Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 13:48   #4021
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
ma i wdm sono quelli senza ccc?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:59   #4022
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
ma i wdm sono quelli senza ccc?

driver 1) dd_ccc_wdm_enu
driver 2) ccc_lang2
driver 3) wdm
driver 4) dd (cos'è?!?)
driver 5) Xtreme-G Catalyst 7.12 XP 32bit

Sarei orientato a mettere gli Xtreme-G ma non conosco i vantaggi di avere o meno i ccc o solo wdm...
Old 22-01-2008, 14:30   #4023
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da latinplayboy Guarda i messaggi
driver 1) dd_ccc_wdm_enu
driver 2) ccc_lang2
driver 3) wdm
driver 4) dd (cos'è?!?)
driver 5) Xtreme-G Catalyst 7.12 XP 32bit

Sarei orientato a mettere gli Xtreme-G ma non conosco i vantaggi di avere o meno i ccc o solo wdm...
dd è il display driver.
Io consiglio il display driver 7.12, il wdm si deve mettere per forza, e Ati Tray Tool. Il ccc non mi piace un granchè.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:27   #4024
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
dd è il display driver.
Io consiglio il display driver 7.12, il wdm si deve mettere per forza, e Ati Tray Tool. Il ccc non mi piace un granchè.
Installando ATI Tray Tools si può anche fare a meno del Control Panel? O meglio bisogna utilizzare o l'uno o l'altro (conflitto impostazioni)?
Quali vantaggi/svantaggi offre il ccc?

Ultima modifica di latinplayboy : 22-01-2008 alle 17:08.
latinplayboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:40   #4025
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Installando ATI Tray Tools si può anche fare a meno del Control Panel? O meglio bisogna utilizzare o l'uno o l'altro (conflitto impostazioni)?
Quali vantaggi/svantaggi offre il ccc?
Non so se senza CCC si possa abilitare il crossfire.
Old 23-01-2008, 08:14   #4026
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Ho cambiato l'alimentatore da 500w acquistandone uno da 600w con connettore 6 pin integrato ed è finalmente partito il tutto!
Quali fra questi drivers mi consigliate di installare per ottenere il miglior risultato senza appensantire il sistema?
Quali vantaggi si hanno installando il Control Center?

1) 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811
2) 7-12_xp32-64_ccc_lang2_55813
3) 7-12_xp32-64_wdm_55811
4) 7-12_xp32_dd_55811
5) Xtreme-G Catalyst 7.12 XP 32bit

cmq sono usciti gli 8.1.......
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:10   #4027
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Ho visto che è uscita la versione 8.1...ho installato la versione full 8.1 completa di Control Panel e successivamente ho messo gli ATI Tray Tool, nella tray però sono attivi entrambi e non saprei se lasciarli attivi tutti e 2 oppure disabilitare il Control Panel e settare da ATT.
Old 23-01-2008, 13:42   #4028
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Ati Tray Tool e il pannello Catalyst non vanno bene assieme.Io ho messo solo il driver senza pannello ( xtreme-g) e uso solo Ati tray Tools.

Ma perché non fai delle prove di velocità con le varie mod dei driver...poi guardi anche quelli originali.

Il pannello Catalyst porta via molte risorse in termini di ram.

Bye
Old 23-01-2008, 14:07   #4029
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Quote:
Ati Tray Tool e il pannello Catalyst non vanno bene assieme.Io ho messo solo il driver senza pannello ( xtreme-g) e uso solo Ati tray Tools.

Ma perché non fai delle prove di velocità con le varie mod dei driver...poi guardi anche quelli originali.

Il pannello Catalyst porta via molte risorse in termini di ram.

Bye
Grazie Startrek, era quello che mi interessava sapere...lo immaginavo ke il Control Center e ATT nn vanno bene insieme, per rimuovere il CC bisogna necessariamente disinstallare l'intero pacchetto driver? Non è possibile rimuovere in qualche modo solo il pannello?

Ultima modifica di latinplayboy : 23-01-2008 alle 14:17.
latinplayboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:35   #4030
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Direi che si possa disinstallare anche da solo il pannello Catalyst.

Vai nell'istallazione applicazioni del pannello di Windows e dovresti trovartelo a parte dai driver.
Old 23-01-2008, 23:34   #4031
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Quote:
Direi che si possa disinstallare anche da solo il pannello Catalyst.

Vai nell'istallazione applicazioni del pannello di Windows e dovresti trovartelo a parte dai driver.
Disinstallato da "Installazione applicazioni"...grazie
Old 24-01-2008, 20:30   #4032
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Ciao ragazzi, scusate ma ho bisogno di un aiuto.
non riesco a far lavorare bene questi 8.1 e ATT

noto disgraziatamente che ho la versione senza hotfix
ho messo la 57717 perche' ho appena assemblato il pc in firma.
tenete conto che nel pc vecchio avevo la stessa VGA e usavo ATT 1.3.6.1042 con i 7.11 e nessun problema.

Allora installo gli 8.1 gioco a crysis un'oretta e gira tutto alla perfezione, carico giochi ecc.ecc.

Decido "ok, installo att e proviamo a occare un po'" e qui cominciano i casini...

se decido di settare la velocità del dissi vga mi inchioda la freq gpu/mem a 500/600 nella scheda Ati overdrive 3 (uso il driver level) invece dei 620/725 che dovrebbe essere...
allora devo mettere a mano 620/725 e 1.425 di vcore per gpu (giusto???) altrimenti il pc mi si impalla mentre gioco...

a voi succede la stessa cosa???

grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:33   #4033
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
dimenticavo
oltretutto quando esco dal "3d" la velocita' resta impostata come 3d e non torna normale... devo premere "imposta velocità predefinite"

grazie
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:31   #4034
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Ieri sera mi è "scoppiato" l'alimentatore da 600w della fantomatica Techno (non Tecnoware)...non mi si accende più e credo che sia saltato qualche diodo internamente mentre effettuavo un benchmark con 3dmark03...adesso ho ordinato lo stesso alimentatore di Krasty...un LC Power Green Power da 560w, da quanto dicono nella recensione ha un'efficienza dell'85% e non offre tanto da mangiare all'Enel...
Old 25-01-2008, 23:33   #4035
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Krasty...un LC Power Green Power da 560w, da quanto dicono nella recensione ha un'efficienza dell'85% e non offre tanto da mangiare all'Enel...
fatto bene. è ottimo ed ha un fan da 14mm silenziosissimo
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:34   #4036
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Ieri sera mi è "scoppiato" l'alimentatore da 600w della fantomatica Techno (non Tecnoware)...non mi si accende più e credo che sia saltato qualche diodo internamente mentre effettuavo un benchmark con 3dmark03...adesso ho ordinato lo stesso alimentatore di Krasty...un LC Power Green Power da 560w, da quanto dicono nella recensione ha un'efficienza dell'85% e non offre tanto da mangiare all'Enel...

Io ho il 560 e non ho mai avuto problemi.Ed è anche molto silenzioso sai.Tuttavia se prendessi un'altra 1900 e mettessi il sistema in crossfire forse sarei all'osso.....
Old 25-01-2008, 23:37   #4037
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Io ho il 560 e non ho mai avuto problemi.Ed è anche molto silenzioso sai.Tuttavia se prendessi un'altra 1900 e mettessi il sistema in crossfire forse sarei all'osso.....
se proprio devi a sto punto leva la 1900 e prendi una 8800
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:42   #4038
latinplayboy
Member

L'Avatar di latinplayboy

Avrò modo di provarlo la settimana prossima, cmq la "bimba" mi ha dato soddisfazioni per quel poco che l'ho provata...ci ho giocato a PES 2008 con dettagli alti, tutti i filtri attivati ed è uno spettacolo, se non fosse per quei rallentamenti che soffre il gioco in sè durante le azioni di mischia...appena erriverà l'ali vorrei farla correre un pò di più settandola per bene con ATT
Old 26-01-2008, 00:25   #4039
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^ Guarda i messaggi
se proprio devi a sto punto leva la 1900 e prendi una 8800

....ma difatti...l'altro giorno avevo trovato una 1900 crossfire ma costava 130 euro che secondo me non ne valeva la pena.....se anche prendevo una 3870 e vendevo la mia alla fine avevo un rapporto spesa-prestazioni direi doppio
Old 26-01-2008, 00:27   #4040
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Avrò modo di provarlo la settimana prossima, cmq la "bimba" mi ha dato soddisfazioni per quel poco che l'ho provata...ci ho giocato a PES 2008 con dettagli alti, tutti i filtri attivati ed è uno spettacolo, se non fosse per quei rallentamenti che soffre il gioco in sè durante le azioni di mischia...appena erriverà l'ali vorrei farla correre un pò di più settandola per bene con ATT

Ti posso dire che su un sistema dual core amd 165 opteron ,il collo di bottiglia è la cpu stessa e non la scheda video.Sarebbe equilibrato un dual core intel conroe oppure un phenom amd.
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP