|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è bianco, rosso o verdone ? Ho provato a vedere se si può mediare tra entrambe le posizioni, ma sembrano inconciliabili... Se si vota non si cambia, se non si vota non si cambia. e allora ? vota la trippa mi sta venendo il mal di testa sarà la cuffietta per la doccia che mi va stretta.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E con il bidè ci riesci? fg |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Infatti dice "se ci fosse una sinistra" ..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Detto questo, secondo me ci vuole una manifestazione permanente che mobiliti tantissima gente, soprattutto davanti al parlamento... ma tanto l'italiano si mobilità solo quando aumentano le tasse...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A partire da Andreotti grazie al quale non avremmo bisogno di fare la finanziaria. Quote:
votiamo quelli che che già rubano ?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
E forse ti sfugge come fosse una battuta pure quella visto che Andreotti ha avuto il primo incarico in un governo nel '47, quindi più di vent'anni prima di quella frase....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le porcate di belusconi sono infinite ...
dopo aver cmabiato la legge sui rimborsi ai partiti nel 2006 .. ora vuole farci pagare le sue televisioni abusive..
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
per lui è tutta pubblicità...
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma vi rendete conto quanto siete alla frutta, sinistrati?
avete avuto l'occasione per dimostrare che eravate meglio del nano (e peggio di lui ci sono solo un po' di dittatori sud americani ed africani) e non ci siete riusciti!!!!!!!!! ed ora in paranoia a gridare al mostro! Ripigliatevi!!! Ps parlo da uomo teoricamente di sinistra, in pratica espatriato!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io ammiro i tanti utenti di questa sezione che mettono tanto impegno nel difendere l'indifendibile (è ironico ovviamente) ma cerchiamo di rimanere obbiettivi suvvia.. non si sfanga più questa sezione..
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
detto questo che bello ancora l'ennesimo tread sul Silvio ... e avanti col rosicchiamento ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ma perchè pensate davvero che sia la prima volta che lo stato (cioè noi) finanzia Mediaset?
![]() http://it.youtube.com/watch?v=1mOuZ_...eature=related da 8:26 alla fine scusate mi faccio una rotfolata per non piangere
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah se fosse salita la sinistra nel 2006 a quest'ora sarebbe stato già approvato
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.