|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok
ok sono entrato
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
ma cosa sei riuscito a fare???
Non capisco |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
La cartella pubblic dove ci sono tutte foto national geografic
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Vi ho caricato gli screan della config.
Poi ve li posto nel tread. Ps. Sono riuscito a far funzionare l'FTP via internet che non mi andava. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Cambio modem router e non va più
Come è possibile .... ho cambiato modem router sono passato dal philips sna6500 al us robotics 9113 per cambio adsl a 20 mega e wifi N.
Allora raggiungo il server ftp ma non riesco a loggarmi con nome utente e password. ho settato al nas ip fisso etc. cosa potrebbe essere. Con l'altro modem router tutto funzionava. C'e' qualcuno che può aiutarmi nella corretta configurazione? Grazie Potete raggiungermi su msn [email protected] |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
ho fatto dei test con degli amici e da casa loro raggiungono il server ftp ed entrano mediante nome e password .
se faccio la stessa cosa io dal mio pc mediante internet non mi fa entrare con il nome password . Prima che cambiassi il modem entravo come mi pareva anche dal mio pc tramite internet . Chi mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
dopo tutti questi tentativi ho fatto una cazzata enorme ho abilitato il dhcp del nas ed adesso non lo riesco a raggiungere più perchè non so che indirizzo gli è stato dato come faccio????
Adesso lo frullo .... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Basta eseguirlo e cliccare su autosearch o qualcosa di simile. Il programma si chiama SyncQuick IP Finder (se nn ricordo male). [ot]Ho installato il FW 48, loader 69.. Che ne pensate? Avevo problemi con Vista e NAS, ora non li ho più.. Sapete dirmi se in giro ci sono driver (e loader) migliori e più performanti??[/ot] |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso modem router , anche prima avevo un router modem e configurato il port forwarding tutto andava a dovere adesso non più. Alcuni amici lo raggiungono io no. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
**************++ grazie Ultima modifica di MM : 17-01-2008 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Evitiamo di scambiare dati personali tramite post pubblici
Certi dati rientrano in quelli previsti dalla legge sulla privacy ed il forum, essendo pubblico, non può garantire il corretto utilizzo dei cosiddetti "dati sensibili" Ci sono i messaggi privati per questo |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
problema grosso!!!!!
Per una mia disattenzione ho abilitato il dhcp al landisk e quindi non sono riuscito più a raggiungere l'indirizzo dell'interfaccia web.
Detto fatto ho schiacciato il tastino reset che è posizionato dietro il box pensando che mi resettasse il sistema all'origine di fabbrica così poi avrei potuto eseguire la ricerca classica come da inizio installazione con STORAGE etc . Ma purtroppo niente . L'amico Simone mi ha fornito un programma Ip finder ma nulla (forse non ho saputo usare il programma) , non so. Unica cosa che ho capito è che forse non riuscirò più ad utilizzare il Lan disk. Se qualcuno sa come devo fare lo ringrazio tanto se me lo spiega. Grazie |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Problema risolto ho collegato il lan disk al router dopo aver resettato con il tasto reset dietro al box e nell'interfaccia del router ho trovato l'indirizzo Ip del lan disk nella lista DHCP clients.
Mi rimane un solo problema non riesco a raggiungere dal mio pc il server ftp da internet o per meglio dire lo raggiungo ma non mi fa entrare anche se immetto le corrette informazioni di nome utente e password. Come mai? Altre persone che hanno raggiunto il server da internet da altri pc ci sono riusciti alla grande. Mi spiegate il motivo? Prima che cambiassi il router mi funzionava in tuttio i modi. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campobasso
|
problema
il sito Station Driver non è più online...
chi mi uppa un firmware+bootloader che funziona stabilmente su lan?? il mio dispositivo è un Mediacom ME-HD250ET ETHERNET DISK - 250GB grazie! velio @ freehtml.it
SISTEMA PRINCIPALE: CPU AMD ATHLON XP 2500+ BARTON - MB ASUS A7N8X Deluxe - RAM DDR 512MB KINGSTON 333MHZ - HDD MAXTOR 100GB ATA 100 7200RPM - SKVIDEO SPARKLE GEFORCE 2 MX440 64MB - SKAUDIO CREATIVE LIVE! PLAYER 1024 MASTERIZZATORI : PIONEER DVR-108 / PIONEER DVR-107D / PLEXTOR PLEXWITER 24/4/40A SAT: HAUPPAUGE WinTV DVB-S |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.