|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi piace vedere quanta gente ha così poca fede nelle proprie convinzioni da non riuscire nemmeno a concepire che qualcuno che non ha la sua stess afede parli.
Si perchè ormai l'antipapismmo e l'anticattolicesimo è diventato unareligione. Tollerante quanto i talebani con le donne stuprate.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma poi degli studenti cattolici che avrebbero apprezzato,o almeno tollerato il Papa nessuno si interessa?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi non è una novità che la dirigenza è asservita a logiche di convenienza/non belligeranza, vedi la vergognosa intervista fatta a Prodi che ha bollato come "inaccettabile" la protesta anti-vaticano. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma porka miseria
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
non sai quanto hai ragione
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè, almno, i Kollettivi a Bologna sono questi. Tutti mediamente fuoricorso di due anni con 7 esami sul libretto Sisi, QUESTI sono gli studenti che vogliamo in Italia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
EDIT:quoto anche il post di Ileana sopra.Lo facessero un bel reportage su quello che succede nelle università
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
I giovani oggi hanno bisogno di risposte concrete, di una classe dirigente capace di consegnare un paese moderno ed efficiente nelle loro mani, non di chi predica il vangelo e la carita' cristiana indossando le scarpette di prada.
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Nessuno ha mai dimostrato falso il cristianesimo. Ottuso è chi crede che pi greco valga 3 perché c'è scritto nel libro I dei Re, non chi crede che esista un Dio. Quote:
Comunque si dice: il papa ha rinunciato ad andare.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Ah ok così ti do ragione
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
dai Sobek sono discorsi ridicoli i tuoi...c'ha ottant'anni...e oltre che salvarsi la pelle deve salvare la propria dignità essendo una figura universalmente conosciuta
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La protesta antipapale è semplicemente giusta perché la presenza del Papa in un'università è inopportuna e rappresenta un'oggettiva ingerenza del potere spirituale su quello temporale. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' stata la debolezza italiana a portare questa insofferenza nei confronti del clero |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no no è una repulsione volontaria te l'assicuro, perchè credo che al mondo esistano poche cose marce come quella che rappresenta il papa, e credo anche che ormai i tempi siano maturi perche la gente possa vivere senza chiesa e segnali come questo fanno capire che le cose stanno andando in quella direzione.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

ma porka miseria 
HWU Rugby Group