|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
asus 1814blt e e818at (mast e lettore sata)
ciao a tutti.
ho comprato da poco: lettore dvd asus sata e818at 18x mast dvd asus sata 1814blt 18x poi ho anche un mast sata samsung 203d 20x e sono collegati tutti al controller intel ich9 il problema è che se faccio una copia al volo dal lettore al samsung ci impiega tipo 9 min a 16x perchè il buffer di lettura va giu in continuazione. se provo a copiare un dvd sull'hd impiega 6 min mentre con il samusung impiego 4min. lo stesso il masterizzatore dell'asus, impiega 10 min a fare un dvd 16x dall'hd... quindi sia il lettore che il mast asus sono mooolto lenti (anche se silenziosissimi). è un problema mio oppure è proprio così???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è naturale che si verifichi uno svuotamento del buffer con le copie al volo,per questo sono sconsigliate,quindi puoi stare tranquillo e contunua a masterizzare partendo dall'HD.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non è normale che l'asus ci metta 10 min a fare un dvd a 16x (dall'hd) mentre il samsung ce ne mette 6 scarsi... e pure il lettore è molto piu lento del samsung in lettura.... siccome entrambi gli asus hanno la boiata del quitetrack che di fatto li rende inudibili, non vorrrei che incida così tanto sulle prestazioni.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No non incide sulle prestazioni,tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, allora il motivo per cui l'asus mettendo 16x ci mette 9 min a fare un dvd mentre il samsung ce ne mette 6 qual'è?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuna idea?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.