|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Quando si vota???
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Sortino è sputtanato. Tenta di salvarsi passando per martire della libertà ed essere accolto a braccia aperte da una parte politica... ma insomma, anche gli italiani più ingenui ormai l'hanno capito questo giochetto.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mastellino s'e' scordare di spiegare perche' fa il pieno di benza al sssuuvv con i soldi del partito, ad esempio ![]() Ha una casa, certo, ma non ha detto quanto l'ha pagata. E Sortino e' nelle iene da prima ancora che il padre diventasse qualcuno, probabilmente la raccomandazione e' andata in senso contrario
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E' un fatto però che Sortino sia uscito dall'intervista con le ossa rotte perchè non ha saputo replicare, e anzi si vede benissimo che è stato preso alla sprovvista. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo non si manda in onda il servizio?
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma il discorso è inutile. Già il fatto che lui sia costretto a giustificarsi è il giusto ritorno per i suoi discutibili metodi giornalistici. Il figlio di Mastella gli ha semplicemente ritorto contro ciò che fa di solito lui: l'insinuazione, la spazzatura. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha semplicemente specificato che il padre e' arrivato in una posizione che potrebbe averlo favorito solo dopo il suo reale ingresso alle iene. Non e' vero?Per quel che ho visto si, sai dirmi prima cosa faceva? Se poi tu hai visto il suo servizio che pare essere chiarificativo, beh, spiegaci com'e' andata davvero, che da quanto si sa lui gli ha posto solo quella domanda della casa a prezzo agevolato.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma apprezzo l'ironia della sorte che lo vede nella posizione di sputtanato. Lui non mi è mai sembrato al servizio della verità, ma solo del facile scandalismo e quindi se lo merita ampliamente. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ci sono collegamenti con la direzione mediaset/iene?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma lol vuoi l'intercettazione della raccomandazione ? X)
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No, vorrei sapere semplicemente quello che ho chiesto, ci sono collegamenti piu' o meno evidenti che mi sfuggono o parliamo di aria fritta?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo essermela persa...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te è estrania al mondo dei media ? solo perchè è su carta? Questo è talmente vero che vedi un po' cosa è diventato qualche anno dopo il padre.... cmq non voglio dire che sia stato raccomandato o meno ... non lo so e non mi interessa, solo non gli darei del martire alla iena in questione
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

devo essermela persa...