Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 23:09   #121
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Bla bla, la cdl, il ppddddll, fozza itaja, e baracconi simili, senza berlusconi, non esistono.
E meno male.
Hai voglia a votà l'ideologia

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:09   #122
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
voto fi perchè sono ideologicamente + vicino alle idee della destra...come banale contrapposizione comunismo - capitalismo...che anche se non è proprio veritiera al giorno d'oggi ancora qualcosa ci chiappa...

negli ultimi tempi sono + vicino a quelle idee...
tanto per fare qualche esempio....

- ero favorevole ad un intervento in iraq...
- sarei per un + duro processo per l'immigrazione...senza buonismo del tipo VENGHINO tutti che siete a casa
- e chi riesce ad entrare deve ADEGUARSI alle nostre regole...non dobbiamo modificare le nostre per loro.
- non sono contro al ricco a priori, deve pagare le tasse come tutti gli altri senza tartassarlo perchè per culo o per bravura guadagna + di altri...bisogna si fare controlli ACCURATI ma nn bisogna appunto mortificarlo se + fortunato di me
- sono decisamente filoamericano e filoisraeliano
- sono convinto che il comunismo sia stato tra le maggiori disgrazie per l'umanità e lo sia tuttora in paesi tipo cuba (dove sono stato e ho avuto modo di parlare con la gente del luogo)

come farei a votare qualcosa NON a destra? e dovendo votare destra preferisco dare il voto alla parte maggioritaria della destra ergo FI (che voterei a prescindere da berlusconi sia chiaro)

sono le mie idee di forzaitaliota...giuste o sbagliate che siano sono queste

PS: e sono milanista ma chiaramente ancora da prima che berlusconi entrasse in politica

mi spieghi per cortesia cosa significa per te essere decisamente filoamericano e di conseguenza chi invece è tuo modo di vedere antiamericano?
Inoltre, fascismo e nazismo, come li definisci?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:10   #123
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
IO NON TENGO A GILARDINO....tengo al MILAN

è chiaro ora il concetto?

Ovvio che è chiaro, infatti non mi sembra di aver scritto il contrario ...
Old 29-01-2008, 23:11   #124
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
te la faccio ancora + chiara...

a me nn piace + di tanto ancelotti....

tu ora mi diresti di tenere all'inter e a mancini (prodi ndr

io ti risponderei che non tengo all'inter a priori da chi ci sta sulla panchina...che comunque mi piace meno mancini di ancelotti...

preferirei che al milan ci fosse capello....(un altro politico ndr

ma comunque tifo milan e non inter....anche se all'inter ci fosse capello...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:17   #125
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
mi spieghi per cortesia cosa significa per te essere decisamente filoamericano e di conseguenza chi invece è tuo modo di vedere antiamericano?
Inoltre, fascismo e nazismo, come li definisci?
ti faccio un sunto, che sono stanco e tra poco vado a dormire

essere filoamericano imho vuol dire essere d'accordo sul loro modo di vita, di pensare di agire....

riconoscergli lo status di ultima superpotenza rimasta, anche la gestione del loro modo di vita la trovo + vicina alla mia rispetto che ne so a quella della russia (chiaramente ex russia) o del mondo musulmano...

la libertà che c'è in quel paese difficilmente la trovi in altri paesi...

hanno tirato avanti il mondo negli ultimi anni, le + grandi invenzioni arrivano da loro...

ci ho vissuto negli usa e mi sono trovato a mio agio...

è lo stesso discorso di berlusconi, non critico gli usa perchè ora li ci sta bush!

come dovrei definire fascismo e nazismo? l'ho scritto chiaro e tondo e risalta da moltissimi dei miei post....sono delle ideologie del cazzo che hanno provocato solo morti e guai....

è solo che considero il comunismo peggio...dato che sicuramente ha fatto + danni e morti degli altri 2....e ha oppresso decisamente + persone....e continua a farlo
Old 29-01-2008, 23:18   #126
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Bla bla, la cdl, il ppddddll, fozza itaja, e baracconi simili, senza berlusconi, non esistono.
E meno male.

LuVi

beh lucio scusami....ma dopo i miei post mi sarei aspettato e avrei preteso una risposta migliore di questa....che sicuramente saresti in grado di darmi!!
Old 30-01-2008, 00:37   #127
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Documentario visto parecchio tempo fa' quando uscì... cose sapute e risapute che purtroppo però, molti italiani ignorano, in quanto in TV quella roba non ha certamente molto spazio (chissà perché). Purtroppo solo un ristretto popolo di internet ha potuto accedere a queste cose.. e piano piano si cerca di insabbiare il passato del carissimo Silvio. Purtroppo è sempre così. La gente preferisce dimenticare o far correre le magagne, pur di acquistare una speranza di cambiamento; che poi questa speranza venduta, sia in realtà fumo non importa...

La "gente" è volubile. Accettò Mussolini nel ventennio perché era un personaggio molto carismatico. Quando fece il colpo di stato i sondaggi di allora denotavano negli italiani un forte scontento nella politica italiana che giudicavano incapace di combinare qualcosa di buono. Ed è in questi momenti che una forte personalità, colui che sorride e promette miracoli, si fa' sentire e smuove le folle.

Spero soltanto che gli italiani di oggi siano più intelligenti di quelli di 80 anni fa.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:57   #128
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ho visto i primi istanti

GRAZIE SHEVA!!!!!!!!!
diro' di piu....

Grazie Presidente!
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 01:00   #129
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ricordiamo poi che rete4 è una rete abusiva che utilizza la frequenza di europa7 illegalmente ...
ancora questa barzelletta peccato che di questa fantomatica europa7 non freghi un c... a nessuno. Serve solo a riempire la bocca della propaganda.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 01:03   #130
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
ancora questa barzelletta peccato che di questa fantomatica europa7 non freghi un c... a nessuno. Serve solo a riempire la bocca della propaganda.
a volte non capisco se sei serio o fai battute
Old 30-01-2008, 01:48   #131
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
E meno male.

LuVi
zizi difatti io voto destra

come te credo
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 07:45   #132
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Posto che notoriamente Berlusconi mi è simpatico alla stregua di un calcio ai testicoli mi piacerebbe sapere di chi sono a libro paga i "profeti" che appaiono nei filmati. Forse qualcuno pensa esistano ancora gli angeli vendicatori che si espongono per difendere le loro posizioni ma molto colpiscono due fatti: il primo è che, stranamente, paiono tutti appartenenti a paesi ove hanno base certe banche d'affari/multinazionali che molto hanno goduto nella prima lenzuolata di privatizzazioni orchestrata dall'allora presidente, indovinate chi è, dell'iri. ed il secondo è la strana attenzione dedicata agli affari italiani quando chi ha, come me, girato il mondo per lavoro sa benissimo che non fregano a nessuno o quasi. Vuoi vedere che sono confezionati "ad hoc" per una certa fetta di italiani ?.

P.S. Prima di credere a o in qualcuno è bene indagare sul chi sia e su quali ragioni abbia per fare certe affermazioni, il resto verrà da se.
Più semplicemente siamo una delle barzellete del mondo. Non solo gli americani e gli inglesi ci studiano come caso interessante, ma pure i tedeschi hanno fatto film su Berlusconi ( ovviamente non trasmessi dalle TV italiane ), senza contare cosa ne pensano i francesi.
E se siamo presi per i fondelli da tutti o quasi a questo mondo, un motivo di fondo ci sarà.....................
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 08:10   #133
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
a volte non capisco se sei serio o fai battute
Purtroppo è "serio".
Why so serious
Poichè non fanno il grande fratello su Europa7, e non ci si vede il grande bilan, allora non frega un cazzo a nessuno della legalità.
Questo è il concetto di legalità a senso unico che è proprio di questa berlusconica "destra", di cui lui è degno elettore, a quanto pare.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 08:32   #134
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Purtroppo è "serio".
Why so serious
Poichè non fanno il grande fratello su Europa7, e non ci si vede il grande bilan, allora non frega un cazzo a nessuno della legalità.
Questo è il concetto di legalità a senso unico che è proprio di questa berlusconica "destra", di cui lui è degno elettore, a quanto pare.

LuVi
vabbè però da un certo punto di vista non ha affatto torto, diciamocelo.

Parli di legalità ed io sono d'accordissimo.

Però poi parli di senso unico, di quale sendso unico ?

Del senso unico che il csx, che aveva nel programma (compreso mastella) la legge sul conflitto di interessi poi non ha fatto nulla per la seconda volta ?
Parliamo della famosa discussione alla camera di violante (quella di guzzanti) ?
Parliamo del fatto che il csx ha votato quasi compatto l'indulto ?

Vogliamo vedere come mai il csx non si è minimamente occupato di europa7 ?
A questa ti rispondo io caro LUVI con questo articolo.

Quote:
Riceviamo dal Signor Ugo Cortesi questa segnalazione. Ci era sfuggita. E solo un occhio attento poteva rilevarla. Non a caso. Perchè si tratta di un vero e proprio tentativo di scasso "a mano finanziata", con dolo, anche se senza effrazione. Un pò d'attenzione ai trucchi che vengono usati per fregare il pubblico. Si tratta della cosiddetta finanziaria, emessa dal governo di lor signori che formalmente si chiama ancora di centro sinistra. Per meglio dire si tratta del Decreto legge 1 ottobre 2007, n.159 che è il collegato della finanziaria.

Al quarto comma dell'art. 16 si affrontano le "Disposizioni in materia di sistema digitale terrestre". Mentre il signor Cortesi racconta ed enumera, noi cominciamo a sentire puzza di bruciato.

Un normale cittadino, che legga le righe seguenti, non ci capirebbe niente. Sono scritte apposta perchè nessuno, o quasi, ci capisca niente. Così si può farla franca, e, in genere, la fanno franca. Ed ecco le righe in questione, fatevi forza:

All'articolo 2 -bis , comma 5, del decreto-legge 23 gennaio 2001, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 marzo 2001, n. 66, come modificato dall'articolo 19, comma 1, del decreto-legge 30 dicembre 2005, n. 273, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 febbraio 2006, n. 51, le parole: «entro l'anno 2008» sono sostituite dalle seguenti: «entro l'anno 2012 ”.

A occhio e croce chi riesce a superare i "decreti", le "conversioni"”, le successive "modificazioni" e a mettere in ordine le date, capisce che una certa cosa, che doveva avvenire "entro l'anno 2008", avverrà adesso "entro l'anno 2012".

E che cos'è questa cosa che slitta? Nientepopodimeno che il passaggio della Terza Rete della Rai e della Rete Quattro di Mediaset sul satellitare.

Adesso tutto è chiaro. Il governo di centro sinistra, alla chetichella, sta regalando a Berlusconi altri quattro anni di sontuosa pubblicità, per svariate centinaia di milioni di euro. Naturalmente per fare questo disattende tutti i suoi impegni con gli elettori e contribuisce a eludere le sentenze della Corte Costituzionale. Cioè il governo, di nascosto, viola la legge.

E non vorremo mica pretendere che lo faccia alla luce del sole!

Infatti ci riesce. Nessun giornale, nessuna tv sembra essersi accorta della nube fumogena che è stata inserita nel decreto. Forse distratti, forse complici, forse entrambe le cose, a turno.

E poi ci vengono a dire che, se cade il governo Prodi, c'è il rischio che venga Berlusconi. E, nel frattempo, loro si mettono d'accordo con Berlusconi alle nostre spalle.

Un trucchetto molto simile a quello della precedente finanziaria, quando, sempre alla chetichella, qualcuno introdusse un comma che avrebbe eliminato i reati di corruzione nel pubblico impiego.

In quel caso, come in questo (ancora grazie signor Cortesi!) qualcuno se ne accorse e scoppiò lo scandalo.

Adesso lo scandalo non è ancora scoppiato e vorremmo che i parlamentari della sinistra (e quelli onesti che ancora siedono, non importa dove, negli scanni del Parlamento) lo facessero scoppiare, lo bloccassero, lo impallinassero.

E poi bisognerebbe sapere anche chi ha scritto quelle righe e per ordine di chi.

Cosa ha dato in cambio Berlusconi? Sarebbe interessante saperlo. Quanti altri mesi di tregua? Quali altri inciuci nei mesi a venire?

E poi dobbiamo leggere i soloni del giornalismo italiano (una pattuglia dei quali, al comando del caporale D'Avanzo, è saldamente dislocata nelle trincee del nuovo organo del Partito Democratico, cioè La Repubblica ), che parlano di "barbarie" quando Santoro si permette di trattare da malfattori coloro che fanno le malefatte.

Sveglia compagni! Il 20 si scenda in piazza non solo per il welfare, ma anche per dire che è ora di finirla con i trucchi.

Giulietto Chiesa
ancora mi domando di quale legalità a senso unico vai parlando.

Sia chiaro io non ce l'ho con te però a me piace dire pane al pane, vino al vino.
Old 30-01-2008, 08:48   #135
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
vedila come vuoi...io ti ho fatto tutto il ragionamento che ci sta dietro al mio voto.

Io ho letto ma non ho capito, perchè non votare Fini o Bossi? che hanno idee uguali? perchè proprio Berlusconi?
Old 30-01-2008, 08:52   #136
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Io ho letto ma non ho capito, perchè non votare Fini o Bossi? che hanno idee uguali? perchè proprio Berlusconi?
beh dai bossi potevi lasciarlo fuori dalla rosa

e fini senza berlusconi non è nessuno
Old 30-01-2008, 08:57   #137
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
beh dai bossi potevi lasciarlo fuori dalla rosa

e fini senza berlusconi non è nessuno

si ma finora sei stato sul generico non hai dato nessuna qualità solo a berlusconi...stiamo sulla persona.
Old 30-01-2008, 09:27   #138
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
voto fi perchè sono ideologicamente + vicino alle idee della destra...come banale contrapposizione comunismo - capitalismo...che anche se non è proprio veritiera al giorno d'oggi ancora qualcosa ci chiappa...

negli ultimi tempi sono + vicino a quelle idee...
tanto per fare qualche esempio....

- ero favorevole ad un intervento in iraq...
- sarei per un + duro processo per l'immigrazione...senza buonismo del tipo VENGHINO tutti che siete a casa
- e chi riesce ad entrare deve ADEGUARSI alle nostre regole...non dobbiamo modificare le nostre per loro.
- non sono contro al ricco a priori, deve pagare le tasse come tutti gli altri senza tartassarlo perchè per culo o per bravura guadagna + di altri...bisogna si fare controlli ACCURATI ma nn bisogna appunto mortificarlo se + fortunato di me
- sono decisamente filoamericano e filoisraeliano
- sono convinto che il comunismo sia stato tra le maggiori disgrazie per l'umanità e lo sia tuttora in paesi tipo cuba (dove sono stato e ho avuto modo di parlare con la gente del luogo)

come farei a votare qualcosa NON a destra? e dovendo votare destra preferisco dare il voto alla parte maggioritaria della destra ergo FI (che voterei a prescindere da berlusconi sia chiaro)

sono le mie idee di forzaitaliota...giuste o sbagliate che siano sono queste

PS: e sono milanista ma chiaramente ancora da prima che berlusconi entrasse in politica
E' la prima vola che mi capita un forzista la cui risposta non è la solita sfilza di slogan Berlusconiani. Complimenti.

Detto questo anch'io sono d'accordo con alcune delle idee che hai elencato, tuttavia la motivazione al voto che dai è al quanto "strana". Potrei capire che voti il partito più grosso per aumentarne la forza piuttosto che "disperdere" il voto in partitini, ma a destra l'alternativa a Berlusconi è AN che partitino proprio non è. Inoltre Fini "era la destra" prima di Berlusconi e quindi dire che "non è nessuno senza B." mi sembra un po riduttivo.

SICURAMENTE Fini sta pagando cara l'attesa della successione con figuracce e litigi (vedi morte e rinascita della CDL) e IMHO sta perdendo di credibilità. Tuttavia dovendo scegliere voterei lui piuttosto che B. perchè il primo è un politico mentre il secondo un affarista che ha sfruttato il potere per arricchirsi a dismisura e risolvere i suoi guai giudiziari.

Inoltre con la logica del voto il più grosso automaticamente si tagliano le gambe ad eventuali nuovi "candidati" lasciando (com'è ora) che i politici mantengano il potere finchè morte non li separi.

Rifacendomi agli esempi del Milan. Tu non devi cambiare squadra, tifi milan e devi continuare a tifare milan (che in questo caso rappresenta la CDL), ma tra Gilardino che non segna e Pato che magari ha qualcosa in più da proporre potresti scegliere il secondo no? SEMPRE milanista resti.
Old 30-01-2008, 09:32   #139
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ti faccio un sunto, che sono stanco e tra poco vado a dormire

essere filoamericano imho vuol dire essere d'accordo sul loro modo di vita, di pensare di agire....

riconoscergli lo status di ultima superpotenza rimasta,
anche la gestione del loro modo di vita la trovo + vicina alla mia rispetto che ne so a quella della russia (chiaramente ex russia) o del mondo musulmano...

la libertà che c'è in quel paese difficilmente la trovi in altri paesi...

hanno tirato avanti il mondo negli ultimi anni, le + grandi invenzioni arrivano da loro...

ci ho vissuto negli usa e mi sono trovato a mio agio...

è lo stesso discorso di berlusconi, non critico gli usa perchè ora li ci sta bush!

come dovrei definire fascismo e nazismo? l'ho scritto chiaro e tondo e risalta da moltissimi dei miei post....sono delle ideologie del cazzo che hanno provocato solo morti e guai....

è solo che considero il comunismo peggio...dato che sicuramente ha fatto + danni e morti degli altri 2....e ha oppresso decisamente + persone....e continua a farlo

e questo secondo te è essere filoamericano?
Mi sembra un pò poco.
In ogni caso....chi invece, secondo te, è "antiamericano"? Leggo la stessa cosa che hai detto con davanti un "non"?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:19   #140
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ciao,
vorrei che gli elettori di forza italia guardassero per intero il seguente filmato:

Parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=-E82jRrMSHQ&feature=user
Parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=Dd1Lk935ULs&feature=user
Parte 3: http://it.youtube.com/watch?v=QR_4Fk4aWUc&feature=user
Parte 4: http://it.youtube.com/watch?v=Wu0O7s76FDs&feature=user
Parte 5: http://it.youtube.com/watch?v=OSOXuYWb2uU&feature=user

Quello che vi chiedo è la massima obiettività durante la visione, alla fine della quale vorrei conoscere il vostro parere sui fatti. Grazie a tutti.
Ho solo visto l'incipit del filmato e mi basta....

Basta con 'ste robe:
Il Governo Prodi (oggettivamente) è stato meglio di quello di Berlusconi?
Cioè Prodi è più intelligente, più sincero ( ), più onesto....?

Infatti il Centro Sinistra al potere non è durato neanche due anni con grande beneficio per l'Italia....
Prodi è stato sfiduciato due volte nel giro di due anni....ma che serietà è....?

Il Polo almeno è durato 5 anni per intero.

Comunque anche a sinistra sono sempre gli stessi: Prodi, D'Alema, Fassino, Bertinotti, De Benedetti, Scalfari,

Questi signori controllano da almeno 20 anni l'apparato mediatico della Sinistra...e nessuno dice niente.

Se bisogna essere super-partes, bisogna esserlo veramente e non farsi prendere dalla paranoia contro Berlusconi (che non è perfetto neanche lui...).

E' chiaro che chi comanda da una parte o dall'altra l'osso non lo mollerà mai!
come dice Andreotti: "il potere logora chi non ce l'ha".
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian