Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 09:00   #581
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
http://dementemastella.blogspot.com/...alendario.html

meglio farci 2 risate sopra
Old 21-01-2008, 09:03   #582
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
La C e la L minuscola uno a fianco dell'altro somigliano proprio a una D... Ovviamente l'effetto è voluto...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:18   #583
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
La C e la L minuscola uno a fianco dell'altro somigliano proprio a una D... Ovviamente l'effetto è voluto...
voluto e ... dovuto!
Old 21-01-2008, 09:53   #584
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
voluto e ... dovuto!
Quello che scrivono altri, al di fuori del forum, non mi riguarda.
Chiedo però che certe forme di "satira" (se così la vogliamo chiamare) non vengano portate sul forum ogni giorno e soprattutto vengano evitati certi commenti che, seppure in maniera indiretta, costituiscono un superamento del limite fra la critica (e la satira) e l'insulto.
Ammonito.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:59   #585
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
MASTELLA: TURCO "E' STATO UN MINISTRO BRAVO E CORAGGIOSO"

Clemente Mastella "e' stato un ministro bravo e coraggioso. La sua relazione esprime l'operato dell'esecutivo e la voteremo". Lo afferma in un'intervista all'"Unita'" il ministro della salute Livia Turco, in apertura di una settimana cruciale per l'esecutivo. Il ministro e' fiducioso sull'esito del voto di mercoledi': "Sarebbe clamorosa una crisi sull'emergenza rifiuti, che il governo ha fronteggiato con rapidita'", osserva. "La questione dei rifiuti e' seria. Non e' l'ora delle dimissioni dell'uno o dell'altro bensi' di risolvere la situazione".

tutto ciò per non far cadere il governo...
Old 21-01-2008, 10:38   #586
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

Clemente Mastella "e' stato un ministro bravo e coraggioso. La sua relazione esprime l'operato dell'esecutivo e la voteremo". Lo afferma in un'intervista all'"Unita'" il ministro della salute Livia Turco, in apertura di una settimana cruciale per l'esecutivo. Il ministro e' fiducioso sull'esito del voto di mercoledi': "Sarebbe clamorosa una crisi sull'emergenza rifiuti, che il governo ha fronteggiato con rapidita'", osserva. "La questione dei rifiuti e' seria. Non e' l'ora delle dimissioni dell'uno o dell'altro bensi' di risolvere la situazione".

Se cade il governo e si va alle elezioni, sarà un plebiscito di Berlusconi. Piuttosto che questo, sono disposti ad ingoiare qualsiasi rospo e ad avallare l'anatema di Mastella sulla magistratura, che IMHO è stato quanto meno inopportuno. Non si è mai vista, credo, una mozione di un governo che dice che la magistratura si è comportata male o giù di li (bisogna vedere qual è il contenuto preciso della mozione che Mastella vuole che si voti... )
Old 21-01-2008, 10:39   #587
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Se cade il governo e si va alle elezioni, sarà un plebiscito di Berlusconi. Piuttosto che questo, sono disposti ad ingoiare qualsiasi rospo e ad avallare l'anatema di Mastella sulla magistratura, che IMHO è stato quanto meno inopportuno. Non si è mai vista, credo, una mozione di un governo che dice che la magistratura si è comportata male o giù di li (bisogna vedere qual è il contenuto preciso della mozione che Mastella vuole che si voti... )

se va su il nano .. il suo 1° obiettivo e riformare la magistratura in modo che non possano + inquisire i politici ... dichiarazioni sue ai tg..
Old 21-01-2008, 10:44   #588
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... sì, insomma... comunque vada (sx o dx) sarà uno schifo!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:47   #589
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
più o meno come adesso
Old 21-01-2008, 10:49   #590
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
se va su Berlusconi .. il suo 1° obiettivo e riformare la magistratura in modo che non possano + inquisire i politici ... dichiarazioni sue ai tg..
Io voto Tonino!

(ho editato l'epiteto nel quote... )
Old 21-01-2008, 11:12   #591
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

Cooosa? Ma quando? Quando sento queste cose mi ribolle il sangue nelle vene... perchè la Turco non se ne va a Napoli a vedere com'è la situazione ancora oggi, e poi non ci dice per filo e per segno, in che modo il Governo ha "fronteggiato con rapidità" la situazione?

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:28   #592
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Cooosa? Ma quando? Quando sento queste cose mi ribolle il sangue nelle vene... perchè la Turco non se ne va a Napoli a vedere com'è la situazione ancora oggi, e poi non ci dice per filo e per segno, in che modo il Governo ha "fronteggiato con rapidità" la situazione?

Si si è visto,di tanto in tanto gli unici che vanno a pulire e nemmeno dappertutto sono i militari ma dopo 2 giorni già l'immondizia straborda di nuovo dai cassonetti,la situazione è invariata
Ora un altro che chiede solidarietà totale è il povero Pecoraro,ma perchè li trattate sempre così male questi poveri ragazzi?
Lui però non lascia,di li non lo smuove nemmeno l'atomica
Old 21-01-2008, 11:30   #593
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
corsi e ricorsi storici...il ciclo infinito si ripeterà all'infinito se:
1) non interviene il corso naturale...
2) non interviene l'uomo esasperato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:45   #594
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
un nuovo giochino

http://www.tuttoscemo.com/index.php?...temid=2&id=349
Old 21-01-2008, 14:09   #595
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
«Io in aula per Pecoraro non ci vado»
L'ex Guardasigilli:«Alfonso dovrebbe dimettersi. E Bettini non faccia la morale»

CEPPALONI (Benevento) — «Mio figlio Elio, quello capuzziava a sinistra». Capu che? «Capuzziava a sinistra, tendeva da quella parte. Andava nei centri sociali a Benevento, chissà che faceva. Una volta mi presentò pure Caruso, il no global. Mi sa che questa storia gli ha fatto cambiare idea». La Bmw blu scalda il motore davanti alle colonne rosso pompeiano. Il viaggio di purificazione Ceppaloni—San Pietro parte alle nove e un quarto del mattino. Si apre lo sportello, Clemente Mastella si è già accomodato: pantaloni grigi, maglione blu, sciarpone ciclamino che tende al cardinalizio, il «colore preferito di Sandra, anzi questa è proprio sua».

Giusto il tempo di un caffè al bar («ministro offriamo noi»), quattro strette di mano e sulla statale Telese—Caianello Clemente capa dal mazzo il primo nemico. Dietro i finestrini scorrono i cumuli di spazzatura, poca roba rispetto ai montarozzi napoletani. «Pecoraro Scanio (pausa drammatica)... quello ci ha coperto di munnezza e sta ancora al suo posto. Si dovrebbe dimettere». Ecco, mercoledì si vota la mozione di sfiducia contro «Alfonso no—no—no» e i tre voti dell'Udeur saranno decisivi. Mastella sbadiglia e infila quattro punti interrogativi, a ogni punto un buffetto sul ginocchio del vicino: «Ci devo andare? E perché? L'hai visto tu in aula quando parlavo alla Camera? Prodi vuole mettere la fiducia? Embè, noi siamo esterni adesso. Uè, ragazzi, e cambiate stazione mo». Il gr è finito, c'è la pubblicità delle merendine. «Mettete a Radio Kiss Kiss, voglio un po' di musica italiana». Accontentato.

La la lalalala lalalala. Il re di Ceppaloni non è poi così stonato: «Brillanti sparsi sulla pelle bionda, tu esci come Venere da un'onda...». Non gli viene il titolo ma la voce di Fred Bongusto la riconosce subito. «Fred è amico mio, come Gigi D'Alessio e Baglioni. Grande voce, Fred». Riparte, stavolta la prende un po' troppo alta: «Tre settimane da raccontare agli amici tornando dal...». Squilla il cellulare, risponde il capo scorta. «Per lei, è Ferlaino». «Uè Corra', grazie, grazie. Sì, tengo duro. Sto andando dal Papa ma stasera torno. Vienimi a trovare». Grandi amici, anni insieme al Napoli, non segnava Lavezzi ma Maradona. Casello di Caianello, telepass. C'è Grignani e Radio Kiss Kiss («la mia preferita quando viaggio») non lo ispira più. Via la sciarpa ciclamino. «Mo mi metto a fare Sherlock Holmes». Sherlock Holmes? «Sì, voglio capire fino in fondo cosa c'è dietro questa storia. I carabinieri chiosano, capisci?». Veramente no. «Chiosano, chiosano. Nelle carte non si limitano ad annotare le telefonate ma commentano come se... fosse tutto studiato. Mi hanno preso di mira. E mica da adesso». Da quando? «Quando mio figlio Pellegrino finì nell'indagine sulla Gea, quelli scrissero il "figlio del ministro". E io non ero ancora al governo, capito? Sembra proprio che ci sia una regia, ma se la somma fa il totale... ». Che ci siano di mezzo i servizi segreti? «Non ho elementi per dirlo, ma quello che è successo è inquietante, inquietante». Squilla ancora il cellulare. Stavolta è don Pietro da Avellino: «Grazie don Pie'. Sì, sì, prega per me. Ciao, ciao. No, no. Guarda che quel numero non va più bene». In questi giorni un po' così Mastella si è perso pure un telefonino. «Devo chiedere a Genchi ».

Gioacchino, consulente del pm De Magistris. Ride. C'è un incidente. Un camion carico di arance è fermo sulla corsia d'emergenza, mezzo bruciato. La polizia è già arrivata. «E poi questa storia della piscina». La cozza? «A parte che non è una cozza bensì una conchiglia San Giacomo, ma non è la forma che mi interessa. Me la sono fatta per tenermi vicini i figli». Che c'entra la piscina con l'amore paterno, uno potrebbe chiedersi. «C'entra, c'entra. Se no quelli se ne vanno fuori al mare e chi li vede più? Invece così invitano gli amici a casa, fanno i tuffi e stanno pure insieme a noi. Che poi qua fa scandalo ma negli Stati Uniti le famiglie medie la piscina ce l'hanno quasi tutte. E mica ce l'ho solo io. A Ceppaloni ce ne sono dieci. Io non ho la casa in Thailandia come Bettini, lui che mi fa la morale...». Oltre che ex ministro, è anche un po' ex nuotatore: «Il bagno non lo faccio più tanto spesso. Devo stare attento, respiro male: ho il setto nasale deviato e pure un po' di sinusite. Mi dovrei operare ma non ho voglia». Eccolo qui il segreto della sciarpa: «Sì, pensano che sia un vezzo, che voglio fare la sciantosa. E invece devo stare attento ai colpi d'aria e agli spifferi. Ditegli un po', ragazzi, quanto rompo con l'aria condizionata». Annuiscono.

Altra telefonata, stavolta è un ambasciatore. Mastella prende un appunto strappando un pezzo del Messaggero. «Ecco, se eravamo un'associazione a delinquere usavamo i pizzini come a Provenzano. Mica parlavamo al telefono come dei fessi». Casello di Roma Est, sono le undici e passa, il telefonino squilla in continuazione. «Mi chiamano un sacco di magistrati. Mi cercano più adesso di quando ero ministro. Tutti a darmi solidarietà, e io sarei il boss?». Ormai siamo dentro Roma, Clemente ondeggia sul sedile lungo i curvoni del Muro torto. Sospiro. «Lo sputtanamento è un guaio grosso per un politico. Io non ho fatto nulla, ma chi mi ripagherà? ». Frenata brusca, in fondo le colonne di San Pietro. Arrivano fotografi e telecamere. «Oè, ragazzi». È il momento di applaudire il discorso del Papa.
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml

lallalallala
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 16:29   #596
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Beautiful
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 16:37   #597
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
più lontano da ceppaloni non si riesce ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 16:45   #598
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
più lontano da ceppaloni non si riesce ?

il max e' 3972.2 haha
lo ho raggiunto piu' e piu' volte
Old 21-01-2008, 19:29   #599
fluke81
Senior Member

Città: Messina
oggi si è dimesso del tutto
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian