|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Credi che i casinò non conoscano la statistica ? Ogni tanto circolano voci di gente che ha fatto soldi inventandosi "tecniche" particolari , ma non mi risulta ci siano notizie verificabili , IMHO sono solo storielle . Ovviamente ci sono quelli che hanno guadagnato davvero , ma si tratta generalmente di truffe fatte truccando i giochi , corrompendo i croupier o da parte di prestigiatori ( categoria alla quale l' ingresso ai casinò è vietato assolutamente ... ) . La roulette è un gioco statisticamente molto semplice da trattare e non offre margini . Il blackjack è già più interessante , se hai una memoria da elefante e ti ricordi tutte le carte uscite quando sei in fondo al mazzo puoi fare giocate molto interessanti , almeno finchè non ti butteranno fuori .
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
In effetti, che io sappia, l'unico modo di alterare "la casualità" è, nei giochi di carte che prevedano l'utilizzo continuato dei mazzi, ricordare le uscite e agire di conseguenza. Impresa decisamente sovrumana se non per pochi dotati.
Al contrario, modi di "alterare" le possibilità di vittoria nei giochi casuali (es. roulette) imho non esistono.
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non mi sbaglio loro ci sono riusciti..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma dico io... pensare di far soldi al casinò, l'altro thread sulla kinesiologia... 'sto forum è proprio forte: per farsi du' risate basta venir qui! altro che piazzetta!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi sembra che la discussione sia un po' oltre il limite.
Niente gioco d'azzardo in scienze e tecnica, per favore
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.