|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
2) il dvd ti formatta la sola partizione che gli dici tu quando arriverai alla gestione del disco , come con xp. 3) per il tuo caso in particolare non so , una cosa e' certa , ti devi scaricare i driver relativi al tuo notebook , io avendo un asus ho trovato tutti i driver e utility sul sito asus. dimenticavo , il tutto nel mio caso e' riferito alla versione 23 bit , ma non cambia nulla con la 64 , forse solo una piu'difficile reperibilita' dei relativi driver a 64. Bye
Asus p5kpl-am-[email protected]-Corsair Dominator pc-8500 4GB-Adaptec 5405-2x OCZ Vertex 2 -TT Toughpower 700W-Scythe Mugen 2 Rev. B-Back-UPS RS 1200 Lg G4 Foto e video Ultima modifica di platini : 07-02-2008 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vorrei capire una cosa:
il dvd che inviano è come una versione "full" con numero seriale? |
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok grazie a tutti
lo appena ordinato per 4,72 euro da cio che ho capito serve per installare il sistema pulito usando il mio seriale che ho sul portatile nel mio caso ho home premium mi date la conferma? grazie |
|
|
|
|
#247 |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Un grazie a chi mi ha aiutato, appena ho un pò di tempo mi dedicherò alla pialla .
poi istallerò il sisitema pulito e i miei programmi preferiti. Poi una bella immagine e sto a cavallo. Un'altra cosa , attualmente ho il recovery manager che è della HP , con Vista pulito lo perderò presumo , come il Verisoft per le impronte digitali ... qualcuno con il mio stesso portatile ( HP 6599el)che ha risolto il problema ? Grazie e a presto Ultima modifica di ApatriK : 07-02-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
#250 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se vi fosse stata la scatola allora era un altro paio di maniche.
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ops come non detto, la scatola c'è
|
|
#252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io nel portatile Sony l'avevo già dentro questo dvd
cmq anche con i DVD di ripristino col primo DVD di ripristino installa Vista + i Driver col secondo ripristina le applicazione preinstallate (roba inutile) io metto solo il primo dvd e quando chiede il secondo stoppo il processo devo solo cancellare la cartella corrispondente al processo in modo che ad ogni riavvio non mi chieda "inserire dvd 2 per completare l'installazione" così ho una copia pulita con tutti i driver a posto e risparmio pure tempo |
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate l'ignoranza..
Sono appena iscritto e da pochissimi giorni sono passato da un portatile "dinosauro" con w98 ad un hp con vista..(pare il titolo di un film..hp con vista..) La mia versione attuale è vista premium 32bit.. Se vado sul detto sito richiedo il cd per passare a ultimate, declicco la licenza ed voilà ecco che il gioco è fatto.. Ma se poi lo utilizzo..che versione mi installa?32 o la 64? non mi è chiaro pur avendo sfogliato le pagine del post.. Altra cosa: c'è un metodo per reinstallare con tale dvd vista "pulito" senza formattare il tutto e dover quind diventare pazzo per cercare tutti i driver su internet?Mi spiego meglio: c'è un modo per reinstallare con tale dvd, magari usando la partizione D(dove mi pare di ever capito che il sistema in default ha il so) e riutilizzare tutti i driver già presenti sul disco?Troppo da gobbi?? Scusate l'ultima domanda(ma sono affamato di nozioni): office presente sul mio hp mi richiede il product code.. se inserisco quello sul fondo del notebook mi funzionerà solo in versione prova per 30 gg?Corretto? diversamente se dispongo di licenza metto sù quella e sono ok? Grazie anticipatamente.. |
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ,a me e arrivato oggi e un dvd 32 bit pero' ce scritto : aggiornamento dell'edizione di windows vista ,a sto punto mi chiedo,devo avere prima xp e poi installare questo dvd oppure e davvero completo ? premetto che e un dvd con custodia ,boh!!!! voi cosa ne dite ?
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
Invece su un bel supporto originale è tutta un'altra cosa.
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta Predator
1)Non capisco se nel dvd che arriva c'è la versione 32 e 64 o meno.. Se nella schermata dell'ordine segno che la mia versione da upgradare è 32 mi arriva dvd da 32.. o no.. 2)Per il discorso del s.o. io dovrei sovrainstallare vista sulla versione già su disco ed otterrei una installazione pulita? O formattare? In ogni caso andrebbe fatta su "c" non su "d" che è la parte adibita al ripristino? 3)Riguardo Office 2007 era solo una curiosità.. Esiste un modo per "estrapolare" i driver di scheda video etc.etc. direttamente da disco senza dover cercare in giro x internet? Thanks.. |
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
L'unica soluzione è quella di scaricarti i driver aggiornati della tua scheda video che mi auguro non sia di una marca sconosciuta...al max sarà o una Ati o NVidia e sui siti di questi costruttori ci sono sempre driver aggiornatissimi (almeno che la scheda non sia vetusta). Ciao
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Se spunti la versione da 32 ....ti arriva quella, viceversa se spunti 64 arrivera' quest'altra; 2) Forse l'ho gia detto a te o nn ricordo a chi: io tempo fa ho fatto un tentativo di reinstallo di Vista e' "decise" di installarsi sulla partizione nascosta - devo aggiungere che comunque si trattava di un HDD "vergine" (cosa rara a trovarsi oggigiorno) quindi nn so dirti di eventuali "conflitti' con materiale gia esistente su di esso. 3) No problem era solo per chiarirci che le due cose sono distinte. Suggerimento .....paramount: creati comunque i DVD di ripristino se gia' nn fatti e/o nn forniti dalla casa.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 09-02-2008 alle 09:42. Motivo: aggiunto dettagli |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Ok il notebook è un HP dv 6735, ho già visto l'official tread in cui è descritta la procedura per recuperare i vari driver.. che immagino vadano salvati su un cd ed installati una volta messo sù nuovamente vista..
Per curiosità occorre formattare prima di procedere o no? Comunque ho visto anche la procedura per installare eventualmente xp.. molto esaustiva I driver sono invariati sia per xp che per vista? Ora intanto ordino il dvd di vista e poi decido se tentare un vista pulito o un xp.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

, non mi da sicurezza