Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 00:18   #941
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Guilty Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale Dell iniziano ad apparire le prime voci su una scarsissima reperibilità delle 8800 in usa:ndiamobene!
normale in questo periodo in cina ci sono le festività e tutte le fabbriche sono a produzione ridottissima
Old 04-02-2008, 00:30   #942
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
@vaio-man

delle relative quadro fx2700m/3700m si sa ancora nulla??
Old 04-02-2008, 00:35   #943
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
@vaio-man

delle relative quadro fx2700m/3700m si sa ancora nulla??
Old 04-02-2008, 07:23   #944
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
Old 04-02-2008, 08:27   #945
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
normale in questo periodo in cina ci sono le festività e tutte le fabbriche sono a produzione ridottissima
ah...non lo sapevo...e che festività sarebbero?
Old 04-02-2008, 08:27   #946
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
il capodanno cinese è come il nostro ferragosto, i miei fornitori cinesi consigliano sempre di ordinare con consegna per primi gennaio o metà marzo perchè capodanno casca sempre in febbraio.
Old 04-02-2008, 09:18   #947
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il capodanno cinese è come il nostro ferragosto, i miei fornitori cinesi consigliano sempre di ordinare con consegna per primi gennaio o metà marzo perchè capodanno casca sempre in febbraio.
esatto e dell mette in vendita prima di avere scorte!!!
Dai su ragazzi.
Le case sono chiuse è vero,e per questo i rivenditori di barebone non possono darci INFO, perché quando chiamano non risponde nessuno.
Ma DELL ha già spedito migliaia di 1730 con 2 8800GTX. La richiesta è, come al solito, altissima nella sola america.
Old 04-02-2008, 09:24   #948
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
esatto e dell mette in vendita prima di avere scorte!!!
Dai su ragazzi.
Le case sono chiuse è vero,e per questo i rivenditori di barebone non possono darci INFO, perché quando chiamano non risponde nessuno.
Ma DELL ha già spedito migliaia di 1730 con 2 8800GTX. La richiesta è, come al solito, altissima nella sola america.
considera che era un'anno che si aspettavano le 8800m e quindi immagina quanti hanno aspettato ad ordinare, adesso dell è subissata dagli ordini e ci sartanno ritardi per un periodo di almeno due mesi.
Old 04-02-2008, 09:55   #949
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
considera che era un'anno che si aspettavano le 8800m e quindi immagina quanti hanno aspettato ad ordinare, adesso dell è subissata dagli ordini e ci sartanno ritardi per un periodo di almeno due mesi.
PErò dire che ci sono ritardi perché c'è il capodanno cinese è un pochino "paradossale"...
PEnsa te che intelligenza decidere di uscire e presentare prodotti a ridosso del ferragosto...
Old 04-02-2008, 10:14   #950
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
PErò dire che ci sono ritardi perché c'è il capodanno cinese è un pochino "paradossale"...
PEnsa te che intelligenza decidere di uscire e presentare prodotti a ridosso del ferragosto...
non credo siano così sprovveduti solo che le richieste sono veramente tante, poi secondo me non potevano presentarli ne prima ne dopo.

se avessero potuto avrebbero presentato la 8800 a dicembre e non a gennaio, così si sono persi natale usa, e a marzo sarebbe stato troppo tardi visto che a maggio o giugno esce montevina e quindi dovranno aggiornare la serie xps, chi prende prodotti del genere storce sempre il naso se non ha l'ultima novità.
Old 04-02-2008, 10:16   #951
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Buongiorno ragazzi,

Sono stato appena contattato da una Commerciale della DELL la quale mi ha riferito che per il momento le 8800M in configurazione SLI sono soltanto disponibili esclusivamente per coloro che acquistano un nuovo XPS M1730 al prezzo di circa 890 euro.

E' possibile che per chi richiedera' l'upgrade ci sara' uno sconticino

Per tutti gli altri che possiedono gia il note, bisognera' aspettare.
Non ha quantificato l'attesa, potra' essere di un mese o piu'.

In maniera ufficiosa mi ha anche detto che saranno disponibili fra poco piu' di un mese i nuovi Penryn, per chi e' interessato. Non e' il mio caso, sono molto soddisfatto del mio X7900

Ragazzi c'e' da aspettare, mettiamo il cuore in pace, per quanto possa essere giusto o meno.

La Commerciale mi ha promesso che non appena avesse avuto nuove informazioni mi avrebbe prontamente contattato. Ha anche detto che le richieste pervenute per l'upgrade sono molte
Per cui non credo che DELL possa ignorarle del tutto, almeno me lo auguro.

Per ora e' tutto.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller

Ultima modifica di hIRoShIMa : 04-02-2008 alle 10:18.
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:24   #952
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,

Sono stato appena contattato da una Commerciale della DELL la quale mi ha riferito che per il momento le 8800M in configurazione SLI sono soltanto disponibili esclusivamente per coloro che acquistano un nuovo XPS M1730 al prezzo di circa 890 euro.

E' possibile che per chi richiedera' l'upgrade ci sara' uno sconticino

Per tutti gli altri che possiedono gia il note, bisognera' aspettare.
Non ha quantificato l'attesa, potra' essere di un mese o piu'.

In maniera ufficiosa mi ha anche detto che saranno disponibili fra poco piu' di un mese i nuovi Penryn, per chi e' interessato. Non e' il mio caso, sono molto soddisfatto del mio X7900

Ragazzi c'e' da aspettare, mettiamo il cuore in pace, per quanto possa essere giusto o meno.

La Commerciale mi ha promesso che non appena avesse avuto nuove informazioni mi avrebbe prontamente contattato. Ha anche detto che le richieste pervenute per l'upgrade sono molte
Per cui non credo che DELL possa ignorarle del tutto, almeno me lo auguro.

Per ora e' tutto.

byz
Che è quanto avevo consigliato da subito.-
Secondo me è sacrosanto che chi acquista il nuovo abbia la precedenza.
In fin dei conti non devi sostituire una carcassa vecchia e malconcia...
Ma hai un signor PC e magari ti conviene pure premere per upgradare con le schede successive alle 8800GTX.
Old 04-02-2008, 10:26   #953
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
non credo siano così sprovveduti solo che le richieste sono veramente tante, poi secondo me non potevano presentarli ne prima ne dopo.

se avessero potuto avrebbero presentato la 8800 a dicembre e non a gennaio, così si sono persi natale usa, e a marzo sarebbe stato troppo tardi visto che a maggio o giugno esce montevina e quindi dovranno aggiornare la serie xps, chi prende prodotti del genere storce sempre il naso se non ha l'ultima novità.
Appunto: questo post è una lucidam esposizione di fatti concreti; non mi sembra centri qualcosa il capodanno cinese, direi.
Vediamo se riesco a mettee le mani su sto dual 8800GTX SLI.
Ancora non ne arrivano in ITA, porca miseria.
E' un anno che ne parliamo.
Da quando è uscita la 7950GTXGo Nvidia non ha più prodotto schede top.
Old 04-02-2008, 10:37   #954
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Cmq riflettendo sui 10000 punti allo 06 delle 8800M GTX in Sli, sarei curioso di conoscere lo score della GTX singola.

Sul 9400 con la 7900 GS e il misero T5600 faccio 4000 punti a 1920x1200, la 8800 singola occata + T7700 dovrebbe toccare almeno i 9000.

Che diventano 11500-12000 a 1280x1024.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:41   #955
pizzulicchio
Member

L'Avatar di pizzulicchio

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Hiroshima vedo che ti ha contattato la tipa della Dell con cui ho parlato io venerdì...

peccato che a me avesse comunicato sì la cifra, che avevo detto nei post precedenti, ma spacciandomela per upgrade della configurazione attuale non di prezzo in caso di nuova configurazione.

Speriamo ci sia un "riconoscimento" per chi già possiede una configurazione con una 8700... un po' di sconto non nuoce mai...

Mi sà che sarà un lungo febbraio di attesa si....

Buona agonia a tutti!
pizzulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:41   #956
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Quote:
Che è quanto avevo consigliato da subito.-
Secondo me è sacrosanto che chi acquista il nuovo abbia la precedenza.
In fin dei conti non devi sostituire una carcassa vecchia e malconcia...
Ma hai un signor PC e magari ti conviene pure premere per upgradare con le schede successive alle 8800GTX.

Secondo me invece e' sacrosanto che chi acquista ORA e chi ha gia acquistato abbia ALMENO PARI opportunita' di avere le 8800M.

Saro' io che ragiono contorto...

E allora coloro che hanno ricevuto il note magari una settimana prima l'annuncio della disponibilita' sul sito DELL ITA delle 8800M che devono dire? Diamo precedenza a chi ha ordinato il note la settimana successiva?

Ho un signor pc, ma vederne uno un po' migliore dopo soli 5 mesi e' dura da mandare giu' vista l'enorme cifra investita! Non credi? Sto tutelando i miei soldi in questo momento...

E pazienza se dopo le 8800M ci saranno nuove schede top di gamma. Di sicuro non saranno compatibili, vuoi per problemi di alimentazione, vuoi per l'attuale socket che usa DELL, che voglio ricordare non e' il comune MXM, ma uno proprietario.

Signori cerchiamo di esser realisti e di non ragionare come l'Italiano medio, senza offesa ne per l'Italiano medio ne per nessun altro qui dentro, sia ben inteso

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller

Ultima modifica di hIRoShIMa : 04-02-2008 alle 10:45.
Old 04-02-2008, 10:43   #957
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Ciao pizzulicchio,

Ho riportato quello che mi ha riferito la Commerciale come hai fatto tu dopotutto

Aspettiamo, magari qualcun'altro ha altre info

byz
Old 04-02-2008, 10:47   #958
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Hiroshima, però quando hai acquistato tu si vociferava già da un pezzo sull'uscita delle 8800M.

La conferma sì è avuta con l'uscita delle 8800 GT da desk a 65nm, ma i rumor erano tanti anche prima.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:54   #959
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Hiroshima, però quando hai acquistato tu si vociferava già da un pezzo sull'uscita delle 8800M.

La conferma sì è avuta con l'uscita delle 8800 GT da desk a 65nm, ma i rumor erano tanti anche prima.
Hai ragione quello e' stato un mio grandissimo errore...

Ma non per questo devono precludermi la possibilita' di aggiornare il mio sistema non credi?
Non sto mica chiedendo che mi vengano regalate eh. Per di piu' sono disponible a montarmele da me le schede senza l'intervento del tecnico e non mi pare che costino poco, anzi....

Ripeto, e chi si e' visto recapitare il note una settimana prima della disponibilita per i nuovi acquirenti delle 8800M che deve dire?

byz
Old 04-02-2008, 11:13   #960
sil80
Member

L'Avatar di sil80

Iscritto dal: Sep 2007
9300 2,5 ghz nei dell xps 1330 in australia

ho pensato che magari poteva interessare .... deve essere imminente anche l arrivo in europa ..

http://dellstore01.dell.com.au/publi...614131&sr_no=1

Ultima modifica di sil80 : 04-02-2008 alle 11:15.
sil80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian