|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Disponibile anche alla vendita se non si presenta nessuno per lo scambio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
forse se va in porto una cosa potrei essere interessato io..
sono di parma quidni scambio a mano... tieni conto che la danno a 10€ al comet... ti tengo aggiornato... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Aggiorno solo per dire che ho già venduto e spedito la scheda a jackrighi
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Quote:
In definitiva si tratta di avere ciò che chiedi senza affrontare delle spese superflue e stare li a comperare e vendere 2 volte . Credo sia più un piacere che gli altri fanno a te piuttosto che te agli altri ai quali chiedi anche soldi ( non so quanto ma non lo voglio sapere ) . Io ce ne ho 1 da 512 marcata Nokia ( ufficiale ) se vuoi fare lo scambio sono a disposizione altrimenti vale come UP per te . PS : la microSD che vendono alla Comet dall'1 al 28 febbraio , è della Sandisk e costa 9,90 da 1 Gb e 16,90 da 2Gb ed inoltre ha l'adattatore per farla diventare miniSD e adattatore per SD , solo per precisare ; anzi , siccome domani mattina a Porto Sant'Elpidio è aperto , mi sa che ne vado a prendere un paio ; se qualcuno le volesse posso anche prenderle e spedirle , mi sembra un buon prezzo .
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ok , non mi ero accorto che l'hai venduta quindi ritiro la proposta di scambio alla pari .
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Sinceramente non capisco la polemica
Non è che a me la micro sd non andava (se avessi letto.. Il discorso delle spese superflue non esiste proprio perché il mercato ha tagliato da tempo le 512 e sono introvabili ormai (se non sull'usato) anzi ti dirò di più: la spesa doppia l'avrei fatta volentieri pur di trovarla quella 512 e te lo dimostro perché alla fine l'ho fatta! Dato che non si era presentato nessuno per lo scambio!Poi sinceramente polemizzare sul fatto che sia un piacere che si fa non capisco proprio che senso di discorso sia: perché se no chiunque compra sul mercatino pezzi usati o vecchi fa un piacere a qualcun altro che non sapendo più che farsene vende a prezzi stracciati! Mi sembra che il guadagno sia di entrambe le parti perché se no il mercatino non sarebbe così florido! Mi sembra ovvio che a me serviva una cosa difficilmente reperibile, però non mi sembra proprio che a qualcuno (come anche a te )Sorvolo sul fatto che hai fatto una manifesta pubblicità tanto per disturbare un po' perché sono tollerante, però guarda di non comportarti così spesso perché qualcuno se la potrebbe anche prendere; scusa, eh, ma se non ritieni vantaggioso per te un acquisto non mi sembra che nessuno ti obblighi a comprare! E spero che sappia benissimo anche te che questo non è un bel comportamento.. Anzi visto che ti sei mostrato così disponibile e disinteressato verso gli altri ti farò un po' di pubblicità ai miei amici che devono giusto prendere qualche micro sd a buon prezzo, ovviamente la spedizione te la accolli te, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

perché il mercato ha tagliato da tempo le 512 e sono introvabili ormai (se non sull'usato) anzi ti dirò di più: la spesa doppia l'avrei fatta volentieri pur di trovarla quella 512 e te lo dimostro perché alla fine l'ho fatta! Dato che non si era presentato nessuno per lo scambio!
Mi sembra che il guadagno sia di entrambe le parti perché se no il mercatino non sarebbe così florido!