|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
In Italia il csx prenderebbe forse il 35%, ora come ora... qui sul forum stanno all'80%! Che speri di cavare, di buono? Meglio che credano di aver stravinto anche a questo giro!
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pienamente soddisfatto, quindi, dei 5 anni del governo precedente (definirlo centrodestra è un insulto alla destra).
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Vorrei proprio vedere il Sig. Cavaliere come risolverebbe il problema dell'immondizia a napoli !!! con un bel condono del cassonetto ?
Senza far finta di non vedere l'immobilità stressante e ridicola del Governo Prodi non sono sicuro che l'illuminato da Arcore risolva qualcosa !
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A centro dx son molto meno frammentati che nel centro sx, non sarà scontato ma è molto probabile, e del resto un governo semi infermo, di sx o dx che sia, sicuramente non giova alla povera italietta
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Fare peggio del governo Prodi, è impossibile.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Con il precedente governo chi ha avuto meno tasse? fg |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#28 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
5 giorni anche a te come agli altri due.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

In Italia il csx prenderebbe forse il 35%, ora come ora... qui sul forum stanno all'80%!