|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
vabe' ma quelli sono casi a parte...hanno un mucchio di soldi per tenersi e il loro mestiere non e' logorante (come lo puo essere una fabbrica etc.) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cmq a parte gli scherzi io sono del parere che nel caso degli uomini, molte volte, la vecchiaia aggiunge qualcosa...un certo fascino particolare, mentre nella donna l'età è più bastarda
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
diciamo che da giovane era brutto...o cmq era un tipo di bellezza che magri poteva rispecchiare i canoni del concetto di bellezza degli anni 60 ma che oggi non è più efficace...e diciamo che invecchiando facendo altri film di spessore diverso da 007 ha acquisito un maggior fascino...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
meglio una seconda a coppa di champagne che una quarta cadente.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ho comunque i miei dubbi, una quarta sarà sempre più cadente rispetto ad un seconda, perchè è più pesante...certo poi ci sono tette e tette, ma un uomo se potesse, sceglierebbe sempre un seno grosso anche se non perfettamente sodo.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
a me piacciono anche piccole. certo, non una prima (altrimenti preferisco quelle di cyrano
).
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non è assolutamente vero!!!!
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Già mi facevo il film in testa....Zietta che suona il pianoforte e tu arrivi da dietro, ti siedi accanto e......"Erica cosa fai?....togli la mano....noo noo...yuhm siiii...siii...così......ohhhhhhhh"
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
mi sembra normale no...che a 50 anni non sei + un fiore...ricordo la madre di un mio amico quando avevamo 5-6 anni...una sorca allucinante (stava sui 35)...ora che ne ha 50 sembra un vecchio catafalco
ad esempio anche Madonna...non è certo una ragazzina(50 anni) ma ha ancora un fascino non indifferente e una ripassata gliela darei
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E anche la Pfeiffer non mi sembra ritoccata...le rughe ci sono [anche se con il trucco professionale le nascondono bene]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.