe chiamare ps2_pwr ed è settabile in posizione 5vsb (così come è ora) e 5v (alimenta solo a pc acceso). Settato su 5v la mobo non alimenta le porte a pc spento. C'è un jumper simile anche per le usb su alcune mobo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Cioè cosa devo fare ?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Giri la spina di corrente dell' alimentatore dalla parte della ciabatta di 180°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.