|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
ke bello averli già finiti
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
crepi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
si capisce ben poco... da quel che so, anche se non recuperi i debiti, ti ammettono lo stesso alla maturità ma avrai una penalizzazione sul punteggio finale... quasta pratica mi lascia un po' perplesso ma è quello che hanno detto a me (che, per fortuna, non ho debiti da recuperare)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
Ultima modifica di federico89 : 06-02-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
ammazza... sei bravo allora!
io per ora sono a quota 10 crediti c'è matematica che mi frega sempre nella media finale... azz... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Mi iscrivo al thread anche io.
Liceo scientifico P.N.I. Particolarmente rammaricato e preoccupato per matematica e filosofia, materie le quali il sottoscritto presenta lacune profonde. Il 15 ho anche simulazione di III prova. Tanto per essere ottimisti nella mia ci sarà anche Latino. Che Iupiter Iovis mi aiuti.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
in bocca al lupo ragazzuoli io i miei li ho fatti nel 2006...
itis informatica ed era uscito sistemi in seconda prova, come quest'anno a quanto pare!!! ho fatto l'orale sabato 8 luglio, sarò stato uno degli ultimi in tutta italia mi sa!!! il giorno dopo l'italia avrebbe vinto i mondiali! Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.