|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bla bla, la cdl, il ppddddll, fozza itaja, e baracconi simili, senza berlusconi, non esistono.
E meno male. Hai voglia a votà l'ideologia ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
mi spieghi per cortesia cosa significa per te essere decisamente filoamericano e di conseguenza chi invece è tuo modo di vedere antiamericano? Inoltre, fascismo e nazismo, come li definisci?
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ovvio che è chiaro, infatti non mi sembra di aver scritto il contrario ...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
te la faccio ancora + chiara...
a me nn piace + di tanto ancelotti.... tu ora mi diresti di tenere all'inter e a mancini (prodi ndr io ti risponderei che non tengo all'inter a priori da chi ci sta sulla panchina...che comunque mi piace meno mancini di ancelotti... preferirei che al milan ci fosse capello....(un altro politico ndr ma comunque tifo milan e non inter....anche se all'inter ci fosse capello...
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essere filoamericano imho vuol dire essere d'accordo sul loro modo di vita, di pensare di agire.... riconoscergli lo status di ultima superpotenza rimasta, anche la gestione del loro modo di vita la trovo + vicina alla mia rispetto che ne so a quella della russia (chiaramente ex russia) o del mondo musulmano... la libertà che c'è in quel paese difficilmente la trovi in altri paesi... hanno tirato avanti il mondo negli ultimi anni, le + grandi invenzioni arrivano da loro... ci ho vissuto negli usa e mi sono trovato a mio agio... è lo stesso discorso di berlusconi, non critico gli usa perchè ora li ci sta bush! come dovrei definire fascismo e nazismo? l'ho scritto chiaro e tondo e risalta da moltissimi dei miei post....sono delle ideologie del cazzo che hanno provocato solo morti e guai.... è solo che considero il comunismo peggio...dato che sicuramente ha fatto + danni e morti degli altri 2....e ha oppresso decisamente + persone....e continua a farlo
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh lucio scusami....ma dopo i miei post mi sarei aspettato e avrei preteso una risposta migliore di questa....che sicuramente saresti in grado di darmi!!
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Documentario visto parecchio tempo fa' quando uscì... cose sapute e risapute che purtroppo però, molti italiani ignorano, in quanto in TV quella roba non ha certamente molto spazio (chissà perché). Purtroppo solo un ristretto popolo di internet ha potuto accedere a queste cose.. e piano piano si cerca di insabbiare il passato del carissimo Silvio. Purtroppo è sempre così. La gente preferisce dimenticare o far correre le magagne, pur di acquistare una speranza di cambiamento; che poi questa speranza venduta, sia in realtà fumo non importa...
La "gente" è volubile. Accettò Mussolini nel ventennio perché era un personaggio molto carismatico. Quando fece il colpo di stato i sondaggi di allora denotavano negli italiani un forte scontento nella politica italiana che giudicavano incapace di combinare qualcosa di buono. Ed è in questi momenti che una forte personalità, colui che sorride e promette miracoli, si fa' sentire e smuove le folle. Spero soltanto che gli italiani di oggi siano più intelligenti di quelli di 80 anni fa.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
E se siamo presi per i fondelli da tutti o quasi a questo mondo, un motivo di fondo ci sarà..................... |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Purtroppo è "serio".
Why so serious Poichè non fanno il grande fratello su Europa7, e non ci si vede il grande bilan, allora non frega un cazzo a nessuno della legalità. Questo è il concetto di legalità a senso unico che è proprio di questa berlusconica "destra", di cui lui è degno elettore, a quanto pare. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Parli di legalità ed io sono d'accordissimo. Però poi parli di senso unico, di quale sendso unico ? Del senso unico che il csx, che aveva nel programma (compreso mastella) la legge sul conflitto di interessi poi non ha fatto nulla per la seconda volta ? Parliamo della famosa discussione alla camera di violante (quella di guzzanti) ? Parliamo del fatto che il csx ha votato quasi compatto l'indulto ? Vogliamo vedere come mai il csx non si è minimamente occupato di europa7 ? A questa ti rispondo io caro LUVI con questo articolo. Quote:
Sia chiaro io non ce l'ho con te però a me piace dire pane al pane, vino al vino.
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io ho letto ma non ho capito, perchè non votare Fini o Bossi? che hanno idee uguali? perchè proprio Berlusconi?
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e fini senza berlusconi non è nessuno
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
si ma finora sei stato sul generico non hai dato nessuna qualità solo a berlusconi...stiamo sulla persona.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Detto questo anch'io sono d'accordo con alcune delle idee che hai elencato, tuttavia la motivazione al voto che dai è al quanto "strana". Potrei capire che voti il partito più grosso per aumentarne la forza piuttosto che "disperdere" il voto in partitini, ma a destra l'alternativa a Berlusconi è AN che partitino proprio non è. Inoltre Fini "era la destra" prima di Berlusconi e quindi dire che "non è nessuno senza B." mi sembra un po riduttivo. SICURAMENTE Fini sta pagando cara l'attesa della successione con figuracce e litigi (vedi morte e rinascita della CDL) e IMHO sta perdendo di credibilità. Tuttavia dovendo scegliere voterei lui piuttosto che B. perchè il primo è un politico mentre il secondo un affarista che ha sfruttato il potere per arricchirsi a dismisura e risolvere i suoi guai giudiziari. Inoltre con la logica del voto il più grosso automaticamente si tagliano le gambe ad eventuali nuovi "candidati" lasciando (com'è ora) che i politici mantengano il potere finchè morte non li separi. Rifacendomi agli esempi del Milan. Tu non devi cambiare squadra, tifi milan e devi continuare a tifare milan (che in questo caso rappresenta la CDL), ma tra Gilardino che non segna e Pato che magari ha qualcosa in più da proporre potresti scegliere il secondo no? SEMPRE milanista resti.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
e questo secondo te è essere filoamericano? Mi sembra un pò poco. In ogni caso....chi invece, secondo te, è "antiamericano"? Leggo la stessa cosa che hai detto con davanti un "non"?
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Basta con 'ste robe: Il Governo Prodi (oggettivamente) è stato meglio di quello di Berlusconi? Cioè Prodi è più intelligente, più sincero ( ), più onesto....?Infatti il Centro Sinistra al potere non è durato neanche due anni con grande beneficio per l'Italia.... Prodi è stato sfiduciato due volte nel giro di due anni....ma che serietà è....? Il Polo almeno è durato 5 anni per intero. Comunque anche a sinistra sono sempre gli stessi: Prodi, D'Alema, Fassino, Bertinotti, De Benedetti, Scalfari, Questi signori controllano da almeno 20 anni l'apparato mediatico della Sinistra...e nessuno dice niente. Se bisogna essere super-partes, bisogna esserlo veramente e non farsi prendere dalla paranoia contro Berlusconi (che non è perfetto neanche lui...). E' chiaro che chi comanda da una parte o dall'altra l'osso non lo mollerà mai! come dice Andreotti: "il potere logora chi non ce l'ha". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

peccato che di questa fantomatica europa7 non freghi un c... a nessuno. Serve solo a riempire la bocca della propaganda.
), più onesto....?