|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
questo prevede la possibilita' di usufruire di permessi per uscire, per non trovarsi solo al mondo quando uscira' definitivamente, e per poter lavorare, al fine di consentirgli di mantenersi. non permettere a chi delinque queste possibilita' trasformerebbe la condanna in una condanna a vita, perche' lo getterebbe fuori dalla societa' civile -e anche in prospettiva sarebbe un errore strategico enorme, perche' se non si da la possibilita' ad una persona di reintegrarsi nella societa' civile lo si rendera' un delinquente cronico, e anche la sicurezza della societa' ne soffrirebbe in maniera pesante.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
buttiamoci anche chessò la guerra in Afghanistan e poi siamo a posto. rinuncio a questa discussione .
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
i buonisti vogliono che chi delinque una volta scontata la pena abbia la possibilita' di tornare alla vita civile. i forcaioli vorrebbero sbatterli in cella e buttare via la chiave. la seconda posizione e' un po' meno praticabile ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
"Eh, ma son giovani, son ragazzi...", poi pensa ai genitori che non solo giustificano le loro pesti, ma danno pure contro l'insegnate che ha osato dir qualcosa. O quelli secondo cui qualunque comportamento va bene, tutto è accettabile (anche se fa danno ad altri). C'è chi ragiona così, in maniera generalista ed indiscriminata, invece di valutare ogni volta la situazione. Viceversa c'è chi protende per l'opposto, ma sempre alla stessa maniera.
Insomma fra la gente che discute, noto questa bipolarità, per cui se non sei un forcaiolo, allora ti danno del buonista e viceversa. C'è proprio quel fraintendimento che dici. Il punto è che capire non vuol dire giustificare, accettare così o dare attenuanti, vuol dire che ti interroghi sulle cause di quel specifico caso e agisci su quelle, non che ciecamente adoperi una "soluzione" unica per ogni caso. Un esempio scemo, per capirci: cosa risolvi a mettere in galera e basta un maniaco/uno strupratore/un pedofilo nel caso in cui non sia in grado di controllarsi? Quando esce, lo rifarà. Allora non è meglio la (o in più) la castrazione chimica? Anziché "è un mostro, pena di morte" o viceversa "ognuno ha i suoi gusti" (ho sentito pure questa... ma cacchio, in questo caso rovina la vita a un'altra persona, altro che gusti). Non so se mi spiego.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il significato vero e per il quale l'ho sempre usato, così come è stato usato nei giornali di destra è "ipocrisia" Ultima modifica di das : 27-01-2008 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.demauroparavia.it/16533 Quote:
poi una certa destra, prettamente orientata al buttare via la chiave, per giustificare il suo forcaiolismo preferisce disprezzare l'opinione diversa dalla propria e quindi la denigra definendola sinonimo di lassismo, ma sinonimi non lo sono affatto, anzi.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Chi torna dal lavoro tardi, chi non abita in un quartiere esclusivo deve per caso sentirsi dire "a te chi ti ci porta là?". Dov'è l'uguaglianza, dov'è la libertà per chi è più debole (ossia ha meno soldi)? Io abito in una larga strada, in prossimità di un incrocio. Settimane fa una persona, di notte, era inseguita e gridava in maniera straziante "aiuto". Perché non ci può essere un agente almeno per isolato? Le forze dell'ordine rispetto a questo ideale (che di ideale in realtà ha ben poco) sono in sconcertante difetto di numero, e questo perché il sistema di priorità di questa società è malato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un agente per ogni stazione della metro? e perche' allora non ad ogni fermata del pulman o del tram? ![]() ![]() ottima idea, in questo modo risolveremmo in maniera definitiva il problema della disoccupazione: "un milione di posti di lavoro", tutti poliziotti ![]() il problema della sicurezza e' un problema serio, non lo sottostimo per nulla; ma non lo risolvi certo aumentando il numero degli agenti ad cazzum: la repressione selvaggia non e' mai una risposta efficace, e la prevenzione totale e' semplicemente irrealizzabile. poi le priorita' le gestisce la politica, che oltre alla sicurezza deve gestire una molteplicita' di esigenze con i fondi a disposizione. mi chiedo se saresti disposto ad aumentare i fondi per la sicurezza per raddoppiare il numero di agenti (che comunque anche cosi' non coprirebbe cio' che tu ritieni opportuno) a scapito della sanita', o della scuola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() sa raccontare barzellete troppo da ridere, be le sua cazzate le spara, e dopo alcune volte pensa troppo alle sue di cose, ma ci sta!! aspe' dovrei avere una foto, me lo ritrovo smepre sotto casa, peccato che quando mi hanno tagliato le 4 gomme non ci stava.. aspe che cerco sta foto ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
Poi uno si lamenta se i quartieri disagiati diventano uno schifo. Il problema non è che sono disagiati, il problema è che sono dimenticati. Tagli da fare ce ne sono. Lungi da me voler tagliare la sanità che è l'altra vergogna dell'Italia, ma la scuola e l'amministrazione pubblica, e anche l'Università in molte sue parti (altre sono senza soldi) sono buchi neri di risorse. Io a scuola - al liceo - ho avuto tutto: ma lì c'è bisogno della qualità, della serietà e del controllo (chi controlla cosa fa un professore? boh...), non si fa con i soldi. Alla scuola elementare un po' poverella ho imparato molto di più. Le forze dell'ordine sono un settore invece in cui il numero è critico. Puoi addestrarlo quanto vuoi l'agente... non può diventare ubiquo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che tu non valuti nella sua globalita' il problema della sicurezza. a cominciare dal numero di agenti necessari per attuare quanto tu ritieni opportuno. fatti un po' di conti sul numero di posti pubblici in cui (secondo il tuo parere) dovrebbe essere necessaria la presenza di un agente armato. fermate di metro e pulman; ogni isolato (hai idea di quanti isolati ci siano in una citta'?); quali altri servizi pubblici? magari ogni reparto d'ospedale? e' impossibile prevenire tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sagge parole.
Il resto è solo fuffa, aggiunta da chi, more solito, ama rivoltare frittate già rivoltate e strarivoltate; non sono i giochini linguistici a tracciare le verità. Dietro la paranoia, spesso, c'è il nulla. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.