|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Ma anche con la omnitel
se chiamo un numero omnitel spento poi al numero arriva tipo la tim un messaggio con chi ha chiamato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Si
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
di default ma è da mesi che c'è questa funzione
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
e aggiungo ... il meccanismo è ancora più raffinato. Tim ti manda un sms dal 4220 (o qualcosa del genere) che contiene il messaggio "alle ore xx ti ha chiamato il numero yyyy".
Omnitel ti manda un sms DAL NUMERO DEL CHIAMANTE con la dicitura "Ti ho chiamato alle ore xxx". La differenza? quando mi arriva l'sms di Tin devo cercare di ricordarmi di chi è il numero che leggo nel messaggio (se non lo conosco a memoria devo guardare nella rubrica.. du palle); quando me lo manda Omnitel vedo subito CHI mi ha chiamato (se questi è in rubrica) perchè è lui il (finto) mittente del'sms. Spero sia chiaro
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e se non sai chi è puoi pure salvare il numero!
a onore del vero però tim ha fornito il servizio molto prima di vodafone.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
e che palle io invece con wind devo sempre andare a guardare il nimero e memorizzarlo.... che poi me lo scordo sempre
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
con omnitel quanto pagate gli sms ???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
dipende dal piano tariffario: i vecchi 200 lire, i nuovi mi pare 15 centesimi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio 12 centesimi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Io con la vetusta tariffa Night&Day ricaricabile li pago 10 cent...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.