|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
NEED FOR SPEED PRO STREET!!!
Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensate di NEED FOR SPEED PRO STREET..
aspetto qualche vostra opinione... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
la serie need for street si è fatta il nome con le corse clandestine, di notte e nelle grosse città, farcita di inseguimenti dalla polizia. almeno così fino a need pro street carbon (2006). questo nuovo prostreet (2007) invece fa correre su circuiti legali, prestabiliti, senza il brivido della polizia, della città, ma sembra tutto "sotto controllo". è un gioco ben fatto, colorato e all'inizio divertente (poi però stanca, è monotono), ma perde completamente la fama di gioco alla fast and furios. ora è solo un discreto simulatore di corse. secondo me è un grosso passo indietro.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
io l'ho da 2 giorni è ho gia imparato i ciruiti a memoria.. non trvo piu quel gusto che avevo nel giocare ai need precedenti.. ke delusione!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
per me c'è stato un netto calo
Need For Speed Underground 2 era decisamente superiori ai seguenti a me non è piaciuto affatto carbon ma con prostreet hanno toccato il fondo, se voglio un normale gioco di guida nei circuiti c'è di meglio di need for speed. spero ritornino al passato |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oppure juiced 2
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ricalca i vecchi need for speed, è abbastanza curato ed appasisonante. Giochi per il Mio Computer gli ha dato 8. Io non l'ho provato, ti consiglio di leggerti qualche recensione su internet, cerchi juiced 2 su google e vai, così ti fai un'idea e guardi un po' di immagini
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi consigliate qlc patch per need for speed pro street??
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
in questa sezione gli utenti scrivono recensioni, non chiedono aiuto.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.