|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Salve ragazzi.
Vi siete ammutoliti tutti? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
|
Ciao M4tte,
Anche io le ho mandato una mail, ma tocchera' aspettare Lunedi'. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
|
Sono sincero,
sono fortemente indeciso a vendere l'XPS sulla baia e prendere a fine febbraio un Clevo! Mah! byz
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
una info esiste il diritto di recesso dopo un ordine di un pc dell ?
mi spiego meglio io avrei ordinato e pagato un 1730xps, solo per curiosita' ho chiesto un secondo preventivo ad un'altra collaboratrice dell e sorpresa ugual configurazione con 3 anni di garanzia (il mio solo 1) 20 euro meno!? ma prendono in giro? col diritto di recesso dovrei farlo subito o quando arriva il pc? e perdo dei soldi? grazie mille scusatemi ma ci sono rimasto male! |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
Dai aspetta un'attimo dopo tutto le 8800GTX SLI sono appena uscite chiaro che c'è un po di confusione.....anche perchè cmq sia abbiamo 2 8700GT che non sono mica da buttare (hanno circa le prestazioni di una 8800GTX singola) anzi io ci gioco a tutto ovvio non a 1920x1200......quello che non mi spiego è che se fanno uscire un prodotto nuovo dovrebbero averlo già disponibile in quantità invece non è cosi.......! Per ora sono ancora fiducioso......in DELL.....
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao raga sono nuovo in questo forum ma e da un po che leggo i vari post
e volevo domandarvi, visto che sono interessato all' aquisto di un xps 1730, se quando usciranno i nuovi processori si potra aggiornarlo, perche ad asppettare nn cè la faccio più è da agosto che aspetto che ci mettano la 8800 gtx in quel mostro se qualcuno sa qualcosa grazie |
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Al contrario, se non ce la fai proprio ad aspettare e te lo compri adesso, fra qualche mese ti puoi comprare un Penryn (o un Montevina ?!?) su eBay o altro posto e provare ad installarlo tu, ma questa è tutta un'altra storia. A quel punto bisognerebbe verificare anche compatibilità di motherboard e soprattutto versione del bios. Per Montevina addirittura ci sarà un chipset nuovo, per ora chiamato Cantiga, quindi escludo proprio che tu possa fare l'upgrade. Per una CPU Penryn invece magari aggiornare la bios sarà sufficiente. Se vuoi il mio consiglio, per i Penryn ormai dovremmo essere agli sgoccioli. In più magari ci sarà meno agitazione per le 8800 nuove e costerà tutto un pò meno. Ipotizzerei seconda metà di febbraio, primi di marzo.
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Prendete pure CLEVO, se il problema è NVIDIA cosa cambia...
Ragazzi, la 8800 ancora non è uscita. Non ce l'ha nessuno. Dobbiamo aspettare.
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
grazie mille per il consiglio faro' cosi di sicuro! |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
Quote:
Te li devono restituire però nn conosco le tempistiche!
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Comunque la cosa migliore è chiamare immediatamente il commerciale per informarlo dell'intenzione di recedere. E gli dici tutti i motivi: presentazione nuovo modello, trattamento economico ridicolo del commerciale e così via.
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Salve a tutti. Dovrei consigliare un notebook a mio fratello; io ho un amico che lavora all' assistenza Dell, quindi stavo pensando di approfittarne, dato che ho letto nel thread sopra che la Dell è una delle migliori in termini di assistenza.
Cosa ci sarebbe di buono per non spendere più di 700 euro? E poi una domanda opposta: cosa dovrei sempre e comunque evitare di comprare? Uso ufficio, internet, disco fisso abbastanza grande. Schermo di dimensioni nella norma (15,4'') , il peso e l' autonomia non sono strettamente importanti. Ho preso il primo thread ufficiale della Dell che ho visto, scusate se sono in un thread di un modello non economico. Nel caso inviatemi nel thread ufficiale giusto per le mie richieste!! Grazie!!
|
|
|
#938 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
è si , sei decisamente OT, il 1730 non lo compri a meno di 2000 euri
cmq posta la richiesta nella sezione "Portatili- consigli per gli acquisti", con dell poi puoi veramente sbizzarrirti, ci sono note di tutti i livelli, dagli economici ai performanti e tutti sono configurabili sia online che telefonicamente |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
Sul forum ufficiale Dell iniziano ad apparire le prime voci su una scarsissima reperibilità delle 8800 in usa:ndiamobene!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.