|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
boh io non so come la vedi tu ma all'inaugurazione di un anno accademico per me ha senso invitare qualcuno all'infuori del mondo universitario. Mi ricordo al Politecnico quando era venuto a parlare Montezemolo...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nella vita non si può tollerare tutto in nome della tolleranza, scusa il gioco di parole. Ed è impossibile dialogare con un papa che pretende di parlare nemmeno in nome della verità, ma della ragione stessa (!), che vorrebbe una scienza asservita alla fede, una scuola ed un'università in cui non c'è una bandiera italiana, ma un crocifisso in ogni aula. Io l'avrei semplicemente ignorato, ma capisco questa, che è solo la naturale reazione al suo integralismo ingerente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il papa può ancora parlare. Da casa sua però. Vedi è il veleno dei cattolici che gli si rivolge contro: il papa e la chiesa hanno passato tanto tempo a seminare odio che adesso tocca a loro. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi interessa chi sono loro, mi interessa solo che potere spirituale e temporale rimangano rigidamente separati.
Non mi interessa: non gli mancano le sedi proprie da cui parlare. Lasci i luoghi laici ai laici e parli ai suoi fedeli nei luoghi di culto. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
La fede ti obbliga a credere a qualcosa per.... boh.. per fede. PUNTO. E' un paragone che non calza con la scienza che si basa su fatti concreti. Andiamoci piano.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Tutta la gente che dice così ha un meccanismo automatico di difesa alla parola "Papa" o "Chiesa",che provoca una repulsione,magari involontaria...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Non vi e' chiara una cosa : il papa ha rinunciato a venire, gli studenti lo hanno solo contestato e questa e' espressione di liberta'. Lui non viene per paura di fare figure di merda in sostanza.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
che si tolgano i finanziamenti per darli all'istruzione. detto questo,il vostro realismo, con la razionalità che tanto difendete, nn ha nulla a che spartire. perchè? le vostre critiche sono strumentali e a senso unico. ovvero colpite solo una religione. eppure vi apprestate a vivere ,per i tassi attuali d'immigrazione,con una religione che di "papi" ne ha tanti,e nn tutti hanno lo stesso spessore culturale di ratzinger. credo che i martiri frà 15 / 20 anni,se ci saranno ,saranno tutti nel mondo della scienza.ma nn credo per mano della chiesa romana....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tale gente chiamasi "cattofoba" o "papofoba".
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Pensa, il rettore. Mica un ricercatore... diciamo poco più di un bidello, no?
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il Papa ha avuto paura della contestazione ed ha preferito annullare. Nessuno ha "vietato" niente.
Ma ve lo immaginate il papa fischiato in mondovisione? La prima volta nella storia , che scena! E chissà che effetto su tutti quei pretini e chirichetti che considerano l'Italia il loro campo giochi..... Pare una scenetta talmente bella che quasi mi spiace che non sia andato a prendersi un sacco di fischi. X tutti quelli che gridano alla censura: il papa e la sua cricca di preti hanno già TROPPO spazio in Italia. E' il momento di dire basta. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forse da quelle parti non ne hanno le palle piene. Se lo tenessero in casa qualche annetto, poi ne riparliamo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Dai. Ciò che rappresenta
La chiesa è ciò che è, lui è ciò che è grazie a tutti i soldi che hanno spillato alla povera gente promettendogli il paradiso con le indulgenze e mandando al rogo chi non era consono alla propria dottrina. Quando vai a S. Pietro, su ogni pietra.. c'è il sangue di uomini morti. Ricordalo bene. In fondo capisco.. appartieniamo ad un altra era.. quel che è stato è stato difficile immedesimarsi.
|
|
#57 |
|
Member
|
vabbè, buonanotte...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
tu mi paghi il pizzo sei stato tu a volermi pagare il pizzo? Hai presente il concetto di minaccia?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il papa non può neanche entrare in un'università italiana per esprimere dei suoi pensieri? è questa la libertà? Tutto questo è veramente vergognoso. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scienza... irrazionale? Dimostrami che esiste il paradiso e Satana. Grazie
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

HWU Rugby Group