|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Italy
|
Oggi l'ho portato al negozio... l'8 ottobre scade la garanzia, se me ne mandano un altro tarokko ke fo'?
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quando hai comprato l'HDD ?
Se lo hai fatto a partire da giugno 2002 allora vai tranquillo perchè il rivenditore è OBBLIGATO a darti 2 anni di garanzia anche se il produttore ne da solo uno (e non potete quanto mi faccia incazzare sta cosa visto che io so proprio rivenditore). x gabido e Matro Beh in parte lo posso anche capire (anche se magari poteva usare un'altro tipo di spedizione un pochetto meno costosa) il rivenditore. Vedete se voi spedite un HDD guasto e poi questo prende delle botte e si rompe ancora di +, il produttore potrebbe non cambiarvelo per niente adducendo la colpa alla vostra imperizia nel fare il pacco (lo so si attaccano a tutto sti produttori...). Ecco il perchè dell'assicurazione da parte del rivenditore. Rimane cmq il fatto che poteva magari cercare una tariffa + conveniente. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Certo anch'io capisco il rivenditore che si cautela con un pacco assicurato, del resto c'è anche la possibilità (non troppo remota..) che il pacco non solo si danneggi, ma che si "perda" per strada (e quindi se non è assicurato ti attacchi..), però se mi diceva in anticipo il costo mi tenevo l'hd rotto aggiungevo qualche migliaia di lire e lo compravo nuovo, oppure, perso per perso, lo spedivo con pacco ordinario a mio rischio....
Comunque l'obbligo dei due anni di garanzia è una gran cosa per me (che non sono un rivenditore Solo che c'è ancora qualche rivenditore che "finge" di non saperlo.... però, è anche vero che sarebbe giusto obbligare anche i produttori, che vendono in Europa, a dare su tutti i loro prodotti 2 anni di garanzia. Ciao. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: HD Maxtor morto dopo poche ore
Quote:
certo che è una bella sfiga!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Italy
|
Quote:
Ciao. Ultima modifica di athlon®xp1700+ : 07-09-2003 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.