|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Auguri
Non sono un grande cultore dei queen, ma sono stati comunque grandissimi Piccolo [OT] The show must go on è anche il titolo di una canzone di The wall (1979) dei Pink floyd The Show Must Go On (Waters) Ooooh, Ma, Oooh Pa Must the show go on? Ooooh, Pa. Take me home Ooooh, Ma. Let me go (Do I have to stand up wild eyed in the spotlight What a nightmare Why don't I turn and run Ooooh Pa take me home.. take me home.. take me home Ooooh Ma let me go... let me go... let me go) * There must be some mistake I didnt mean to let them Take away my soul. Am I too old, is it too late? Ooooh, Ma, Ooooh Pa, Where has the feeling gone? Ooooh, Ma, Ooooh Pa, Will I remember the songs? The show must go on. ------------------------------------------------------ Uh Ma’, Uh Pa’ Ma lo spettacolo deve proprio continuare? Uh Pa’. Riportami a casa Uh Ma’, Lasciami andare (Devo stare in piedi con occhi selvaggi alla luce del riflettore Che incubo Perché non mi giro e vado via Uh Pa’ Riportami a casa.. Riportami a casa.. Riportami a casa Uh Ma’, Lasciami andare... Lasciami andare... Lasciami andare) Ci dev’essere un’errore Non intendevo permettergli di portarmi via l’anima. Sono troppo vecchio? è troppo tardi? Ooooh, Ma, Ooooh Pa, Dove sono finiti i sentimenti? Ooooh, Ma, Ooooh Pa, Ricordero tutte le canzoni? Lo Show deve continuare.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sheerqueenie e DavidTwister smettetela..fatelo almeno x Freddie
>bYeZ<
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
auguri Mr Bad Guy!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ah si?^
amichevole? ok se uno si chiama davide allora lo chiamo davidy? oppure se uno si chiama renato lo chiamo renaty? wiwia l'amicizy? allora tutti quei giornalisti bestia che scrivono sui giornali "freddy".. lo scrivono amichevolmente? a me non mipare tanto amichevole,visto che poi lo stroncano definendolo omosessuale.e dicendo che fa musica copiata dai led zeppelin.... azzo,certo che si inventano le scuse + assurde per evitare di dire che hai sbagliato! ps: cmq,SCUSAMI tanto.....ieri era 5 settembre e ogni 5 settembre e ogni 24 novembre sono sempre incazzato...... quindi oggi dico WIWA FREDDY |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ahaha ma sei scemo? Dio_mio mi è scesa una lagrima da quanto ho riso |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bè...
in effetti anch eio ho riso... ok,da domani smetto....( si dice smepre così)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sheerqueenie: una cosa è essere ignoranti, ed un altra è usare un termine in modo amichevole. Se tanti come dici te sbagliano il nome xkè ignoranti, io lo "sbaglio" o meglio,lo modifico, in senso amichevole. Mi pare che già su qualche altro 3d riguardante i Queen al quale avevamo partecipato entrambe avevi potuto notare l'uso che faccio del nome Freddie--->Freddy. Anche perchè se vogliamo vedere chi + ne sa su Queen e Freddy, con me caschi mooooolto male,non c'è speranza!!!
ultima cosa:io non evito di dire che ho sbagliato, io NON SBAGLIO!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
NON C'è SPERANZA?
TU NON HAI MANCO IDEA QUANTO NE SO IO SUI QUEEN! ACCETTI LA SFIDA? OK PARTO IO: QUALE E' stata la prima song che i queen hanno dato per essere remixata da altre persone esterne al management? ps:me sa che non lo sai... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
ovvia ma quanti anni avete ?
freddie uno lo può chiamare freddy il mio fratello Fabio lo chiamano bio la mia mamma Stefania per far prima c'è chi la chiama stefy il mio amico Massimiliano lo chiamano tutti ciccio a me mi chiamano scemo..... basta capirsi..... tanti scrivono freddy per ignoranza e altri come diminuitivo, e che male c'è? dai smettete, sfiorate il ridicolo. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok allora ci scanniamo in pvt....
sent già odore di vittoria,anzi di vittory! freddy mercury,rogery taylory,briany mayy,johny deacony... ahahahahahha |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ragazzi non vi permettete mai più di litigare in nome di freddie... Tanti auguri, mia regina...
Io vi propongo una delle mie canzoni preferite (non inserendo Bohemian Rapsody e Innuendo e così via che mi fanno sbaare)... L'unica capace di farmi piangere... Anche se ho solo 17 anni!!! These are the days of our lives Sometimes I get to feelin' I was back in the old days - long ago When we were kids when we were young Thing seemed so perfect - you know The days were endless we were crazy we were young The sun was always shinin' - we just lived for fun Sometimes it seems like lately - I just don't know The rest of my life's been just a show Those were the days of our lives The bad things in life were so few Those days are all gone now but one thing is true When I look and I find I still love you You can't turn back the clock you can't turn back the tide Ain't that a shame I'd like to go back one time on a roller coaster ride When life was just a game No use in sitting and thinkin' on what you did When you can lay back and enjoy it through your kids Sometimes it seems like lately - I just don't know Better sit back and go with the flow Cos these are the days of our lives They've flown in the swiftness of time These days are all gone now but some things remain When I look and I find no change Those were the days of our lives - yeah The bad things in life were so few Those days are all gone now but one thing's still true When I look and I find I still love you I still love you
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
altre canzoni lente e belle belle che mi piacciono sono Too much love will kill you, In my defence e One year of love (che si sente anche in highlander)
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: varese
|
l'altro giorno ascoltando in my defence mi sono quasi messo a piangere.
freddie x me sarai sempre il migliore!!!!! lui si che ha vissuto!!!! ha voluto tutto e subito ma ciò che voleva l'ha realizzato. bye,Andrea
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() Freddie sarai sempre vivo nei nostri cuori... Quei cuori che hai emozionato, quei cuori che hai fatto gioire, quei cuori che hai fatto piangere, quei cuori che hai fatto disperare... Quei cuori che ti amano!!!
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: varese
|
se fosse vissuto più a lungo.......sfortunatamente non è stato così!!!!!
ma lui lo sapeva we can last forever!!!!!!!!! bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.