Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 14:36   #4981
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
i valori dispari sono inutili...e sprecarlo al livello per destrezza..e' ancora piu inutile...inoltre le armature puoi indossarle con qualsiasi valore di forza (tranne 3..inq uesto caso il pg resterebbe accasciato per terra senza riuscere nemmeno ad alzarsi :P..questo nella carta..) se la classe lo permette...quindi 8...o 10..o altro l'armatura ce la metti ugualmente..il warlock fa cmq sempre pena rispetto a qualsiasi incatatore..non sono io ke lo sottovaluto...e' così e basta...e come ti ho detto..e' messo meglio sul cartaceo ke in nwn..dove tra l'altro stanno anke sballati i talenti
Old 15-01-2008, 16:34   #4982
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
i valori dispari sono inutili...e sprecarlo al livello per destrezza..e' ancora piu inutile...inoltre le armature puoi indossarle con qualsiasi valore di forza (tranne 3..inq uesto caso il pg resterebbe accasciato per terra senza riuscere nemmeno ad alzarsi :P..questo nella carta..) se la classe lo permette...quindi 8...o 10..o altro l'armatura ce la metti ugualmente..il warlock fa cmq sempre pena rispetto a qualsiasi incatatore..non sono io ke lo sottovaluto...e' così e basta...e come ti ho detto..e' messo meglio sul cartaceo ke in nwn..dove tra l'altro stanno anke sballati i talenti
Non lo vedo sprecato alla destrezza visto che comunque le deflagrazione deve compiere un attacco di contatto a distanza, poi torna sempre utile per aumentare l'armatura.
10 in forza perché così può portare più peso e le armature leggere pesano più delle veste da mago.

Comunque più che sballati direi potenziati, almeno per quello che ho potuto vedere per ora.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 18:46   #4983
DarkVampire
Utente sospeso

beh ke dirti...giocalo se ti piace...per il 99% della gente resta una pizza piu di un bardo quasi :P (vabbe il bardo e' una classe da supporto..quindi nn e' paragonabile ...)

affascina il nome della classe..ma non il resto...in nwn l'ho provato..tramite ammon jerro...ho anke creato un warlock io..per curiosita'...mai visto classe piu' penosa..e con alcuni bug...una cretinata per esempio...non funziona il creare oggetti del warlock (o se ricordo non glielo dava proprio anke se previsto)...almeno così era fino alla 1.10
Old 15-01-2008, 20:31   #4984
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi...ma voi li usate i vari creare armi oggetti armature ecc...??
per me sono inutili...

cmq bellissimo il pezzo che ho appena superato..
Spoiler:
quello del processo
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:39   #4985
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
beh ke dirti...giocalo se ti piace...per il 99% della gente resta una pizza piu di un bardo quasi :P (vabbe il bardo e' una classe da supporto..quindi nn e' paragonabile ...)

affascina il nome della classe..ma non il resto...in nwn l'ho provato..tramite ammon jerro...ho anke creato un warlock io..per curiosita'...mai visto classe piu' penosa..e con alcuni bug...una cretinata per esempio...non funziona il creare oggetti del warlock (o se ricordo non glielo dava proprio anke se previsto)...almeno così era fino alla 1.10
io sto giocando con il warlock e mi ci trovo bene..
ho messo
for 12(cosi se la cava un po di piu in mischia)
dex 18(lo lascio cosi ho il +4 di salti e balzi)
cos 10(talento robustezza mi da una mano)
sag 8(inutile al max perdo tiri savezza che li tiro su con fortuna dell oscuro)
car 16(i punti stats li metto tutti qua)
fa cosi schifo? ovviamente elfo della luna
EDIT: tu che personaggio usi su NWN2?
altra cosa...sapete come si fa a modificare il nome del mio PNG?idee?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!

Ultima modifica di Lomba89 : 16-01-2008 alle 00:27.
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:48   #4986
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ragazzi...ma voi li usate i vari creare armi oggetti armature ecc...??
per me sono inutili...

cmq bellissimo il pezzo che ho appena superato..
Spoiler:
quello del processo
A me si è inchiodato proprio li ed ho dovuto rifare da un bel pezzo indietro
Cmq i vari crea etc etc non li uso perchè ci vogliono due vite per creare un oggetto decente, tanto quando vai in giro trovi di tutto e di più a livello di armi!

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 00:46   #4987
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
A me il warlock fa schifo, poi chiaramente si va a gusti. Ma lo trovo anche abbastanza scarso rispetto alle altri classi man mano che salgono i livelli. I miei preferiti sono il mago o lo stregone.
Old 16-01-2008, 01:24   #4988
DarkVampire
Utente sospeso

trovi un po di tutto come armi e armature? non direi....armi e armature di adamantio non ne trovi se non te le crei...e arrivi fino a +9..per non parlare del fatto ke le incanti come ti pare..proprio la creazione degli oggetti rende il gioco un po piu' vario e personalizzabile

lomba io uso il druido...così come anke nel cartaceo...dove alterno anke col ranger...e molto raramente col monaco o stregone.

il tuo warlock...mah...forza a 10 gli basta...destrezza a 18 e' completamente esagerato...non e' certo la caratteristica principale a cui puntare al primo livello...tra l'altro con gli oggetti la destrezza l'aumenti cmq

la cosa piu importate e' il carisma...da quello dipendno gli incantesimi...piu' alto e' piu e' difficile da "schivare"...e da resistere..saggezza a 8 ci puo' anke stare...ci sono gli oggetti ke ti aumentano tutti i tiri salvezza. costituzione un 12 potrebbe starci...intelligenza quanto hai?...i 2 talenti ke hai scelto sono un pokino inutili...almeno se si vuole fare un buon incantatore...certo..robustezza fa comodo..e peccato ke l'hanno modificato..nel cartaceo robustezza da solo +3 punti ferita sul totale e basta..e puo' essere preso piu' volte..quindi in nwn e' un talento comodo..ma non poi così necessario..(togliere i 20 punti ferita bonus quando sei di 20^ non ci vuole niente..un po pokini..)...il talento di fortuna non ti serve a niente...devi puntare su quello ke sa fare il tuo pg..
Old 16-01-2008, 08:56   #4989
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
io sto giocando con il warlock e mi ci trovo bene..
ho messo
for 12(cosi se la cava un po di piu in mischia)
dex 18(lo lascio cosi ho il +4 di salti e balzi)
cos 10(talento robustezza mi da una mano)
sag 8(inutile al max perdo tiri savezza che li tiro su con fortuna dell oscuro)
car 16(i punti stats li metto tutti qua)
Quote:
il tuo warlock...mah...forza a 10 gli basta...destrezza a 18 e' completamente esagerato...non e' certo la caratteristica principale a cui puntare al primo livello...tra l'altro con gli oggetti la destrezza l'aumenti cmq

la cosa piu importate e' il carisma...da quello dipendno gli incantesimi...piu' alto e' piu e' difficile da "schivare"...e da resistere..saggezza a 8 ci puo' anke stare...ci sono gli oggetti ke ti aumentano tutti i tiri salvezza. costituzione un 12 potrebbe starci...intelligenza quanto hai?...i 2 talenti ke hai scelto sono un pokino inutili...almeno se si vuole fare un buon incantatore...certo..robustezza fa comodo..e peccato ke l'hanno modificato..nel cartaceo robustezza da solo +3 punti ferita sul totale e basta..e puo' essere preso piu' volte..quindi in nwn e' un talento comodo..ma non poi così necessario..(togliere i 20 punti ferita bonus quando sei di 20^ non ci vuole niente..un po pokini..)...il talento di fortuna non ti serve a niente...devi puntare su quello ke sa fare il tuo pg..
Inutile 12 a forza secondo me. Troppo basso costituzione nonostante robustezza che non mi piace molto come talento.
18 a DES non è affatto inutile, se si vuole concentrare sul danno va bene. Se poi usa deflagrazioni modificate che hanno un tiro salvezza allora torna utile aumentare il CAR nei livelli successivi.
Fortuna dell'oscuro non è un talento, è un'invocazione minima che dura 24h una volta attivata e in NWN2 è potenziata rispetto al cartaceo.

Non penso si possa modificare il nome una volta creato il personaggio.

Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0 Guarda i messaggi
Come mai a me non fa aggiornare? mi da questo errore Impossibile trovare il file di aggiornamento: nwn2_pc_italian_config[.txt
Qualche volta l'ha dato anche a me, ma poi ha comunque aggiornato il gioco come se non fosse successo niente.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 16-01-2008, 14:01   #4990
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Inutile 12 a forza secondo me. Troppo basso costituzione nonostante robustezza che non mi piace molto come talento.
18 a DES non è affatto inutile, se si vuole concentrare sul danno va bene. Se poi usa deflagrazioni modificate che hanno un tiro salvezza allora torna utile aumentare il CAR nei livelli successivi.
Fortuna dell'oscuro non è un talento, è un'invocazione minima che dura 24h una volta attivata e in NWN2 è potenziata rispetto al cartaceo.

Non penso si possa modificare il nome una volta creato il personaggio.

Qualche volta l'ha dato anche a me, ma poi ha comunque aggiornato il gioco come se non fosse successo niente.
int a 12 invece...ho messo for a 12 in caso sia in mischia..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 16-01-2008, 14:07   #4991
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
int a 12 invece...ho messo for a 12 in caso sia in mischia..
Ora ho messo
for 10
dex 18
int 12
cos 12
sag 8
cha 16
e aumentero sempre di piu CHA
Old 16-01-2008, 17:14   #4992
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Ora ho messo
for 10
dex 18
int 12
cos 12
sag 8
cha 16
e aumentero sempre di piu CHA
Secondo me va meglio così, considera che sei un incantatore da distanza e la mischia è l'ultima cosa risorsa.
Cioè se e solo se il nemico si avvicina a te cosa che in NWN2 capita spesso quando un personaggio fa molto danno con una magia.
Old 16-01-2008, 21:48   #4993
DarkVampire
Utente sospeso

perke non 18 in carisma?..o almeno 17....intelligenza a 12 per cosa l'hai messo?..solo per avere un punto abilita' in piu'?inutile...tra l'altro...molte abilita' nel cartaceo servono molto...ma sinceramente in un gioco come nwn le abilita' nn sono così importanti...e le principali sono solo (per un incantatore)...sapienza magica(ogni 5 punti ti da un +1 di sinergia alla difficolta' nei tirisalvezza contro incantesimi dell'avversario)..conoscenze (non necessaria cmq)..e concentrazione soprattutto...e in generale un po per tutti i personaggi...dopo averci giocato e finito mesi fa...consiglio, se puo'...di far crescere diplomazia..

per quanto riguarda il corpo a corpo...se proprio ci tieni...avendo destrezza alta...(eppure ci sono gli oggetti fino a +8 -.-") mettiti arma accurata...così usi con le armi leggere il bonus della destrezza per colpire, invece della forza.
Old 16-01-2008, 23:24   #4994
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Già, diplomazia oppure un'altra abilità del genere tipo raggirare\mentire tornano molto utili nei discorsi.
Old 17-01-2008, 12:35   #4995
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate , una domanda veloce, nell'edizione speciale evil o good il primo nwn con le exp è in lingua italiana o inglese??
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 13:08   #4996
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Scusate , una domanda veloce, nell'edizione speciale evil o good il primo nwn con le exp è in lingua italiana o inglese??
Inglese ma basta cambiare i file delle lingue e diventa tutto in ITA.
Ne vale la pena, per quel prezzo. Io ho preso la good, se prendi la evil fammi sapere cosa trovi dentro.

-> SPIstable 1MB 18,64s
Old 17-01-2008, 13:19   #4997
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Farlok77 Guarda i messaggi
Inglese ma basta cambiare i file delle lingue e diventa tutto in ITA.
Ne vale la pena, per quel prezzo. Io ho preso la good, se prendi la evil fammi sapere cosa trovi dentro.
nella god cosa hai trovato tu?....da dove si prendono i file delle lingue?
Old 17-01-2008, 13:38   #4998
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Quote:
nella god cosa hai trovato tu?....da dove si prendono i file delle lingue?
NWN2 ITA
NWN1 ENG
CD AUDIO con i temi del gioco
buono per una sett. di gioco online (non l'ho ancora attivato)
anello "loyal good"
libretto cartaceo con le bozze
mappa cartacea
figure di un tizio abbastanza losco, fatta molto bene (non me ne faccio niente cmq, è un soprammobile)

I file delle lingue li scarichi, basta che cerchi e li trovi facilmente. Io li avevo già, cmq li scarichi dal mulo o dai siti amatoriali di nwn.

-> SPIstable 1MB 18,64s
Old 17-01-2008, 14:33   #4999
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

ma non c'è una statuetta?
Old 17-01-2008, 14:38   #5000
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Quote:
ma non c'è una statuetta?
> figure di un tizio abbastanza losco, fatta molto bene (non me ne faccio niente cmq, è un soprammobile)

-> SPIstable 1MB 18,64s
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian