|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma per piacere! Il prossimo che la spara chi sarà? Son cose dell'altro Mondo queste!
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
di uomo mi dici cosa ha fatto di superiore all'armor la TT ??? Non ballare in giro. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Ma non mi frega se sia un vanto o no....lui parla di top level TT....e io a sto punto mi chiedo....ma di che parla???
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco dove volete arrivare!
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
lian li chu cian fa degli ottimi case, stupendi, e di assoluta qualita' molto pregiata, ma questo case non sa da fa...
Bello tutto, ma mettere nello sportello il gruppo di raffreddamento per me è una cavolata pazzesca... e se come detto qualche post sopra, uno deve mettersi qualche sensore e lasciare lo sportello aperto? magari uno masterizza e gli esce il cd in automatico che fa? e se lasci lo sportello aperto, come lo raffffffreddi il case ? questo case non è adatto a power spendi soldi gamer PRO tasca del babbo, ma solo per fascia server a mio avviso e anche anche... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
TROJ@N sinceramente non so se mi prendi in giro o cosa. Cercherò di ricostruire la nostra discussione:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ooooooooooooooooooooooooh sei di coccio? Ma che ballare in giro? Ma i post li leggi interamente o solo le prime 3 parole? Se li leggi interamente la cosa è grave, bisogna che assumi qualcosa per aumentare la concentrazione.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 26-01-2008 alle 21:54. |
||||||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, son case tutti diversi come disposizione. Meglio o peggio degustibus, niente di originale! Ma da TT non mi aspetto certo lampi di genio, tutt'altro...
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
RIovvio che io di conseguenza ti chiedo cosa sia x te un top level TT visto che io l'armor lo ho...in firma....io sconcentrato ma te cecato LoL adesso ci siamo capiti spero...uff....mica son qua a flammare ci mancherebbe... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Na bara
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo Armor in firma l'avevo visto (non ce n'era manco bisogno ti diro, da come lo difendi si vede che ce l'hai
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
e quindi ? E' meglio la ferrari o meglio la porsche ? Se si discute della qualita' dei materiali con dati oggettivi c'e' da confrontare qualcosa, altrimenti nisba. Se si confrontano i case tra loro senza dati oggettivi al di fuori del prezzo, anche il bigtower atx anonimous beige costa un terzo dell'armor, ma con questo non vuol dire che e' meglio. tornando in topics del case, Il top sopra e' inguardabile anche secondo me, ed inoltre la plastica sembra comunque di bassa qualita'. Simpatica la predisposizione per il liquido.Pero' era meglio se fosse stata prevista all'interno anche con sede per radiatore e ventola, visto sopratutto il prezzo del prodotto ed il target a cui e' indirizzato il prodotto. Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
No ma figuriamoci...anzi onestamente non reputo affatto la TT una buona marca....sanno vendersi bene ma fine...e si salvano solo i case qualità/prezzo...
Certo dovessi ricomprarmi un case andrei su un Lian Li questo ovvio Ma secondo voi xchè non lo hanno fatto con la mobo invertita come i V2100? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
sry lag
Ultima modifica di TROJ@N : 27-01-2008 alle 05:33. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
la solita sbobba di case dai..
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Mamma mia quanto è brutto..poi con quella scritta grossa LIAN LI orrenda e pacchiana..ma come si fa a comprare una cosa simile..
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
uno che spende tutti sti soldi per un case, per me è un coglione.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Cioè si può dire di tutto: che le soluzioni non sono il massimo, che l'estetica può non piacere, che etcetc. ma IMHO è peggio chi spende 1500€ o più di HW e prende un case da 40€!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo a me questo case, tranne il tunnel sopra, piace. Lo trovo un misto tra uno Stacker e un big tower Chieftech vecchia maniera con la qualità e le soluzioni Lian Li. Una cosa è certa, quei soldi non li spenderei mai...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

di uomo mi dici cosa ha fatto di superiore all'armor la TT ??? Non ballare in giro.
non capisco dove volete arrivare!