|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
arrivato il 64bit!
adesso voglio fare il backup ed installare il 64bit :P, ma non lo fa via rete
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Senza usare il programma che ad esempio PB ha inserito nel PC.? Grazie. Nel frattempo mi sa che mi prendo anche io il 64 bit. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554987 Nota che si tratta della procedura per il Sony Vaio serie FZ, nn so te che portatile usi e se applicabile anche nel tuo caso.
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
inutile avere il cd senza il seriale...
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
E' stato chiarito nel post d'apertura che occorre il seriale, magari solo quello riportato sul fondo dei portatili se si vuole usare su quel portatile, l'utilita' di questo DVD e' quella di averne una copia originale creata dalla Microsoft e nn ricavata con la procedura descritta da un utente nella discussione sul VAIO FZ.
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Scusate la mia domanda già fritta e rifritta, ma è possibile usare il seriale del mio portatile adatto alla Premium 32 bit, con Premium 64 bit?
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
io avevo la premium ho ordinato la 64bit su internet ho usato lo stesso seriale...
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Qualcuno qui nella discussione dice di si, prova a passare velocemente le 11 ?pagine, per trovare il post. NN so dirti se la risposta era legata ad una prova effettivamente fatta o no.
|
|
#231 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dubbi
Ciao a tutti.
Grazie per avermi fatto ridere in questi minuti che ho letto i vostri msg. Poste Italiane che si ciula vista, interpretazione metafische delle fatture... Mi avete talmente tanto galvanizzato che ho già ordinato il dvd. Ora però mi vengono i dubbi. Allora io ho: windows vista home premium 32 bit. Quando mi è stato chiesto: "Quale versione vuoi aggiornare" ho scelto DA Windows Vista Home Premium A Windows Vista Ultimate. Poi ho rimosso questo cd e lasciato quello gratuito. Bene, i miei dubbi: Mi arriverà a casa un dvd (salvo furti.. Che differenza c'è tra questo dvd di upgrade (come si legge dalle foto che avete postato) e quel dvd di upgrade che si trova sull'acquisto di qualche portatile? Quali sono le differenze tra il 32 e il 64 bit? E che legame hanno con l'hw? Grazieeeee, e spero di non aver fatto domande troppo banali. Se così fosse, ditemelo che chiamo quelli delle poste. Secondo me ne sanno più di vista che di pacchi. Anche se qualche pacco te lo fanno per benino... |
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
cioè tu spendendo i soldi della 64bit passi da home premiun 32 a ultimate 64???
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Il seriale di una versione di Win Vista a 32 bit vale anche per la "stessa versione" a 64 bit e viceversa.
Ultima modifica di dado2005 : 06-02-2008 alle 14:53. |
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
ma se io ho home premium a 32bir e su internet ordino ultimate a 64 bit rimane sempra home premium a 64bit no?
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la versione a 64-bit supporta astrattamente fino a 128GB di memoria RAM mentre la versione a 32-bit massimo 4GB la versione a 64-bit ha un sistema di protezione chiamato Data Execution Prevention (DEP)che permette di prevenire alcune tipologie di attacchi la 64bit ti permette di lavorare con più quantità di ram (si parla adirittura anche di terabyte di ram) e ti permette un supporto per periferiche di arcvhiviazionein generale (compreso HardDisk) molto più capienti, sempre si parla di terabyte.
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' nel seriale che è codificata la "versione" di Win Vista che sarà installta. Nel tuo caso ti sarà installa la Home Premium 64; ovviamente è implicito che devi avere un procio a 64 bit. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Grazie, allora appena mi arriverà il DVD proverò a installare la versione 64 bit con il seriale del mio portatile, anche se stranamente con il mio notebook (e con altri con processore compatibile 64 bit) non partiva in boot un dvd-copia con Vista 64 bit che avevo, mentre con il pc fisso si! Ci può essere qualche errore nel dvd copiato oppure tutti i notebook non sono abilitati per usare Vista 64 bit? Altra cosa strana, ho provato a scaricare UBUNTU a 64 bit e l'ho fatto partire in boot dal dvd rom del notebook e funziona! Mah! possibile che i produttori di notebook hanno i qualche modo bloccato nel bios l'installazione di SO 64 bit di microsoft?
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Domandina
Ciao a tutti
Mi è arrivato il dvd , ora mi chiedevo : 1) Per installare Vista pulito sul mio 6599el come faccio? Come XP : inserisco il dvd e accendo il pc...? 2) avendo partizionato ( con gestione disco ) in tre parti l'hd + la partizione di recovery, mi chiedevo se corro il rischio che perda queste partizioni formattando per installare Vista pulito. 2) il programmino della verisoft che serve per sfruttare il lettore di impronte digitali dove lo trovo? Sul sito HP non c'è, al sito della verisoft te lo vendono, unica risorsa sembra essere :AuthenTec Inc. Driver del sensore di impronte digitali AES2501 . Ma saranno solo i driver oppure ci sarà anche un programma come quello di Verisoft ? Per cortesia, chi ha già usato questo dvd faccia una miniguida su come va usato . Capisco che sto chiedendo una scemità per molti di voi ... ma per me che con XP formattavo ad occhi chiusi , ora soffro di ansia con Vista , non mi da sicurezzaUn grazie a chi mi aiuterà e un saluto per tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

, non mi da sicurezza