Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 23:15   #2261
anx

Ragazzi, ho un problemazzoooooooo!!!!!!!!

Ho reinstallato Burns per provarlo con la scheda grafica nuova (HD3850), con gli ultimi drivers installati (con XP).

Messe le patch 1.01 e 1.02 e poi aggiunte le auto nuove, mettendo il plugin Z per quelle fatte in Zmodeler...però, amaramente, appena inizio un percorso a caso (ho provato con una C4 e con una FOCUS), dopo una ventina di secondi il gioco RALLENTA BRUSCAMENTE DA PAURA, come se stessi giocando con un PC a 500Mhz e scheda grafica dell'età della pietra!!!!!

Come è possibile??? Il gioco parte che è una bellezza, camhack applicato, fluidissimo.....e poi questa brutta sorpresa!!!!

Sapete aiutarmi??? Sono disperato!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 10:17   #2262
Zakke86
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Magenta (MI)
ciao a tutti.

ho un problema con richard burns rally... in pratica con la scheda video nuova, una 8800GTS da 320, quando gioco a richard burns rally vedo l'asfalto come in questa immagine:

in precedenza, quando ancora usavo una vecchia 6800GT, avevo risolto installando nhacer e usando il profilo personalizzato di un utente di blackhole motorsport.

ora però con gli ultimi driver pare essere diventato inutilizzabile. qualcuno ha percaso idea di come risolvere???

grazie

ciaoz
Zakke86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:32   #2263
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da anx Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problemazzoooooooo!!!!!!!!

Ho reinstallato Burns per provarlo con la scheda grafica nuova (HD3850), con gli ultimi drivers installati (con XP).

Messe le patch 1.01 e 1.02 e poi aggiunte le auto nuove, mettendo il plugin Z per quelle fatte in Zmodeler...però, amaramente, appena inizio un percorso a caso (ho provato con una C4 e con una FOCUS), dopo una ventina di secondi il gioco RALLENTA BRUSCAMENTE DA PAURA, come se stessi giocando con un PC a 500Mhz e scheda grafica dell'età della pietra!!!!!

Come è possibile??? Il gioco parte che è una bellezza, camhack applicato, fluidissimo.....e poi questa brutta sorpresa!!!!

Sapete aiutarmi??? Sono disperato!!!!
...mi dispiace, non saprei come aiutarti...penso sia roba di driver perché non è normale

Quote:
Originariamente inviato da Zakke86 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

ho un problema con richard burns rally... in pratica con la scheda video nuova, una 8800GTS da 320, quando gioco a richard burns rally vedo l'asfalto come in questa immagine:

in precedenza, quando ancora usavo una vecchia 6800GT, avevo risolto installando nhacer e usando il profilo personalizzato di un utente di blackhole motorsport.

ora però con gli ultimi driver pare essere diventato inutilizzabile. qualcuno ha percaso idea di come risolvere???

grazie

ciaoz
...togli antialiasing e anisotropic
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:53   #2264
anx

Non è che magari è colpa di qualche impostazione AUDIO, tipo l'EAX??? Mi pare che lessi su TGMonline che c'era questo problema...boh...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 10:57   #2265
Lektro85
Junior Member

L'Avatar di Lektro85

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao,volevo chiedere al buon castexx,dove trovo la tua mod per i suoni?
Grazie
Lektro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 02:58   #2266
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...mi dispiace, non saprei come aiutarti...penso sia roba di driver perché non è normale

...togli antialiasing e anisotropic

Oppure aggiorna alla mod RBR08 e puoi mettere AA a volontà senza difetti, senza contare che migliori il gioco del 500% e aggiungi 100++ macchine.
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:30   #2267
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Lektro85 Guarda i messaggi
Ciao,volevo chiedere al buon castexx,dove trovo la tua mod per i suoni?
Grazie
...devo modificare un paio di cose, poi uppo su rapidshare
Old 04-02-2008, 12:56   #2268
Rocco75
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: (MO)
problemi...

nuovo monitor,postazione perfetta e il gioco non mi va come dovrebbe...sarei molto grato a chi gentilmente può darmi una dritta.

Win. Vista ultimate, logitech MOMO (quello rosso), logitech software 5.01. gioco originale (GMC) con la patch 1.02

il FF non funziona e la macchina rimane accelerata (circa 20 km/h) quando rilascio il gas senza frenare...

nel pannello di controllo di windows uso :
pedali NON combinati
ritorno di forza attivato,tutto al 100%
centratura molla attivo e al 100%
pannello di controllo logitech
utilizza impostazioni speciali attivo - dispositivo FF tutto al 100%
molla al 100%
utilizzo impostazioni speciali volante SI
registra pedali combinato NO

nel menu dentro al gioco :
sterzo - whell axis
sin- freccia sin
des - freccia des
acc.-Accelerator
Acc. e freno - combined pedals (se cambio mi segnala conflitto)
freno - brake

Dove diamine sbaglio?!
Rocco75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:24   #2269
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi
Oppure aggiorna alla mod RBR08 e puoi mettere AA a volontà senza difetti, senza contare che migliori il gioco del 500% e aggiungi 100++ macchine.
Dove la trovo??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:02   #2270
Rocco75
Member

"http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm/viewtopic.php?t=348
si scarica a scheggia.."
Old 06-02-2008, 12:18   #2271
Rocco75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rocco75 Guarda i messaggi
nuovo monitor,postazione perfetta e il gioco non mi va come dovrebbe...sarei molto grato a chi gentilmente può darmi una dritta.

Win. Vista ultimate, logitech MOMO (quello rosso), logitech software 5.01. gioco originale (GMC) con la patch 1.02

il FF non funziona e la macchina rimane accelerata (circa 20 km/h) quando rilascio il gas senza frenare...

nel pannello di controllo di windows uso :
pedali NON combinati
ritorno di forza attivato,tutto al 100%
centratura molla attivo e al 100%
pannello di controllo logitech
utilizza impostazioni speciali attivo - dispositivo FF tutto al 100%
molla al 100%
utilizzo impostazioni speciali volante SI
registra pedali combinato NO

nel menu dentro al gioco :
sterzo - whell axis
sin- freccia sin
des - freccia des
acc.-Accelerator
Acc. e freno - combined pedals (se cambio mi segnala conflitto)
freno - brake

Dove diamine sbaglio?!
Nessuna dritta?!

dopo tutti questi sforzi x farmi sta postazione...
http://img403.imageshack.us/my.php?image=lcd3ve2.jpg

Ultima modifica di Rocco75 : 06-02-2008 alle 12:21.
Old 10-02-2008, 14:56   #2272
Andrea SoloRally
Junior Member

L'Avatar di Andrea SoloRally

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Maniago
Premessa: è la quarta volta ke installo questo bellissimo gioco, ma solo ora ho scoperto il "MONDO DEI MOD" (Peccato nn avere un'ADSL... ) e ke ho letto quasi tutte le pagine del forum (sono attualmente alla 80) ma nn ho trovato quello ke cercavo... volevo avere un paio di informazioni...

1- la differenza tra gli eseguibili RichardBurnsRally_NoSSE, RichardBurnsRally_SSE e RichardBurnsRally

2- vari mod che consigliate, oltre alle macchine ke ne ho già scaricate a bizzeffe... hihihi... (ke bomba la Swift S1600... sul veloce faccio gli stessi tempi delle wrc... )

3- ho letto di un mod ke permette di dividere le auto tra WRC, S1600, ed N4, ma il link presente a me nn funziona... qualcuno può darmelo (sperando ke nn siano 700 mb... )

4- con che programma si fanno le skin delle auto? è complicato farle?

Grazie per le risposte...
Andrea SoloRally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:47   #2273
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
mi sa che tutte le risposte sono dalla pagina 80 in poi.. ad alcune ho risposto pure io..
io volevo sapere come giocate voi a sto gioco col driving force pro..
cioe visto che da logitech profiler si puo settare i greadi di sterzo..
per il resto io temgo tutto a 0 e effetti globali ff 95% poi nel menu del gioco metto 50%
catexx avevi detto 792 ma perche?? io ho trovato molti in rete che hann osettato 504 per sto gioco da profiler..
poi pero in game mei settaggi macchina??

Ultima modifica di jomaxicarus : 17-02-2008 alle 16:46.
jomaxicarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 22:01   #2274
Andrea SoloRally
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
mi sa che tutte le risposte sono dalla pagina 80 in poi.. ad alcune ho risposto pure io..
mi spiace ma poi mi sono letto anke le restanti... ho passato tutto il forum e nn ho trovato niente, purtroppo....
Old 17-02-2008, 13:32   #2275
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

cavolo allora non sai leggere...
la prima non la so.. ma che ti frega??
la quarta non la so ma penso che non sia una passeggiata.. e per fdortuna c'e gia gente competente che si sbatte..
2 e 3 penso che al momento l'unica mod universale sia la rsbr08 che poi devi aggiornalrla alla rev.04
sono 700 mb che si scaricano a busso(20 minuti) anche se poi pero occhio che quando gl iinstalli scompattati diventano 6gb
hai tutte le macchine o quasi disponibile scegli i fondi stradali e poi hai 14 piste nuove..
ricordati che contiene gia l'aggiornamento del gioco1.02 insomma la metti sul gioco liscio..
Old 17-02-2008, 19:29   #2276
Andrea SoloRally
Junior Member

Quote:
cavolo allora non sai leggere...
la prima non la so.. ma che ti frega??
la quarta non la so ma penso che non sia una passeggiata.. e per fdortuna c'e gia gente competente che si sbatte..
2 e 3 penso che al momento l'unica mod universale sia la rsbr08 che poi devi aggiornalrla alla rev.04
sono 700 mb che si scaricano a busso(20 minuti) anche se poi pero occhio che quando gl iinstalli scompattati diventano 6gb
hai tutte le macchine o quasi disponibile scegli i fondi stradali e poi hai 14 piste nuove..
ricordati che contiene gia l'aggiornamento del gioco1.02 insomma la metti sul gioco liscio..
bhè... vedi ke x 2 nn mi hai dato una risposta... e x le altre 2 solo una risposta parziale... fatti, no pugnette... manca il link...
Old 17-02-2008, 21:25   #2277
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm/viewtopic.php?t=348
era qualceh pagina addietro.. poi lo devi aggiornare alla 04

ma voi il force feedback in questo gioco lo tenete normale o inverso da menu del gioco?? e l'intensita quanta??
Old 21-02-2008, 12:34   #2278
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Allora, ho comprato la rivista con il gioco RBR allegato, lo installo lo aggiorno alla 1.4 ed inizio a provarlo.
Provo un rally ( Australia, Francia, uno a caso insomma ) e dopo un tempo che va dai 5 a 10 minuti il pc si inchioda e non posso far altro che sciacciare il reset...
Qualcuno ha un'idea?
Pc in sign e driver aggiornati........
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:22   #2279
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
catexx avevi detto 792 ma perche?? io ho trovato molti in rete che hann osettato 504 per sto gioco da profiler..
792 non nel profiler, ma nel setup della macchina nel gioco sul profiler pure io uso 500...mettendo 792 si ha un po' più sensibilità nei primi gradi di sterzata che altrimenti trovo un po' moscia
Old 04-03-2008, 14:33   #2280
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
chi mi consiglia i settaggi per i gradi di sterzo e le impostazioni da mettere nel gioco?
ho un logitech DFP

non trovo la voce per insirirli nel gioco come detto sopra..

per la mod 08 il gioco deve essere aggiornato a quale versione?
qual'è la procedura per l'installazione dei mod?
installo il gioco per prima cosa, poi cosa installo?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 04-03-2008 alle 14:46.
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian