|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: come da 3d | |||
| Si |
|
66 | 64.71% |
| No |
|
29 | 28.43% |
| Indeciso |
|
4 | 3.92% |
| non mi interessa |
|
3 | 2.94% |
| Votanti: 102. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
1.000.000 di euro sono tanti
ma non ho mai fatto e non farei mai il lecca.... per nessuno specialmente per un bassotto trapiantato che si fa chiamare cavaliere.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Si certo, ci mancherebbe, mica sono fesso.
gli calerei la testa, gli direi pagamento anticipato. Eppoi voterei e proporrei quello che mi aggrada. Al max mi possono espellere da forza italia, ma resterei cmq parlamentare.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Mi farei eleggere e la secondo giorno di legislatura mollerei forza italia e mi iscriverei a sfregio al gruppo di rifondazione comunista
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
per un milione si..
anche 500.000 + 2 vallette andrebbe bene haha torniamo seri raga,ma berlusconi secondo voi non ha altri modi per spendere i suoi milioncini
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ovvio
E poi altettanto ovviamente farei il parlamentare a modo mio, non seguendo le linee guida di Silvio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Certo.
Cognome: Tiratore Nome: Franco Il problema è che ne trova centinaia che sono fedeli e gratuiti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che si! Quale miglior modo per danneggiarlo?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dilettanti:
Fondo un partito, mi unisco alla maggioranza e mi faccio dare un'incarico da ministro, dopo un paio di anni mi faccio pagare dal berlusca ben più di 1 milione di euro per far cadere il governo e dopo le nuove elezioni mi unisco al nuovo governo. finito il mandato, ripasso alla sinistra che nel frattempo si è dimenticata e ricomincio da capo. E voi che vi accontentavate di 1 milione
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Accetto Divento deputato di Forza Italia Inizio a rompere le ** su tutto Divento il Turigliatto del centrodestra Annuncio di votare sempre secondo coscienza, che casualmente coincide sempre col contrario delle indicazioni di partito. Alla fine vengo espulso dal partito Entro nel gruppo misto e continuo a lavorare e votare secondo i miei ideali. Fine legislatura Si vota di nuovo, ma uno come me non lo vuole più nessun partito, nemmeno di sinistra Mi ritiro a vita privata e mi godo il lussuoso vitalizio
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Detto questo aggiungo: io vado a fare il deputato per Berlusconi pure aggratis
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per qualcosa di meno lo faccio x le altre forze politiche.
In Mediaset senza dubbio!!! Ma lavorare per Silvio in poitica equivale a fare nulla, ed io non riesco a stare con le mani in mano.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
1 milione di euro piu stipendio,pensione e privilegi di parlamentare?
dove devo firmare |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Anche gratis
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.