|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio alimentatore nuovo PC
salve ragazzi sono nuovo e non ho grande esperienza con i PC(e non mifido dei venditori xchè ognuno mi dice cose diverse
mobo: Asus P5K ATX cpu: intel e6750 ram: 2x1gb 800mhz ddr2 vga: TWINTECH 8800gt 512mb hd: western digital 500gb Lettore DVD Masterizzatore DVD Floppy case: ENERMAX MIDI-ATX CHAKRA BLACK o Enermax Midi-Atx CS-032B ECA3050-B Chakra Black\Silver(che ne pensate può andar bene ho posso avere problemi?) Per l 'alimentatore che consiglio mi date ,vorrei spender max 90euro(certo se spendessi meno sarei contento. Mi hanno consigliato un LC-POWER TITAN 560w mentre io ho visto un ENERMAX LIBERTY 500W(che dite c'è la fa o rischi che si brucia o che problemi potrebbe darmi?). Se no che consiglio mi date x l'ali? Che ne pensate della twintech come marca(io non voglio fare overclock) e mi hanno detto che di default sono tutte uguali come prestazioni e affidabilità,che ne pensare? Spero mi rispondiate così da aiutarmi in un buon acquisto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
L'Enermax Liberty 500W è molto superiore all'Lc Power 560W.
Per il loro prezzo sono entrambi ottimi alimentatori, ma sceglierei l'Enermax perchè è modulare (puoi togliere i cavi che non devi utilizzare mantenendo più ordine nel case ed ottenendo un miglior flusso d'aria) ed è qualitativamente superiore (dopotutto costa quasi il doppio dell'Lc Power). Io però prenderei un Corsair HX520W, che costa come il Liberty (infatti è presente nella mia sign)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di direti che il Chakra è un buon case per il suo prezzo
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a sto punto emglio un corsair 550
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perchè?
Io preferisco un HX520W, che è modulare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie mille per le risposte ma non ho ben capito con questo tipo di PC 500w dell'enermax liberty bastano o sono un pò pochini?
Che ne pensate della twintech come marca(io non voglio fare overclock) e mi hanno detto che di default sono tutte uguali come prestazioni e affidabilità,è vero? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La twintec non la conosco molto, ma penso sia valida
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.