|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma dall'utente sulla baya non si trova piu niente??
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
dove lo posso trovare ad un prezzo conveniente??
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
|
Vai su trovaprezzi...
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Ragazzi vorrei finalmente prendere un nuovo notebook e vorrei sapere quali sono altri 12"/13" sulla stessa fascia di prezzo da prendere in considerazione oltre, appunto, questo bel samsung.
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Io ero in dubbio fino all'ultimo con il Toshiba U300 ma non mi convinceva il design.
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Hai avuto modo di vederli entrambi dal "vivo" ?
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, li ho visti entrambi dal vivo. Le specifiche tecniche erano praticamente identiche per i due, cambiava lo schermo, uno da 12 e l'altro da 13. Il Toshiba non mi ha convinto, odiavo il buco tra lo schermo e la base. |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
Non ci sono paragoni prezzo/qualità con questo gioiellino...
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beh non è così vero... con la 8400 qualcosa si fa, doom3 dovrebbe farcela... invece con questa x3100 far cry al dettaglio minimo è improponibile...
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
in definitiva consigliate normale o pro dal punto di vista dell'hw e dell'usabilità? (per il so ci si aggiusta)
Presso mediaw.. si trovano entrambi? ciao! |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
|
Quote:
Punti di vista eh... |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Attivare/Disattivare il bluetooth sul Q45, per aumentare la durata della batteria.
Ecco un link ad un programma atto allo scopo: http://forum.notebookreview.com/show...&postcount=307 Fate sapere le vostre impressioni/sperimentazioni sull'argomento... |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi mi è arrivato oggi!!! Q45 A003 nuovo fiammante!!!!!!!!
Vorrei togliere subito VISTA tanto posso rimetterlo quando voglio giusto? ho due DVD: 1) Supporto di ripristino del sistema - vista home premium 2) system software media il secondo dovrebbe contenere driver e software samsung vario il primo dovrebbe essere il SO pulito Posso secondo voi formattare tutto l'HD e installare XP mantenendo la possibilità di reinstallare VISTA? o devo lasciare la partizione nascosta intatta? Se si, installo XP, poi tutti i driver samsung e poi faccio windows update? |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dopo una settimana di utilizzo posso confermare di non avere più avuto problemi di crolli insaspettati di batteria.
Lasciando le impostazioni di default lo standby è un vero standby e il pc dura (a far nulla) anche più di 4 ore. Lavorandoci con Sw vari e navigando in wireless si fanno tranquillamente le 2 ore (Almeno...) PErò ho un GROSSO problema che non so come risolvere. Sia con Explorer che con Firefox, navigando in wifi, ogni tanto.. senza senso alcuno... non mi fa più navigare. Significa che appena clicco su un link, oppure apro una nuova scheda, oppure addirittura RIAVVIO il browser, leggo la pagina biancha con "errore connessione server...ecc.." insomma la tipica pagina di quando non c'è linea. Il fatto è che la potenza segnale è eccellente, Messenger NON cade (te ne accorgi perchè ti darebbe i messaggi non in linea) e Outlook va perfettamente.. Ho cercato in internet e qualcun'altro ha avuto questo problema su vista ma è una cosa davvero rara.. Avete idee? così diventa davvero inutilizzabile, a tal punto da dover solo riavviare per poter lavorare.. Posso fare "agggiorna" fin che voglio ma nn ne vuole sapere!!
|
|
|
#377 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se si, installo XP, poi tutti i driver samsung e poi faccio windows update? Vi prego datemi la vostra opinione e/o esperienza |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve,
ho un dubbio che mi assilla. Questo Q45-A003 puo' sparare fuori il video sul mio lcd 20" a 1680x1050? Attualmente ho un Fujitsu con una ATI X1400 che ci riesce egregiamente. Questo Samsung credete riesca ad arrivare a quella risoluzione sull'lcd esterno. Grazie, hamen
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ora sono stanca, domani faccio un test col mio samsung syncmaster 205bw che se non erro dovrebbe avere la stessa risoluzione del tuo.
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
|
Stesso portatile, stesso monitor della alison...
![]() Però non ho ancora provato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.