Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2008, 19:35   #421
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
kiLL!N_*_SpR33

reclutate?
-andrea- è offline  
Old 15-01-2008, 21:54   #422
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
reclutate?
certo, però prima dimmi in pm o msn cosa ti aspetti.
killerfabber è offline  
Old 17-01-2008, 13:07   #423
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Ragassi x tutti i possessori di g15 è uscita la nuova applet x Tf2
-andrea- è offline  
Old 17-01-2008, 13:45   #424
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

Iscritto dal: Oct 2007
una domanda: per giocare a team fortress bisogna per forza avere un account su steam? come funziona?
grazie!
Nic91 è offline  
Old 17-01-2008, 14:03   #425
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nic91 Guarda i messaggi
una domanda: per giocare a team fortress bisogna per forza avere un account su steam? come funziona?
grazie!
ciao Nic91.
si per giocare a Tf2 bisogna avere per forza un'account steam
Una volta creato l'account acquisti tramite steam il singolo gioco o il pacchetto; oppure tramite negozi prendi il pacchetto OrangeBox
Old 17-01-2008, 14:19   #426
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

se ho il gioco, per crearmi l'account come faccio? devo scaricare steam, poi?
è a pagamento l'account?
grazie dell'aiuto
Nic91 è offline  
Old 17-01-2008, 14:23   #427
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
se ho il gioco, per crearmi l'account come faccio? devo scaricare steam, poi?
è a pagamento l'account?
grazie dell'aiuto
no, l'account é gratis
Diciamo che steam fa da piattaforma x i giochi.
Basta che inserisci la cd-key in steam e ti adda il gioco e/o pacchetto di giochi.

cmq se hai bisogno addami in msn

Ultima modifica di ale83 : 17-01-2008 alle 14:25.
ale83 è offline  
Old 17-01-2008, 15:17   #428
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Ecco da dove puoi scaricare la piattaforma:
http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=IT
carlok è offline  
Old 17-01-2008, 16:10   #429
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

ok, quindi per installarlo tramite steam, lo compro e dopo mi deve comparire il download sotto 'i miei giochi' e da li poi lo scarico? giusto?
poi installato è tutto a posto?
Nic91 è offline  
Old 17-01-2008, 16:25   #430
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ok, quindi per installarlo tramite steam, lo compro e dopo mi deve comparire il download sotto 'i miei giochi' e da li poi lo scarico? giusto?
poi installato è tutto a posto?
si è così

ti iscrivi a steam e compri il gioco, il download parte subito e una volta finito giochi.

se poi reinstalli steam perchè cambi pc puoi scegliere se fare il backup del gioco su dvd o riscaricarlo di nuovo.
Old 17-01-2008, 16:28   #431
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

è possibile che quando vado a installare un gioco mi da errore e dice che : 'i server steam sono momentaneamente occupati. Riprova più tardi. ?
devo solo aspettare o c'è qualcosa che non va?
grazie ancora dell'aiuto
Nic91 è offline  
Old 17-01-2008, 16:33   #432
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
è possibile che quando vado a installare un gioco mi da errore e dice che : 'i server steam sono momentaneamente occupati. Riprova più tardi. ?
devo solo aspettare o c'è qualcosa che non va?
grazie ancora dell'aiuto
a me lo ha detto ieri sera per la prima volta dopo 6 mesi, dopo 10 min era tutto ok.

avrai trovato traffico.
Old 22-01-2008, 23:25   #433
DreyMIX
Member

L'Avatar di DreyMIX

Salve a tutti, siamo un nuovo clan molto giovane, nato con Team Fortress 2. Al momento siamo in 4 e cerchiamo giocatori.
Anche se per ora le nostre intenzioni sono quelle di divertirsi, non
metto in dubbio che se la cosa si fa più seria, più in la si potrebbero
anche disputare i primi incontri tra clan. Per ora quindi siamo in FUN.

Abbiamo un server italiano di TF2 con 18 slot e un server di Teamspeak 2.

Il nostro sito ufficiale: http://eofclan.fastempire.net/

Grazie per l'attenzione
DreyMIX è offline  
Old 23-01-2008, 08:49   #434
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

questo è il nuovo battlefield:
http://www.battlefield-heroes.com/
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=455089
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e...cita_23955.html
esce a marzo....
ma....

nn assomiglia un po troppo a TF2.

a mio parere la Ea si riconferma solo una multinazionale del videogioco con marketing aggressivo (copia a destra e manca, supporto post-uscita del gioco ridicolo ecc).

Per carità tutte le software house non sono certo associazioni no-profit pero'...

copio incollo l'editoriale di tgm
Tocca farsene una ragione: per molte software house, i videogiocatori sono solo limoni da spremere. Probabilmente per tutte (in fin dei conti l'industria dell'intrattenimento non è un ente no-profit, al contrario), ma qualcuno cerca sempre di essere il primo della classe. E se per farlo occorre "copiare", chi se ne frega.
Team Fortress 2 ha successo? Pronti, copiamo lo stile grafico!
I MMORPG coreani free-to-play con microtransazioni fanno fare un sacco di soldi? Copiamo il modello di business!
Aggiungiamoci un po' di pubblicità dinamica in-game e cosa otteniamo? Un titolo che piacerà a un sacco di gente, e che porterà valanghe di dollari nelle casse di EA.
E adesso che mi sono sfogato (), vediamo di analizzare un po' più criticamente (per quanto a caldo) quel che sappiamo di Battlefield Heroes.

L'esperimento fatto in Corea da EA con la versione free di FIFA Soccer pare indicare senza ombra di dubbio che sia quella la direzione da seguire: cinque milioni di iscritti in poco più di un anno, e più di un milione di dollari in microtransazioni (con una fetta di giocatori che arriva a spendere anche venti dollari al mese per comprare agilità e precisione dei propri giocatori) convincerebbero chiunque della bontà della scelta fatta.

Punti a favore:
- il gioco è gratis, quindi ci potranno giocare tutti. E scusate se è poco.

Punti controversi:
- la scelta di rendere il gioco più "abbordabile" («abbiamo ridotto la difficoltà», ha detto Gerhard Florin, vice presidente esecutivo di EA al New York Times, «e ridotto i tempi delle sessioni di gioco a 10/15 minuti»), che piacerà ai giocatori disimpegnati e farà storcere il naso ai puristi del genere. Pur non ritenendomi un disimpegnato, personalmente io apprezzo la cosa, perchè è innegabile che - per quanto mi riguarda - il tempo che riesco a dedicare al ludo è sempre più nei ritagli che non intere ore come una volta.
- pubblicità in game: chissenefrega, vien da dire. C'è, non c'è, alla fine non cambia più di tanto

Punti a sfavore
- poca originalità nello stile grafico. Uno sforzo in più non avrebbe guastato.
- le microtransazioni: se non arrivano a far pagare i proiettili, potrebbero anche andar bene. Se della tutina mimetica all'ultimo grido non me frega niente, non spendo 50 centesimi per comprarla. Lo stesso dicasi per qualche arma o gadget extra. Ma sarà davvero così? Temo di no. Chi non acquista dovrà in qualche modo essere "penalizzato", altrimenti tutto l'ambaradan cosa l'avrebbero messo in piedi a fare? Per quattro fighetti che vogliono la mimetica di Ferragamo? Nahhh.

Ed è proprio questo che non mi piace, il creare a priori una disparità tra "ricchi" e "poveri", il rendersi conto, dopo qualche partita, di non poter vincere un deathmatch perchè l'avversario ha un fucile che fa il doppio del danno del mio fornito "di serie", ed essere di fatto obbligato a pagare per poter giocare ad armi pari. O rassegnarsi a giocare nei server degli sfigati. Per moltissimi andrà comunque più che bene. Ma per altrettanti non sarà così. Ed è a loro che il gioco si rivolge.

Per finire, Florin ha detto che se Battlefield Heroes dovesse essere un successo, EA potrebbe estendere questa strategia (gioco gratis da scaricare, microtransazioni) ad altri importanti marchi. Uno scenario auspicabile o una minaccia?

IMHO carlok
carlok è offline  
Old 23-01-2008, 09:14   #435
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi

nn assomiglia un po troppo a TF2.
si ci assomiglia molto effettivamente anche se sembra uno stile più anni 60 come disegno, un po' come gli ultimi cartoni di batman squadrato e con colori netti, come fumetti degli anni 60 appunto.

sarà da vedere comunque e se sarà "gratis" avrà abbastanza successo.

ho molti amici che vorrebbero giocare a tf2 ma non essendoci demo o trial non hanno voglia di prendere il gioco.
secondo me steam dovrebbe lasciarti la possibilità di giocare magari a tempo, che ne so 10 minuti al giorno e sappiamo tutti come passano velocemente 10min a TF2.

Domenica a Lazytown saremo andati avanti 2 ore senza venirne a capo, favoloso.
Old 23-01-2008, 09:18   #436
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

il grunt è uguale, se gli togli la ciccatrice...
carlok è offline  
Old 23-01-2008, 21:36   #437
killerfabber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si ci assomiglia molto effettivamente anche se sembra uno stile più anni 60 come disegno, un po' come gli ultimi cartoni di batman squadrato e con colori netti, come fumetti degli anni 60 appunto.

sarà da vedere comunque e se sarà "gratis" avrà abbastanza successo.

ho molti amici che vorrebbero giocare a tf2 ma non essendoci demo o trial non hanno voglia di prendere il gioco.
secondo me steam dovrebbe lasciarti la possibilità di giocare magari a tempo, che ne so 10 minuti al giorno e sappiamo tutti come passano velocemente 10min a TF2.

Domenica a Lazytown saremo andati avanti 2 ore senza venirne a capo, favoloso.
lazytown è favolosa....

killerfabber è offline  
Old 24-01-2008, 13:01   #438
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
bravo carlok l'articolo che hai incollato mi e' piaciuto molto.

purtroppo tf2 non e' stato accolto dai gamers nel modo giusto. e questo grazie alla pubblicita' che -praticamente- non c'e' mai stata.

eagames tirera' fuori un gioco non originale, ma con FORESTE di pubblicita'.

e tutti bambini lo compreranno.

e la simulazione su pc non esiste +. roba degli anni 95-2000. ringraziamo le console, e i bambini.
Old 24-01-2008, 13:24   #439
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
bravo carlok l'articolo che hai incollato mi e' piaciuto molto.

purtroppo tf2 non e' stato accolto dai gamers nel modo giusto. e questo grazie alla pubblicita' che -praticamente- non c'e' mai stata.

eagames tirera' fuori un gioco non originale, ma con FORESTE di pubblicita'.

e tutti bambini lo compreranno.

e la simulazione su pc non esiste +. roba degli anni 95-2000. ringraziamo le console, e i bambini.
pensa temp--- lo stesso articolo-- trovato nella sezione bf2 di ngi. l'ho postato nel forum del mio clan....
risultato tutti lo vogliono scaricare.. e io.. sto sgridando con tutti... ahahahah
cmq visto che esce a marzo-aprile spero di aver acquisito la giusta esperienza in tf2 in modo da scaricarlo.. giocarci 2 giorni..SOLO per lastricare i miei compagni di clan.. se è cosi uguale..credo che le miei 100 ore di tf2..facciano la differenza..
ahahahaah
carlok è offline  
Old 24-01-2008, 18:50   #440
killerfabber
Senior Member

io rimango fedele a tf2....
killerfabber è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian