|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
credo che sia inutile svenarsi per un portatile che monta questa scheda video perche intanto tra 6 mesi escono le nuove schede video piu performanti e con un portatile uno che fa la cambia??????no perche non puo e non riuscira a far girare i nuovi giochi........................soprattutto dopo aver visto le prestazioni in dx10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
edit: Ultima modifica di int main () : 30-01-2008 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ma per piacere!se le fanno vuol dire che andranno bene, no? logico che scalderanno e consumeranno di più di altre....ma di sicuro il pc funzionerà sempre senza spegnersi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Evidenziamo in particolare il sistema Dell XPSM1730, attualmente abbinato a schede video GeForce 8700M GT in configurazione SLI ma che, attraverso schede basate su tecnologia MXM, potrà venir aggiornato a GPU GeForce 8800M. ...." Alimentazione e dissipazione termica permettendo, le schede video le puoi cambiare eccome. Se poi mi dici che farlo costerebbe un patrimonio, sono d'accordo con te.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
con i dell è sempre stato possibile fare l'upgrade di tutti i componenti, è proprio previsto anche dall'assistenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
io vi ho segnalato. i moderatori sapranno ke fare con voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
poi sull'inutilità di comprare portatili per il gaming: non mi sembra inutile, occupano meno spazio, il calore generato non è così elevato (infatti i materiali col quale son fatti i portatili conta molto, ovvio che la plastica scaldi molto), ovviamente si paga, ma c'è chi se lo può permettere. ho speso poco col fisso, e trovare una configurazione simile portatile mi verrebbe a costare si o no 3 volte tanto: ognuno fa le sue considerazioni. <OT> la bestemmia te la potevi tranquillamente tenere per te...così come il linguaggio che stai adoperando..è sintomo di ignoranza e stupidità. comunque ti ho segnalato anch'io, se già non lo ha fatto qualcun'altro. se uno ha il mac o il wii, e vuole commentare, può farlo tranquillamente, dopo starà agli altri ribattere (visot che solitamente non portano valide argomentazioni, specie quelli che hanno ubuntu e vanno nelle discussioni m$ scrivendo solamente "w linux"..), sempre civilmente, capisco che mamma tv ti istighi alla violenza, anche verbale, ma bisogna darsi una regolata. vorrei federe se faccia a faccia parlavi così. </OT>
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() @spannocchiatore: anche io vorrei vedere dal vivo se fà così.. l'ho scritto anche nella segnalazione Ultima modifica di int main () : 30-01-2008 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Al di là del fatto che bestemmio a voce e non per iscritto sono d'accordo con Marco_Zanna.
Sarebbe ora di finirla con commenti di scarso spessore e totalmente useless. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.