Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 09:57   #921
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Salve ragazzi.

Vi siete ammutoliti tutti?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:06   #922
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Vi siete ammutoliti tutti?

byz
Ciao hiroshima ho mandatato una mail all'ultima ragazza del commerciale che ha consigliato pizzulicchio staremo a vedere......
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:14   #923
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Ciao M4tte,

Anche io le ho mandato una mail, ma tocchera' aspettare Lunedi'.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
Old 02-02-2008, 10:26   #924
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Sono sincero,

sono fortemente indeciso a vendere l'XPS sulla baia e prendere a fine febbraio un Clevo!

Mah!

byz
Old 02-02-2008, 10:41   #925
SpeedVinci
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
La cosa migliore da fare quando si è deciso di ordinare il portatile è chiamare la dell e farselo configurare esattamente come lo si vuole e con opzioni che online non ci sono.
Siamo tutti d'accordo su questo punto. Io ad esempio è dal 1999 che ordino solo per telefono alla Dell. Non ho mai ordinato online. Però è indicativo del grandissimo stato confusionario in cui si trova tutta la struttura commerciale Dell al momento. A partire dai configuratori online per i clienti a quelli che usano gli stessi commerciali, a finire ai commerciali stessi. Se decidiamo ad esempio di parlare noi tutti supersmanettoni incalliti del forum con 10 commerciali Dell diversi nell'arco della stessa giornata state pur certi che arriviamo alla sera a scambiarci post con info tutte diverse. Ma vi sembra una roba sensata? Soprattutto per gente disponibile a spendere anche 5000 per un notebook? Per fortuna non ho ancora comprato nulla. Rimango in trincea a vedere che aria tira a febbraio e poi quando l'hipe sarà sceso deciderò sul da farsi.
Old 02-02-2008, 10:43   #926
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da pizzulicchio Guarda i messaggi
FINALMENTE C'E'!!!!

Sono appena stato una 20ina di minuti al telefono con un commerciale dell.
Il nome della ragazza è Daniela. ( per altre info mandatemi un messaggio in privato che vi darò mail e numero di telefono eventualmente)

La ragazza molto ferrata ed interessata perchè intenzionata personalmente all'acquisto di tale notebook, mi ha detto che dai loro sistemi esiste la possibilità di acquistare la 8800 come configurazione di upgrade....

Le noti dolenti sono 2 :

1) Al momento è solo disponibile in SLI quindi non come una sola scheda.

2) Il prezzo , reggetevi forte, per due 8800 in sli è 890 euro circa!!!

Ha anche aggiunto che volendo è possibile far fare l'installazione ad un tecnico per una 50ina di euro ma che, vista la cifra dell'articolo, l'installazione riuscirebbe a farla rientrare nel prezzo.

Ha infine detto che non si aspettavano un successo del genere per tale notebook ( che ritengono di un certo impegno monetario.... effettivamente ) e che i sistemi di espansione stanno seguendo il configuratore americano via via che viene aggiornato.
Non si è espressa sul quando ma ha dichiarato che a breve sarà disponibile una 8800 singola per l'acquisto.

Ha infine concluso dicendo che dell sta spingendo molto per configurare tale notebook con una nuova famiglia di processori, però non prima degli inizi di marzo. Lei non sapeva il nome ma noi tutti già sappiamo di che famiglia di processore stiamo parlando!!!

A voi tutti spendaccioni l'ardua decisione.... io aspetto la 8800 singola.... con 890 euro si compra un portatile nuovo da M********D !
ma è logico che costa carissimo ora, ma già fra 6-8 mesi costerà la metà o poco meno
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:11   #927
lebaron
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
una info esiste il diritto di recesso dopo un ordine di un pc dell ?
mi spiego meglio io avrei ordinato e pagato un 1730xps, solo per curiosita' ho chiesto un secondo preventivo ad un'altra collaboratrice dell e sorpresa ugual configurazione con 3 anni di garanzia (il mio solo 1) 20 euro meno!? ma prendono in giro?
col diritto di recesso dovrei farlo subito o quando arriva il pc? e perdo dei soldi?
grazie mille scusatemi ma ci sono rimasto male!
lebaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:28   #928
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Sono sincero,

sono fortemente indeciso a vendere l'XPS sulla baia e prendere a fine febbraio un Clevo!

Mah!

byz
Dai aspetta un'attimo dopo tutto le 8800GTX SLI sono appena uscite chiaro che c'è un po di confusione.....anche perchè cmq sia abbiamo 2 8700GT che non sono mica da buttare (hanno circa le prestazioni di una 8800GTX singola) anzi io ci gioco a tutto ovvio non a 1920x1200......quello che non mi spiego è che se fanno uscire un prodotto nuovo dovrebbero averlo già disponibile in quantità invece non è cosi.......! Per ora sono ancora fiducioso......in DELL.....
Old 02-02-2008, 11:30   #929
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Quote:
Originariamente inviato da lebaron Guarda i messaggi
una info esiste il diritto di recesso dopo un ordine di un pc dell ?
mi spiego meglio io avrei ordinato e pagato un 1730xps, solo per curiosita' ho chiesto un secondo preventivo ad un'altra collaboratrice dell e sorpresa ugual configurazione con 3 anni di garanzia (il mio solo 1) 20 euro meno!? ma prendono in giro?
col diritto di recesso dovrei farlo subito o quando arriva il pc? e perdo dei soldi?
grazie mille scusatemi ma ci sono rimasto male!
Se fossi in te e visto l'uscita delle 8800GTX appena ti arriva il pacco hai 10 gg per il diritto di recesso....quindi appena arriva non lo aprirei nemmeno chiamerei il commerciale per avviare la pratica di recesso....spiegando che vuoi le 8800GTX....
Old 02-02-2008, 15:26   #930
jmgtx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao raga sono nuovo in questo forum ma e da un po che leggo i vari post
e volevo domandarvi, visto che sono interessato all' aquisto di un xps 1730, se quando usciranno i nuovi processori si potra aggiornarlo, perche ad asppettare nn cè la faccio più è da agosto che aspetto che ci mettano la 8800 gtx in quel mostro se qualcuno sa qualcosa grazie
jmgtx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:45   #931
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da M4tte Guarda i messaggi
Se fossi in te e visto l'uscita delle 8800GTX appena ti arriva il pacco hai 10 gg per il diritto di recesso....quindi appena arriva non lo aprirei nemmeno chiamerei il commerciale per avviare la pratica di recesso....spiegando che vuoi le 8800GTX....
quoto
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:55   #932
SpeedVinci
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jmgtx Guarda i messaggi
Ciao raga sono nuovo in questo forum ma e da un po che leggo i vari post
e volevo domandarvi, visto che sono interessato all' aquisto di un xps 1730, se quando usciranno i nuovi processori si potra aggiornarlo, perche ad asppettare nn cè la faccio più è da agosto che aspetto che ci mettano la 8800 gtx in quel mostro se qualcuno sa qualcosa grazie
Ufficialmente i commerciali contattati rispondono di no. Io stesso sto aspettando che escano i Penryn nuovi o addirittura i Montevina.

Al contrario, se non ce la fai proprio ad aspettare e te lo compri adesso, fra qualche mese ti puoi comprare un Penryn (o un Montevina ?!?) su eBay o altro posto e provare ad installarlo tu, ma questa è tutta un'altra storia. A quel punto bisognerebbe verificare anche compatibilità di motherboard e soprattutto versione del bios. Per Montevina addirittura ci sarà un chipset nuovo, per ora chiamato Cantiga, quindi escludo proprio che tu possa fare l'upgrade. Per una CPU Penryn invece magari aggiornare la bios sarà sufficiente.

Se vuoi il mio consiglio, per i Penryn ormai dovremmo essere agli sgoccioli. In più magari ci sarà meno agitazione per le 8800 nuove e costerà tutto un pò meno. Ipotizzerei seconda metà di febbraio, primi di marzo.
Old 02-02-2008, 18:06   #933
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Prendete pure CLEVO, se il problema è NVIDIA cosa cambia...

Ragazzi, la 8800 ancora non è uscita. Non ce l'ha nessuno.
Dobbiamo aspettare.
Old 02-02-2008, 19:06   #934
lebaron
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4tte Guarda i messaggi
ok se recedo perdo dei soldi?
grazie mille per il consiglio faro' cosi di sicuro!
lebaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 19:13   #935
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Quote:
nono mica li perdi i soldi!
Te li devono restituire però nn conosco le tempistiche!
Old 02-02-2008, 20:26   #936
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
forse perdi qualcosina enlla rispedizione.
Comunque la cosa migliore è chiamare immediatamente il commerciale per informarlo dell'intenzione di recedere.
E gli dici tutti i motivi:
presentazione nuovo modello, trattamento economico ridicolo del commerciale e così via.
Old 03-02-2008, 12:03   #937
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Salve a tutti. Dovrei consigliare un notebook a mio fratello; io ho un amico che lavora all' assistenza Dell, quindi stavo pensando di approfittarne, dato che ho letto nel thread sopra che la Dell è una delle migliori in termini di assistenza.

Cosa ci sarebbe di buono per non spendere più di 700 euro? E poi una domanda opposta: cosa dovrei sempre e comunque evitare di comprare? Uso ufficio, internet, disco fisso abbastanza grande. Schermo di dimensioni nella norma (15,4'') , il peso e l' autonomia non sono strettamente importanti.

Ho preso il primo thread ufficiale della Dell che ho visto, scusate se sono in un thread di un modello non economico. Nel caso inviatemi nel thread ufficiale giusto per le mie richieste!! Grazie!!
Old 03-02-2008, 16:42   #938
kristy76
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
è si , sei decisamente OT, il 1730 non lo compri a meno di 2000 euri ,
cmq posta la richiesta nella sezione "Portatili- consigli per gli acquisti", con dell poi puoi veramente sbizzarrirti, ci sono note di tutti i livelli, dagli economici ai performanti e tutti sono configurabili sia online che telefonicamente
kristy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:26   #939
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da kristy76 Guarda i messaggi
è si , sei decisamente OT, il 1730 non lo compri a meno di 2000 euri ,
cmq posta la richiesta nella sezione "Portatili- consigli per gli acquisti", con dell poi puoi veramente sbizzarrirti, ci sono note di tutti i livelli, dagli economici ai performanti e tutti sono configurabili sia online che telefonicamente
Grazie mille.
Old 03-02-2008, 22:35   #940
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Sul forum ufficiale Dell iniziano ad apparire le prime voci su una scarsissima reperibilità delle 8800 in usa:ndiamobene!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian