|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ok grazie
no vabbè ho sbagliato io e pagherò io. ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che non arrivi nulla |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'eventuale revoca della patente e il fantasma del doverla rifare da zero fa cambiare molte idee In bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui andrei a 22. Poi vabbè non è che sono un pirata della strada. Bene o male sto nei limiti, i rossi dei semafori e le precedenze li rispetto e non mi metto a guidare da pazzo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Anch'io sono uno che guida tranquillo.
Pero' se la municipale ti nasconde un velox dietro un guardrail e tu prima di accorgerti della sua esistenza ci passi davanti alcune mattine a 80 km/h col limite dei 50 (ovviamente limite anacronistico su quella strada), vedi soldi e punti che scendono in fretta. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
scusate ma non hanno aumentato a 5 i punti tolti per limite di velocita tra 10 e 40 km/h?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima che me lo dica qualcuno, si so di essere come schumacher e pirata e criminale |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo la legge sia gia' stata approvata ma per entrare in vigore deve essere pubblicata sulla gazzetta ufficiale e non so se sia gia' stata pubblicata .. il solito bordello all'italiana. Informato .. legge 2 ottobre 2007, n. 160 e' entrata in vigore .. sono 5 punti .. esticazzi!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
...a sto punto che facciano 10, tanto
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
altrimenti applicano la multa maggiorata, ma non tolgono punti... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
hanno beccato di sicuro anche me questa settimana...
strada limite 50km/h (ovviamente si piazzano subito dopo che finisce il limite di 70km/h). io non me ne sono neanche accorto, però mi han detto che erano piazzati dietro un muro (con macchina nascosta nel parcheggio dietro). era giorno, quindi erano proprio imboscati bene. il cartello controllo velocità è sistemato circa 2km prima. ma è ancora valido l'articolo secondo cui gli agenti di polizia devono essere ben visibili? posso in qualche modo contestarla? era proprio messo giù per far cassa.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() xcpapz[pa[z
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque , un mio conoscente , motociclista del tinga e poliziotto stradale , dice che quando fa gli appostamenti col velox , tara il limite a 160 km/h , perche' senno' l'ufficio che esamina le foto per mandare le multe non riuscirebbe a coprire tutte le infrazioni se il limite fosse fissato a 130 km/h
![]() cpa[z[a
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so a quanto andassi, me l'hanno detto oggi che martedì erano appostati lì...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
...tra l'altro, per restare in tema di vigili....servizio di striscia di ieri sera: fanno vedere tot vigili (tanti) che alla guida della loro auto civile stanno senza cintura. Allora vanno da una pattuglia e gli chiedono: "ma voi le fate le multe a chi guida senza cintura?" "eh certo è il nostro lavoro
" "ah ma perché allora i vostri colleghi non la mettono?" "eh ma erano alla guida della pattuglia" "no no alla guida della macchina stradale!" "NON RILASCIAMO INTERVISTE" |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si ma quello sarebbe il minimo, visto che cmq in caso di incidente si fanno male loro...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
...si ma è proprio la mentalità del "mi imbosco e ti bastono se fai 5km/h in più mentre io, VIGILE, posso fare quello che voglio". sti b......
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Up
Per ora ancora nulla, però parlando con un collega mi ha detto che pure lui ha beccato il flash in quel punto (andava anche lui a 120). Che poi non capisco come cazz mettono sti limiti boh. Strada pulita, asfalto nuovo, strada quasi in rettilineo e mettono il limite a 100 bah. Mi pare solo un modo per far soldi e basta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
" "ah ma perché allora i vostri colleghi non la mettono?" "eh ma erano alla guida della pattuglia" "no no alla guida della macchina stradale!" "NON RILASCIAMO INTERVISTE"