|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#4902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
thanks!
ora una domandina : non avendo a disposizione subito un supporto per trasferire la cartella sul nuovo pc ho optato per rifare il download delle patch. Fin qui tutto ok , solo che adesso quando inserirsco username e password mi fa accedere ma non vedo piu il mio personaggio , mi fa riscegliere su che server andare etc etc...come faccio a tornare al vecchio personaggio?>
|
|
|
#4903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Senior Member
|
si infatti lo avevo scoperto
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ragazzi...ho un dubbio atroce
ma adesso che mi viene in mente, durante la mia installazione di WoW e l'installazione di WoW TBC ho immesso solamente il cd-key del gioco normale Che mi ricordi, non ho immesso il codice di The Burning Crusade |
|
|
|
|
|
#4907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il codice si associa all'account, non al cd/dvd |
|
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quando installi tbc c'è l'opzione aggiorna un account a Tbc, ti apre la pagina di internet del login metti user e psw e clicchi sul bottone aggiorna.
|
|
|
|
#4912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se l'ho già installato allora basta che vado sul sito di Wow europe e inserisco il mio account e faccio aggiorna da li..almeno spero..adesso controllo |
|
|
|
|
|
|
#4913 |
|
Senior Member
|
si confermo..entri nel account management e ti appare la pubblicità di TBC dove in una di queste c'è scritto Upgrade The Burning Crusade
|
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
aiuto con le patch! ho rispolverato wow da un mio vecchio pc, riprendendo l'intera cartella e copiandola su questo. ho una lista di downloader e updater che si conclude con l'updater "2.2.2.xxx to 2.2.3.7359". questa era l'ultima che avevo. ho scaricato la "2.2.3.7359 to 2.2.3" ma quando la apro dice che ne mancherebbe una precedente. apro la precedente, l'ultima che già avevo scaricato, ma mi da lo stesso errore, e così via, che ne manca una precedente! come è possibile? e come dovrei fare per far funzionare il tutto??
grazie
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
|
ciao, dovendo scegliere il personaggio... sono convinto di essere un warrior, ma sono indeciso tra umano e troll. sono orientato a forza-spada-armatura-attacco, voi cosa mi dite? ad occhio mi piacerebbe di più il troll, ne risulterei penalizzato rispetto ad un warrior umano? grazie della dritta
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Senior Member
|
ma cosa cambia, nello sviluppo del gioco, se scelgo un personaggio dell'alleanza o dell'orda?
|
|
|
|
|
#4918 |
|
Senior Member
|
ragazzi, scusate se posto sempre... ho un problema: quando apro wow.exe mi da errore, e a quanto leggo sembra che manchi il file interface.mpq! sapete dire come risolverlo?
naturalmente vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|
|
#4919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

]
| Linux User #391140 |