|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il governo Prodi incasserà la fiducia al senato? | |||
| Si |
|
47 | 24.23% |
| No |
|
147 | 75.77% |
| Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Che fine avevi fatto? Eri rimasto a leggere il forum per tutti questi anni in attesa di questo thread?
|
|
|
#1082 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
solo una faccina per esprimere il mio stato d'animo...
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]()
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma dai su...che sono gli elettori di sinistra che si lamentano per primi di questo...EX GOVERNO!!!
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Comunque tutta questa storia merita un commento serio... un commento che rispecchia il mio stato d'animo e tutto il mio interesse nella politica... un commento pari all'altezza delle istituzioni... eccolo:
spero che stasera mi scattino almeno un paio di centrocampisti, nell'allenamento di hattrick!
|
|
#1088 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Mi rivolgo a chi è tra i 20 e i 30 anni...
Se siete contenti, esulterete per poco ragazzi, senza capire la reale situazione... Vi accorgete, almeno, che TUTTI i politicanti attuali, progettano per noi giovani un futuro che loro non vivranno mai? TUTTI a casa, nessuno escluso (e Berlusconi per primo). Ci sono le stesse facce da 40 anni, è ora di finirla. C'è chi si salva per la dignità, ma sono veramente in pochi. Abbiamo un parlamento e un senato zeppo di gente che è al centro di vicende giudiziarie, alcuni anche già condannati in via definitiva. Vi fare governare dai mafiosi voi? Io personalmente, nel mio piccolo, non ci sto. Altro che destra o sinistra, qui ci vuole una pulizia totale. Tutti a casa.
|
|
#1091 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
mai stato in un thread così, è impossibile seguire, ci sono 1000 post al secondo
comunque io dico la mia in modo serio: per quanto non sono stato soddisfatto di Berlusconi ho considerato questo governo come peggio del peggio. Praticamente mi ha fatto rimpiangere Silvio, ora lo considero il bene per il Paese dato che ho visto di persona (ma lo immaginavo da prima infatti ho votato a destra) qual è l'alternativa PS: se rispondete non ribatto, non mi va di seguire, quindi ditemi ciò che volete
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Era da interpretare in un altro modo: se la legge fosse stata diversa, come vuole la sinistra tra l'altro, al senato ci sarebbe stata la maggioranza al centro destra. Ci si può girare attorno finchè si vuole: se non c'è una maggioranza decisa nei voti, a meno di non inventarsi i risultati non c'è modo di avere una maggioranza alle camere. E, tra l'altro, il fatto che il premio di maggioranza al senato fosse su base regionale, non è stata una cosa voluta da chi ha fatto la legge...
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
Ma che vuol dire: "Il senato è convocato a domicilio"???
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
vabbuò, ti saluto, il thread è ormai inquinato, e privo di significato...comunque, se qualcosa può andar peggio, allora sicuramente andrà peggio...e non mi riferisco alle sorti di uno dei 2 schieramenti politici, ma al paese, a tutti noi, finchè ci ritroveremo tra i piedi sti politicanti, e finchè continueremo aragionare e a comportarci in un certo modo. ciao |
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
),ma non mi sono lamentato,perche' io stimo prodi,lo ritengo un ottimo statista e ancor di piu' essere umano(perche' ha saputo mostrarsi umile come tutti noi cittadini normali),e' uno con le palle,anche se il suo aspetto esteriore puo' dimostrare il contrario(non e' uno che fa bagnare le donne ecco)ma comunque se i politici che esultavano stasera rispecchiano i prorpi elettori,allora immagino gia' che persone siano quelli che esultavano qui sul forum
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il problema alla radice è sempre lo stesso, e si chiama conflitto d'interessi.
si può far finta di ignorare, ma esiste ed è lì bello fermo. non esiste soluzione rapida. esiste una soluzione certa, ineluttabile, ma più in là negli anni: la biologia farà il suo corso e forse finalmente avremo un centrodestra "normale", pulito, che porti avanti i valori del centrodestra e non gli interessi personali del dominus. per inciso, le elezioni si sono tenute con uno dei due schieramenti che avevano in mano 5 televisioni su 7. ricordo un'intervista genuflessa di Belpietro a Berlusconi l'ultimo giorno di camapgna elettorlae anticipata alle 19.30 perchè più gente la potesse vedere, su Italia1 ovviamente. Ricordo i 3 direttori di telegiornale Mediaset fedeli a Berlusconi. poteva farlo e l'ha fatto, per carità, ma questo NON è un paese normale. se qualcuno lo dice in Italia, è automaticamente un COMUNISTA se qualcuno (tipo Financial Times) lo dice all'estero, è gente che vuole il male dell'Italia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.