Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2008, 15:42   #41
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Aines Guarda i messaggi
Non è ancora al governo (manca pochissimo!) ma già si sente il vento delle libertà che spira di nuovo!

E' di poco fa la notizia delle dimissioni di Sortino; avete presente Sortino? Quello delle Iene su canale cinque, quello coi capelli e la barbetta rossi....quello che faceva un servizio su Mastella e ha litigato col figlio di lui...

Ebbene, siccome l'onorevolissimo Berlusconi ha stabilito che Mastella deve passare dalla loro parte, la direzione Mediaset ha deciso che questo servizio non deve andare in onda, e siccome Sortino a quanto pare ha un pò di amor proprio, ha dato le dimissioni.

Evviva! Tornano i bei tempi degli editti bulgari! Non vedevo l'ora...

Aspetto con ansia il decreto che bloccherà l'ultimo processo contro di Lui, quello che impedirà alla magistratura di fare le intercettazioni e tanti altri...

Votiamo Berlusconi, lui si che penserà a noi! Tanto è già ricco, perchè dovrebbe desiderare esserlo di più? Penserà solo al nostro bene,giusto? E' così che funziona, vero?
E poi ha detto che abolirà l'I.C.I.
Quando si vota???
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 15:48   #42
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Sortino è sputtanato. Tenta di salvarsi passando per martire della libertà ed essere accolto a braccia aperte da una parte politica... ma insomma, anche gli italiani più ingenui ormai l'hanno capito questo giochetto.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 16:42   #43
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Sortino è sputtanato. Tenta di salvarsi passando per martire della libertà ed essere accolto a braccia aperte da una parte politica... ma insomma, anche gli italiani più ingenui ormai l'hanno capito questo giochetto.
Veramente il servizio conteneva qualcosa di piu' che i due scambi di battute, che tra l'altro non provano nulla di che.

Mastellino s'e' scordare di spiegare perche' fa il pieno di benza al sssuuvv con i soldi del partito, ad esempio

Ha una casa, certo, ma non ha detto quanto l'ha pagata.

E Sortino e' nelle iene da prima ancora che il padre diventasse qualcuno, probabilmente la raccomandazione e' andata in senso contrario
Old 26-01-2008, 17:03   #44
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Veramente il servizio conteneva qualcosa di piu' che i due scambi di battute, che tra l'altro non provano nulla di che.

Mastellino s'e' scordare di spiegare perche' fa il pieno di benza al sssuuvv con i soldi del partito, ad esempio

Ha una casa, certo, ma non ha detto quanto l'ha pagata.

E Sortino e' nelle iene da prima ancora che il padre diventasse qualcuno, probabilmente la raccomandazione e' andata in senso contrario
Io non so chi dei due abbia ragione, probabilmente nessuno.

E' un fatto però che Sortino sia uscito dall'intervista con le ossa rotte perchè non ha saputo replicare, e anzi si vede benissimo che è stato preso alla sprovvista.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 17:49   #45
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Io non so chi dei due abbia ragione, probabilmente nessuno.

E' un fatto però che Sortino sia uscito dall'intervista con le ossa rotte perchè non ha saputo replicare, e anzi si vede benissimo che è stato preso alla sprovvista.
E quindi?
Per questo non si manda in onda il servizio?
Old 26-01-2008, 17:51   #46
naoto84
Registered User

Quote:
Questo lo ha detto lui. E naturalmente non è vero perché il padre è sempre stato un pezzo grosso.

Ma il discorso è inutile. Già il fatto che lui sia costretto a giustificarsi è il giusto ritorno per i suoi discutibili metodi giornalistici. Il figlio di Mastella gli ha semplicemente ritorto contro ciò che fa di solito lui: l'insinuazione, la spazzatura.
Old 26-01-2008, 18:14   #47
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Questo lo ha detto lui. E naturalmente non è vero perché il padre è sempre stato un pezzo grosso.

Ma il discorso è inutile. Già il fatto che lui sia costretto a giustificarsi è il giusto ritorno per i suoi discutibili metodi giornalistici. Il figlio di Mastella gli ha semplicemente ritorto contro ciò che fa di solito lui: l'insinuazione, la spazzatura.
Lui si giustifica perche' da come sono state poste le cose dal mondo giornalistico sembra in fallo.

Ha semplicemente specificato che il padre e' arrivato in una posizione che potrebbe averlo favorito solo dopo il suo reale ingresso alle iene.
Non e' vero?Per quel che ho visto si, sai dirmi prima cosa faceva?

Se poi tu hai visto il suo servizio che pare essere chiarificativo, beh, spiegaci com'e' andata davvero, che da quanto si sa lui gli ha posto solo quella domanda della casa a prezzo agevolato.
Old 26-01-2008, 18:19   #48
das
Senior Member

Quote:
Lui si giustifica perche' da come sono state poste le cose dal mondo giornalistico sembra in fallo.

Ha semplicemente specificato che il padre e' arrivato in una posizione che potrebbe averlo favorito solo dopo il suo reale ingresso alle iene.

Se poi tu hai visto il suo servizio che pare essere chiarificativo, beh, spiegaci com'e' andata davvero, che da quanto si sa lui gli ha posto solo quella domanda della casa a prezzo agevolato.
Non mi ricordo piu' dov'e' ma qualcuno qui' sul forum ha postato il link del video.
Old 26-01-2008, 18:21   #49
naoto84
Registered User

Quote:

No no, io non mi pongo la questione della verità. Io non so se lui sia un raccomandato e se il suo servizio fosse "giusto" o no.
Ma apprezzo l'ironia della sorte che lo vede nella posizione di sputtanato. Lui non mi è mai sembrato al servizio della verità, ma solo del facile scandalismo e quindi se lo merita ampliamente.
Old 26-01-2008, 18:21   #50
das
Senior Member

Quote:
E quindi?
Per questo non si manda in onda il servizio?
E allora al di la' di B. t'immagini che le iene mandano in onda un video dove sono loro stessi a fare una figura cacina.

Loro mandano in onda le figuracce degli altri, mica le proprie.
Old 26-01-2008, 18:28   #51
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Non mi ricordo piu' dov'e' ma qualcuno qui' sul forum ha postato il link del video.
Quello di ssytg24 l'ho visto, ma NON e' completo, mi e' parso di capire

Quote:
No no, io non mi pongo la questione della verità. Io non so se lui sia un raccomandato e se il suo servizio fosse "giusto" o no.
Ma apprezzo l'ironia della sorte che lo vede nella posizione di sputtanato. Lui non mi è mai sembrato al servizio della verità, ma solo del facile scandalismo e quindi se lo merita ampliamente.
Sputtanato ingiustamente, secondo me, a meno che tu non mi riesca a dire che il padre gia' prima dell'attuale posizione fosse qualcuno e quale carica avesse da poterlo agevolare...
Old 26-01-2008, 18:29   #52
naoto84
Registered User

Quote:
Sputtanato ingiustamente, secondo me, a meno che tu non mi riesca a dire che il padre gia' prima dell'attuale posizione fosse qualcuno e quale carica avesse da poterlo agevolare...
ecco...

Quote:
Dott. Sebastiano Sortino
Commissione
per i Servizi e i Prodotti

Nato a Sortino (SR) il 9 settembre 1938.

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Catania. Ha frequentato corsi di specializzazione nelle materie economiche in Italia ed all'estero.

È stato per oltre dieci anni responsabile del settore piccola industria presso la Confindustria, e per più di cinque anni responsabile dei rapporti con le Regioni e gli Enti Locali presso l'Ente Nazionale Idrocarburi.

Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali.

Rappresentante della FIEG negli organismi pubblici italiani, competenti nell'applicazione delle leggi sull'editoria, ed internazionali, rappresentativi del settore.

Consigliere del CNEL.
Old 26-01-2008, 18:37   #53
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
ecco...

Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali.
Ci sono collegamenti con la direzione mediaset/iene?
Old 26-01-2008, 18:40   #54
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Ci sono collegamenti con la direzione mediaset/iene?
ma lol vuoi l'intercettazione della raccomandazione ? X)
Old 26-01-2008, 18:49   #55
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Non è ancora al governo (manca pochissimo!) ma già si sente il vento delle libertà che spira di nuovo!

E' di poco fa la notizia delle dimissioni di Sortino; avete presente Sortino? Quello delle Iene su canale cinque, quello coi capelli e la barbetta rossi....quello che faceva un servizio su Mastella e ha litigato col figlio di lui...

Ebbene, siccome l'onorevolissimo Berlusconi ha stabilito che Mastella deve passare dalla loro parte, la direzione Mediaset ha deciso che questo servizio non deve andare in onda, e siccome Sortino a quanto pare ha un pò di amor proprio, ha dato le dimissioni.

Aspetto con ansia il decreto che bloccherà l'ultimo processo contro di Lui, quello che impedirà alla magistratura di fare le intercettazioni e tanti altri...

Votiamo Berlusconi, lui si che penserà a noi! Tanto è già ricco, perchè dovrebbe desiderare esserlo di più? Penserà solo al nostro bene,giusto? E' così che funziona, vero?
esatto. tempi ultra bui si presentano. meglio espatriare.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 18:50   #56
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma lol vuoi l'intercettazione della raccomandazione ? X)
No, vorrei sapere semplicemente quello che ho chiesto, ci sono collegamenti piu' o meno evidenti che mi sfuggono o parliamo di aria fritta?
Old 26-01-2008, 18:51   #57
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
esatto. tempi ultra bui si presentano. meglio espatriare.
perchè fin'ora c'è stata della luce? anche fioca ? devo essermela persa...
Old 26-01-2008, 18:53   #58
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
No, vorrei sapere semplicemente quello che ho chiesto, ci sono collegamenti piu' o meno evidenti che mi sfuggono o parliamo di aria fritta?
Federazione Italiana Editori Giornali.
secondo te è estrania al mondo dei media ? solo perchè è su carta? Questo è talmente vero che vedi un po' cosa è diventato qualche anno dopo il padre....

cmq non voglio dire che sia stato raccomandato o meno ... non lo so e non mi interessa, solo non gli darei del martire alla iena in questione
Old 26-01-2008, 18:57   #59
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
perchè fin'ora c'è stata della luce? anche fioca ? devo essermela persa...
no, ma in questi due anni nessuno è stato cacciato dalla TV, almeno da quella.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 19:01   #60
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:

Altri 5 anni col Berlusca che ci fa fare figure di mer.. in Europa non lo posso sopportare !!!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian