Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 16:00   #1581
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
quindi potrebbe essere solo un sogno oppure la commercializzeranno all'uscita di r700
m sa che esce prima questa che r700
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:19   #1582
NickOdemuS
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
A ridaje, sono entrambi slot a 16x, certificati per il Cf, perchè non dovrebbe andare? Non c'entra che siano 4 gpu, sono sempre due schede video, e vendono viste come due e non quattro!
Sono noioso lo so!...
Ma la risposta hai tuoi problemi è: X48!!!!... hai i reumatismi??... prova X48!!! Stai talmente tanto davanti al PC che ti si incartapecoriscono le palpebre? Il rimedio è X48!!!.. vuoi perdere peso?... usa X48!!!... Mi sa che se devo aspettare ancora per prenderemi una mamma X48 finisco pre prendere una X38!.. sai le risate!... Non la trovo, dove posso comprarla?... intendo subito!!
NickOdemuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:33   #1583
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Mi piacerebbe vederla nuda :>
Quote:
Originariamente inviato da Lamana Guarda i messaggi
Feticismo Geek
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:44   #1584
Mister Tarpone

V-Mod 3870x2

http://en.expreview.com/?p=246
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:48   #1585
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
A cosa servono modifiche del genere? Tanto per curiosità, sono troppo inesperto per tentare una cosa del genere :°
Lamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:50   #1586
Mister Tarpone

Quote:
A cosa servono modifiche del genere? Tanto per curiosità, sono troppo inesperto per tentare una cosa del genere :°
bohhh...

...ma preferirei una bella modifica ai driver...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:51   #1587
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da NickOdemuS Guarda i messaggi
Sono noioso lo so!...
Ma la risposta hai tuoi problemi è: X48!!!!... hai i reumatismi??... prova X48!!! Stai talmente tanto davanti al PC che ti si incartapecoriscono le palpebre? Il rimedio è X48!!!.. vuoi perdere peso?... usa X48!!!... Mi sa che se devo aspettare ancora per prenderemi una mamma X48 finisco pre prendere una X38!.. sai le risate!... Non la trovo, dove posso comprarla?... intendo subito!!
Old 06-02-2008, 18:53   #1588
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
le vmod servono perlopiù (se non esclusivamente ) ad alzare il voltaggio di core e ram per permettere overclock spinti, così come si fà per le cpu e ram di sistema..
Old 06-02-2008, 18:58   #1589
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ho avuto modo di vedere una X2 in mano mia.. il discorso dissipatore non fissato bene mi sa che si vede anche al volo.. nel senso che la plastica rossa del dissipatore è trasparente e a vederla quella scheda sembrava tutto ok.. o è una cosa che si vede solo se si smonta e all'apparenza sembra tutto ok?
Old 06-02-2008, 19:10   #1590
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
bohhh...

...ma preferirei una bella modifica ai driver...
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:43   #1591
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da NickOdemuS Guarda i messaggi
Sono noioso lo so!...

Ti avevo gia' risposto io su questo discorso...

l'unico modo per avere oggi un x48 è prendere un x38 e tenerlo aggiornato

Altrimenti aspetti http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...rzo_24130.html
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:30   #1592
NickOdemuS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Ti avevo gia' risposto io su questo discorso...

l'unico modo per avere oggi un x48 è prendere un x38 e tenerlo aggiornato

Altrimenti aspetti http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...rzo_24130.html
Aspettare!.. devo aspettare ancora maledizione!... ma che aspettano a cagare sti X48, non lamentano nessun difetto descritto da nessuna parte!!... tutte le case sono già pronte qual'è il ca**o di problema cosa aspettano??... sembra che me lo fanno a posta!!.. CA**O!..
Old 06-02-2008, 20:34   #1593
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

ed ecco che nickOdemus tornò con una p965
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:36   #1594
NickOdemuS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Non arrabbiarti dai altrimenti fai la mia fine...che la troppa fretta mi fa sempre fare cattivi acquisti! Non appena esce te la prendi con calma!
Hai ragione, grazie del consiglio!... ma sai cos'è?... sai da qunat'è che aspetto di cambiare PC?... un anno e mezzo!... avete presente quant'è un anno e mezzo di attesa?... non ce la faccio più! la mia scheda attuale è una 9800XT!!! mitica per carità!.. di qunado come ATI non c'era niente però... cazzarola...
Old 06-02-2008, 20:51   #1595
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
se stai aspettando x farti il pc e al momento stai senza ti consiglio di nn aspettare un min d + e propendere verso un x38...

...x l'X48 realisticamente (senza contare altri possibili ulteriori ritardi) lo potrai avere a casa nn prima d "fine marzo - inzio aprile"...a quel punto spendi sensibilmente + d 300€ d mobo (xkè quelli saranno i prezzi x gli x48) quando a distanza d 5/6 mesi si cambierà tutto con l'arrivo d nehalem...

...inoltre con l'X48 esce anke la piattaforma skulltrail...spendere x spendere (senza avere quasi nullla in cambio, sopratutto nel caso d un utente comune ke vuol mettere su n pc x daily use ad aria) vai x quest'altra ke almeno qualcosa realmente in + te lo da e c puoi pure fare CF, triple/quad CF, SLI e quad SLI (dato ke pare siano funzionalità molto importanti x te)...

...inoltre nn x forza c devi mettere 1500€ (ciascuna) d cpu ma puoi propendere verso due Xeon quad-core (i nuovi a 45nm usciranno ank'essi in quel periodo) da overclokkare (dato ke il socket e lga771 ma i fori x l'aggancio del dissi son come quelli del socket 775 quindi potrai usare qualunque dissi attualmente in comercio)...

...tenendo presente ke anke in questo caso aquisti una piattaforma "nata morta" senza + possibilità d upgrade in futuro (nehalem in arrivo x fine anno vorrà nuove mobo e nn son + previsti aggionamenti x la serie core2)...

...con questo scenario prossimo venturo, siccome cmq il pc se uno lo deve fare lo deve fare, la cosa + logica da fare è farlo il prima possibile e iniziarlo ad usare e godere sin da subito....x cuip prendersi un p35 o x38 ora è sicuramente la scelta migliore sia xkè li puoi avere subito sia xkè spendi un botto meno ma, x un utilizzo comune, ottieni quasi gli stessi risultati...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 06-02-2008 alle 20:55.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:55   #1596
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Iscritto dal: Jul 2006
Sinceramente Nehalem non lo vedo così dietro l'angolo...
Lamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 21:05   #1597
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ed ecco che nickOdemus tornò con una p965
Il P965 è ancora attuale.....Io con la mia P5B deluxe sto da dio...Si forse non ci posso fare un CF (ma non è neanche sicuro che uno slot 4x non vada bene come uno a 16x), ma c'è sempre la 3870x2!
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 21:11   #1598
NickOdemuS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
se stai aspettando x farti il pc e al momento stai senza ti consiglio di nn aspettare un min d + e propendere verso un x38...

...x l'X48 realisticamente (senza contare altri possibili ulteriori ritardi) lo potrai avere a casa nn prima d "fine marzo - inzio aprile"...a quel punto spendi sensibilmente + d 300€ d mobo (xkè quelli saranno i prezzi x gli x48) quando a distanza d 5/6 mesi si cambierà tutto con l'arrivo d nehalem...

...inoltre con l'X48 esce anke la piattaforma skulltrail...spendere x spendere (senza avere quasi nullla in cambio, sopratutto nel caso d un utente comune ke vuol mettere su n pc x daily use ad aria) vai x quest'altra ke almeno qualcosa realmente in + te lo da e c puoi pure fare CF, triple/quad CF, SLI e quad SLI (dato ke pare siano funzionalità molto importanti x te)...

...inoltre nn x forza c devi mettere 1500€ (ciascuna) d cpu ma puoi propendere verso due Xeon quad-core (i nuovi a 45nm usciranno ank'essi in quel periodo) da overclokkare (dato ke il socket e lga771 ma i fori x l'aggancio del dissi son come quelli del socket 775 quindi potrai usare qualunque dissi attualmente in comercio)...

...tenendo presente ke anke in questo caso aquisti una piattaforma "nata morta" senza + possibilità d upgrade in futuro (nehalem in arrivo x fine anno vorrà nuove mobo e nn son + previsti aggionamenti x la serie core2)...

...con questo scenario prossimo venturo, siccome cmq il pc se uno lo deve fare lo deve fare, la cosa + logica da fare è farlo il prima possibile e iniziarlo ad usare e godere sin da subito....x cuip prendersi un p35 o x38 ora è sicuramente la scelta migliore sia xkè li puoi avere subito sia xkè spendi un botto meno ma, x un utilizzo comune, ottieni quasi gli stessi risultati...ciao
No preocupe!... Ho abbastanza esperienza da farmi un PC stabile, che gri bene e che non sia nato morto solo perchè non upgradabile!... ma che durerà!!
Old 06-02-2008, 21:11   #1599
NickOdemuS
Bannato

Quote:
Sinceramente Nehalem non lo vedo così dietro l'angolo...
Straquoto!
Old 06-02-2008, 21:27   #1600
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Il P965 è ancora attuale.....Io con la mia P5B deluxe sto da dio...Si forse non ci posso fare un CF (ma non è neanche sicuro che uno slot 4x non vada bene come uno a 16x), ma c'è sempre la 3870x2!
ma si lo so che con la p5b deluxe non hai problemi, ma cmq come chipset attuale non lo è, però si sta rilevando molto longevo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian